View Full Version : Apple: evento il 12 settembre e "iPod Phone"
Redazione di Hardware Upg
06-09-2006, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18473.html
La casa di Cupertino conferma l'evento stampa per il prossimo martedì, mentre si fanno più insistenti le voci relative ad una imminente commercializzazione del cellulare Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Darkangel666
06-09-2006, 10:39
Speriamo che non sia quella schifezza che si vedeva girare qualche tempo fa in rete.
http://www.hwupgrade.it/news/apple/ichat-mobile-il-telefono-di-apple_18255.html
Quindi niente nuovo iPod Nano?
Franz_dp
06-09-2006, 10:41
se lo fanno come l'ipod nano lo prendo :D
OmbraShadow
06-09-2006, 10:56
PC; Server, Workstation, iPod, iPhone...ok ci manca solo una console ora:)
cacchione
06-09-2006, 10:58
ricordatevi queste parole: :D
il cell apple sarà moooooolto cool, ma pultroppo anche moooooolto essenziale, ovvero, scordiamoci la ricchezza di funzioni che troviamo su nokia, motorola e samsung.
unica funzione aggiuntiva degna di nota, lettore mp3 :D
quindi i valori aggiunti rispetto alla concorrenza saranno: lettore mp3 compatibile con itunes, design superiore a qualsiasi altro cellulare, dimensioni inferiori.
basterà questo per far si che il mio prossimo cell sia un apple? per quanto m iriguarda no pultroppo..
Infinity89
06-09-2006, 10:59
sai che figata se mettono i numeri sulla ghiera cliccabile e per telefonare devi girare la ghiera come i vecchi telefoni???una figata!!!!a ahhahah
PhirePhil
06-09-2006, 11:10
sul fatto che possa essere più piccolo deli attuali modelli in commercio ho qualche dubbio...
un telefono 3G (se non è UMTS possono anche fare a meno di commercializzarlo visti i tempi...) ha un consumo di corrente maggiore, considerando che lo scopo è quello di integrarci l'iPod sarà sempre impegnato nella riproduzione di brani musicali... a meno che non abbiano in mano qualche geniale brevetto per un nuovo e rivoluzionario sistema di alimentazione, avrà bisogno di un discreto pacco batteria.... senza inoltre considerare il fatto che un telefono deve essere anche funzionale, quindi i tasti devono essere di dimensione accettabile e lo stesso vale per il display...
The Son of Krypton
06-09-2006, 11:11
Si si, e con lo stesso suono della ghiera dei vecchi telefoni... se poi si puo' personalizzare sul retro come l'ipod, ci faccio scrivere SIP :)
daedin89
06-09-2006, 11:12
ma sei un genio bhuahahuahuahuauahhuauhahua i miei complimenti ^^
daedin89
era x infiniy89 ; )
Darkangel666
iGame :mbe: ... inquiteante ... :O
Rubberick
06-09-2006, 11:48
per me se cacciano un lettore mp3 con phone fanno una cavolata... devono fare un umpc con mac os x sentite a me e' l'unico modo per sfondare ;)
Bah, se i telefonini seguiranno la linea ipod per me sarà altamente improbabile che ne compri uno, quello che cerco in un cellulare è che sia abbastanza piccolo e leggero, robusto e con una buona autonomia.
Per carità un cellulare come l'ipod nano che posseggo sarebbe anche carino ma nelle tasche si distruggerebbe in poco tempo. Anche se so che in giro c'e' gente spende 600 euro per un cellulare solo perchè fa "figo" facendo colpi di cellulare e mandando messaggini con summer card ; cellulare che dopo nenache un anno costa la metà o meno
Infinity89
06-09-2006, 12:00
sfondare??????? che bisogno anno di sfondare quelli della apple??? sono riconosciuti a livello mondiale dai professionisti di musica...grafica....senza contare che poi negli US molti usano mac al posto del pc.... se lo facessero è solo perchè gli piace farlo....non esistono altre aziende tipo apple che fanno le cose per l'obiettivo principale che è il piacere di farle.....beh naturalmente subito dopo c'è il guadagno!
"PC; Server, Workstation, iPod, iPhone...ok ci manca solo una console ora"....veramente mancherebbe anche un palmare evoluto, anche se il flop fatto con quel dispositivo mostruso prodotto un po' di anni fa (non mi ricordo come sichiamava) gli starà bruciando ancora.
No invece, l'hanno già fatta:
Apple Pippin (http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin)
Ma visto il fallimento totale, l'ego dei MacZealot l'ha rimossa dalla memoria collettiva.
Darkangel666
06-09-2006, 13:03
No invece, l'hanno già fatta:
Apple Pippin (http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin)
Ma visto il fallimento totale, l'ego dei MacZealot l'ha rimossa dalla memoria collettiva.
Stupefacente!!
... em no scusate parlavo col mio spacciatore.
alessandro1980
06-09-2006, 13:44
E invece io non vedo l'ora che mi facciano un dispositivo che contenga cellulare, macchina fotografica da 5MP e un bell'hard disk (per farci le funzioni dell'Ipod....
Non mi farebbe niente anche se pesasse 200gr.. però finalmente potrei portarmi in giro solo un apparecchio anzichè 3 dispositivi separati (con i relativi caricabatterie quando vai in ferie)
spannocchiatore
06-09-2006, 13:49
isuck and you?
iphone, se le immagini sono quelle che girano, non è bello, è brutto!!! è una copia del samsung nuovo..poi se è apple costerà un fottio..ma scommetto che c'è sempre il furbone che se lo compra perchè "è figo"..la aple ce la meritiamo, povero popolo di furboni che si lamentano di lavorare troppo per niente e che dopo ti compra l'oggetto cool..
delysid.it
06-09-2006, 13:52
Un telefono cellulare con lettore mp3 compatibile con itunes e "design" d'avanguardia... (come direbbero i fan della mela) che novità! Se ne sentiva proprio il bisogno!
Meno male che c'è Apple!
E mi raccomando: che sia lucido e scintillante, così al primo graffio lo comprate nuovo!
Kappaloris
06-09-2006, 14:06
Un telefono cellulare con lettore mp3 compatibile con itunes e "design" d'avanguardia... (come direbbero i fan della mela) che novità! Se ne sentiva proprio il bisogno!
Meno male che c'è Apple!
E mi raccomando: che sia lucido e scintillante, così al primo graffio lo comprate nuovo!
veramente! quotone.
Io non so come facciano gli altri ad usare i loro "lettori" mp3 (notare le virgolette) che appena vengono collegati al pc fai un copiaincolla e la musica è già apposto... :rolleyes: :rolleyes:
con iTunes è molto meglio!
I però oltre a farlo lucido ci metterei della polverina brillante sopra che nel giro di 2 settimane se ne va via tutta. Così noi tutti abbiamo la possibilità di comprarne uno nuovo!
SilverLian
06-09-2006, 14:07
cavolo che figata... e la versione economica sarà l' iphone shuffle, un solo pulsante e fa numeri a random, non saprai mai chi c'è dall' altra parte del capo!!! che geni!!! XD
The Son of Krypton
06-09-2006, 14:09
No lo ricordo benissimo. Pero' no era distribuito da Apple ma da Bandai e il fallimento fu a causa sua. Cmq sempre avanti con i tempi.
Ma intendo godetevi la nuova uscita: www.apple.com :) :) :)
delysid.it
06-09-2006, 14:19
I però oltre a farlo lucido ci metterei della polverina brillante sopra che nel giro di 2 settimane se ne va via tutta.
Steve ci aveva già pensato a mettere la polvere, ma non è brillante...
... è bianca!!! :Prrr:
Infinity89
06-09-2006, 14:27
pregherei chi non gradisce apple di nn fare commenti stupidi riguardo una delle compagni di computer migliori del mondo...in fondo ha solo inventato il miglior sistema operativo del mondo il miglior player audio portatile(se poi non sia resistente, ecc è un'altro discorso...ma con l'ipod senti la musica)...prima di sarare c*****e pensateci! Chi avrebbe dato qualche chance all ipod alla sua nascita....ed adesso guardate un po...semmai questo telefono farà lo stesso successo....e poi prima si dovrebbe aspettare di vedere il prodotto e poi fare commenti.... il 12 vi voglio vedere...
delysid.it
06-09-2006, 14:31
in fondo ha solo inventato il miglior sistema operativo del mondo
Il sistema operativo c'era già nella metà anni '70. E nemmeno l'interfaccia grafica col mouse è farina del suo sacco!
Informati... senza offesa.
Infinity89
06-09-2006, 14:41
.................te leggi....MacOs X in molti dicono che sia il miglior OS! non ho parlato di interfaccia grafica col mouse..quindi...mah...senza parole.......forse voi vi riferite al fatto che molti usino l'ipod e altri prodotti apple come status....beh sono d'accordo con voi su questo ma non fate di tutta l'erba un fascio! I prootti apple bisogna apprezzarli o no non da come vengono descritti dagli altri ma per come sono. prova a cercare su internet cosa ci puoi fare con un ipod....poi dimmi
Ma come si fa a criticare un prodotto di cui non si sa ancora assolutamente nulla, poi dite maczealot ecc, voi siete talmente ossessionati da avere le fette di prociutto davanti agli occhi anche quando Apple fa qualcosa di decente e addirittura ogni tanto prevedete il futuro...
C'è uno che addirittura già dice che Apple ha copiato da Samsung... mi spiegerà su quali immagini ha basato il suo commento http://images.google.it/images?biw=1021&hl=it&q=iphone&sa=N&tab=wi :)
Infinity89
06-09-2006, 15:33
Grande wanderp....
leoneazzurro
06-09-2006, 16:02
Pregherei gli utenti di evitare ulteriori riferimenti fanboistici, altrimenti saranno presi gli adeguati provvedimenti. Non vi piace un prodotto? Fregatevene o criticatelo rimanendo nell'ambito della normale dialettica. E soprattutto evitate di criticare chi usa quel determinato prodotto, perchè la bellezza sta anche nella varietà.
SuperCisco
06-09-2006, 18:52
Questa discussone riassume in pieno e in modo emblematico la situazione del forum.
The Son of Krypton
06-09-2006, 19:57
ed introdotto la prima macchina fotografica digitale consumer: QuickTake... per chi non se la ricorda
leoneazzurro
06-09-2006, 20:01
Non esiste il "miglior sistema operativo" in assoluto.
Evitiamo atteggiamenti da fanboy, gazie?
Non esiste il "miglior sistema operativo" in assoluto.
Evitiamo atteggiamenti da fanboy, gazie?
Come no????
dimentichi l'abaco :D
Perdonami ti prego :ave:
Kappaloris
06-09-2006, 20:40
pregherei chi non gradisce apple di nn fare commenti stupidi riguardo una delle compagni di computer migliori del mondo...in fondo ha solo inventato il miglior sistema operativo del mondo
Già, IL MIGLIOR SISTEMA OPERATIVO AL MONDO, ooooook, vaaaa bene.
Rispondendo seriamente ad un'affermazione che non lo è, credo che tu abbia dimenticato di mettere un bell' IMHO.
Se io sono un hardcore gamer, il mac os x sarebbe il migliore per me? (outch... dito nella piaga :asd: )
Oltre all' IMHO, bisogna anche considerare le situazioni.
il miglior player audio portatile(se poi non sia resistente, ecc è un'altro discorso...ma con l'ipod senti la musica)
...prima di sarare c*****e pensateci! Chi avrebbe dato qualche chance all ipod alla sua nascita....ed adesso guardate un po...semmai questo telefono farà lo stesso successo....e poi prima si dovrebbe aspettare di vedere il prodotto e poi fare commenti.... il 12 vi voglio vedere...
LOL, un lettore mp3 per essere definito il migliore deve essere ANCHE resistente. (lol ho comprato la macchina 'migliore al mondo', sono andato contro un palo a 20kmh, la macchina si è accartocciata e per un pelo non rimanevo schiacciato dentro come una sardina... ma vabbè, non è un problema, tanto la macchina è fatta per guidare, non per fare incidenti :asd: :asd: ). Poi, neanche sotto tutti gli alrtri aspetti mi sembra che sia il migiore... (rapporto qalità-prezzo ecc).
Il motivo per il quale l'iPod marcia non è perchè è il 'migliore' lettore emmepi3.
Pregherei chi gradisce la apple di nn fare commenti stupidi riguardo una delle compagnie di computer più 'furbe' del mondo...
(mi riferisco e cose tipo la news nel nuovo mac da 24''... bella scheda video, proprio ottima per il 1920*1600 :asd: :asd: )
Il prodotto migliore (per la apple ovviamente) che hanno creato è l' iFanBoy. :asd: :asd:
leoneazzurro
06-09-2006, 20:57
C'è già un mio intervento precedente. Non serve andare oltre, chi prosegue polemiche dopo l'intervento di un moderatore è sanzionabile. Giusto per la cornaca.
SuperCisco
06-09-2006, 22:29
Dio solo sa cosa c'entra la qualità di un S.O. con la quantità di giochi disponibili. Misteri della natura :rolleyes:
Un conto è dire che l'ipod si graffia facilmente, un conto è dire che non è resistente, il nano, che è quello che risente di più del fattore graffi, è un carro armato come robustezza.
Ritornando in topic spero che il 12 presentino anche il nuovo nano da 8 GB, che pare potrebbe essere in metallo satinato come l'ipod mini (addio graffi), se tengono gli stessi prezzi del 4GB potrebbe essere mio.
Per l'iphone se ne parla da così tanto tempo che credo che Apple lo presenterà solo quando nessuno se lo aspetterà più (una decina di anni :D ), in ogni caso anche se fosse avrà molto probabilmente un costo oltre i 400€, troppo per me :rolleyes: , cmq vedremo...
spannocchiatore
06-09-2006, 23:30
http://www.newprice.it/P/IB/DAI_SAZ150-TIMCARD.jpg
la differenza non mi sembra così ecclatante anzi: solamente che l'iphone si apre sotto (sempre che alla fine si apra, ma ho i miei sospetti..). per lo meno mi lascerai dire che sono simili...ho citato il samsung ma non è che il design di sto iphone sia innovativo anzi..
http://www.newprice.it/P/IB/DAI_SAZ150-TIMCARD.jpg
la differenza non mi sembra così ecclatante anzi: solamente che l'iphone si apre sotto (sempre che alla fine si apra, ma ho i miei sospetti..). per lo meno mi lascerai dire che sono simili...ho citato il samsung ma non è che il design di sto iphone sia innovativo anzi..
Ci rinuncio :doh:
No lo ricordo benissimo. Pero' no era distribuito da Apple ma da Bandai e il fallimento fu a causa sua. Cmq sempre avanti con i tempi.
Adesso ti seganalo ai mod, sei un troll dichiarato. Manco il più fissato dei MacZealot ha il coraggio di parlare bene del Pippin, una costosa consolle 2D figlia della gestione D'Amelio uscita quando già furoreggiavano le consolle 3D.
Adesso ti seganalo ai mod, sei un troll dichiarato. Manco il più fissato dei MacZealot ha il coraggio di parlare bene del Pippin, una costosa consolle 2D figlia della gestione D'Amelio uscita quando già furoreggiavano le consolle 3D.
E quindi? Non ho letto insulti, nè mi pare che abbia ecceduto con il fanboysmo.
C'era anche un intervento precedente di leoneazzurro sul valore della tolleranza.
Ti consiglio di seguire il suo consiglio di modo che l'AMMONIZIONE che ti commino non diventi SOSPENSIONE.
E quindi? Non ho letto insulti, nè mi pare che abbia ecceduto con il fanboysmo.
C'era anche un intervento precedente di leoneazzurro sul valore della tolleranza.
Ti consiglio di seguire il suo consiglio di modo che l'AMMONIZIONE che ti commino non diventi SOSPENSIONE.
Non c'ero ancora arrivato a quel post visto che la discussione è degenerata molto prima, però perché non provate a censurarli i commenti dei troll anziché ammonire quelli che (giustamente) si arrabbiano dopo averli letti? Su altri forum fanno così e la cosa funziona.
spannocchiatore
07-09-2006, 18:12
Ci rinuncio :doh:
dio mio scusa: iphone è rivoluzionario va bene così?! ha un design UNICO!!!
archibald tuttle
07-09-2006, 19:16
dio mio scusa: iphone è rivoluzionario va bene così?! ha un design UNICO!!!
forse stava cercando di dirti che quel disegno era solo una roba che gira in rete, visto che tale prodotto non è stato presentato, e nemmeno si sa se verrà presentato mai, e visto che nessuno (ammesso che esista) ha visto che design potrà avere, a parte la gente che lavora per apple
per questo motivo, sarebbe un po' prematuro fare commenti...
forse stava cercando di dirti che quel disegno era solo una roba che gira in rete, visto che tale prodotto non è stato presentato, e nemmeno si sa se verrà presentato mai, e visto che nessuno (ammesso che esista) ha visto che design potrà avere, a parte la gente che lavora per apple
Grazie, fa piacere avere un portavoce :help: :D
leoneazzurro
07-09-2006, 23:12
Non c'ero ancora arrivato a quel post visto che la discussione è degenerata molto prima, però perché non provate a censurarli i commenti dei troll anziché ammonire quelli che (giustamente) si arrabbiano dopo averli letti? Su altri forum fanno così e la cosa funziona.
Punto primo, è vietato dal regolamento usare lo spazio del forum per rispondere ad un intervento dei moderatori.
Punto secondo, ci si aspetta che gli utenti segnalino i post offensivi/disturbatori invece di rispondere alle provocazioni.
Punto terzo, i troll vengono puniti anche qui, e non a caso prima di rispondere avresti potuto controllare la dicitura sotto il nome utente del tuo interlocutore, e appurare che era stato già sospeso (ma non per ciò che ha postato in questo thread).
Punto quarto, segnalare senza necessità è anch'essa una pratica non consentita. Ergo, segnalare una persona perchè decanta le lodi del Pippin va contro il regolamento. Caso diverso sarebbe stato se la stessa persona andasse ripetendo in più thread "il Pippin era una meraviglia, mentre le vostre Xbox 4800 sono delle schifezze al confronto gne gne.." , ma così non era, quindi il tuo intervento era totalmente fuori luogo.
Per questi motivi sei sospeso 2 gg, e lascio a Cerbert l'onere di stabilire se vuole affibbiarti una pena aggiuntiva a ciò che ho stabilito io.
spannocchiatore
08-09-2006, 21:47
ma se su questo thread non si fa altro?! lo sò anch'io che è prematuro, ma allora questo forum è fondato sul "prematuro". mi spiego:
-ps3: non è uscita e ci sono già chi dice: sarà un successo e chi dice: fa pena
-apple: tutto ciò che fà/farà apple è oggetto di discussioni, così come questo iphone.
quidi sinceramente non condivido chi dice che è prematuro, commento quelle poche informazioni che ci sono. in fondo ho fatto un paragone (vabbè c'ho messo del pepe, ma mica sarà la fine del mondo) su delle congetture..lo sò benissimo che le cose che scrivo non hanno fondamento (basandosi su congetture), ma almeno uno straccio di giudizio lasciatemelo scrivere..può darsi che i rumors si rivelino fondati, e quindi i commenti miei e di qualcun altro (non conta pro o contro sto iphone) hanno ragion di esistere.
ma se su questo thread non si fa altro?! lo sò anch'io che è prematuro, ma allora questo forum è fondato sul "prematuro". mi spiego:
-ps3: non è uscita e ci sono già chi dice: sarà un successo e chi dice: fa pena
-apple: tutto ciò che fà/farà apple è oggetto di discussioni, così come questo iphone.
quidi sinceramente non condivido chi dice che è prematuro, commento quelle poche informazioni che ci sono. in fondo ho fatto un paragone (vabbè c'ho messo del pepe, ma mica sarà la fine del mondo) su delle congetture..lo sò benissimo che le cose che scrivo non hanno fondamento (basandosi su congetture), ma almeno uno straccio di giudizio lasciatemelo scrivere..può darsi che i rumors si rivelino fondati, e quindi i commenti miei e di qualcun altro (non conta pro o contro sto iphone) hanno ragion di esistere.
Allora, vediamo se riesco ad essere più chiaro, ci sono centinaia di disegni di questo benedetto iPhone tutti manifestatamente e dichiaratamente falsi, frutto dell'immaginazione di qualche disegnatore che vi ha profuso la sua abilità.
Di vero o presunto vero non c'è assolutamente nulla.
Un conto è dire che magari costerà tot o avrà determinate caratteristiche, un conto è dire che esteriormente è la copia di un altro oggetto.
In base a come scrivi posso ipotizzare che hai ottenuto la licenza elementare :D , ma senza averti visto non posso affermare che assomigli a Brad Pitt :Prrr: (anche se magari è vero)
spannocchiatore
09-09-2006, 12:35
Allora, vediamo se riesco ad essere più chiaro, ci sono centinaia di disegni di questo benedetto iPhone tutti manifestatamente e dichiaratamente falsi, frutto dell'immaginazione di qualche disegnatore che vi ha profuso la sua abilità.
Di vero o presunto vero non c'è assolutamente nulla.
Un conto è dire che magari costerà tot o avrà determinate caratteristiche, un conto è dire che esteriormente è la copia di un altro oggetto.
In base a come scrivi posso ipotizzare che hai ottenuto la licenza elementare :D , ma senza averti visto non posso affermare che assomigli a Brad Pitt :Prrr: (anche se magari è vero)
errore mio, mi son basato su queste immagini http://www.hwupgrade.it/news/apple/ichat-mobile-il-telefono-di-apple_18255.html .
comunque sono bello :D
errore mio, mi son basato su queste immagini http://www.hwupgrade.it/news/apple/ichat-mobile-il-telefono-di-apple_18255.html .
Ah ecco, quell'articolo non lo avevo neanche letto, comunque è per l'appunto un falso.
comunque sono bello :D
Non avevo dubbi :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.