View Full Version : acquisto con sigla
dove lo posso trovare un qulache rivenditore che mi dia a disposizione la sigla del procio che compro...credo che sia una domanda fatta mille volte...scusate ma vorrei solo sapere quello che compro visto che gia una volta comrpando a caso nn sono stato molto soddisfatto...
davidTrt83
06-09-2006, 10:56
dove lo posso trovare un qulache rivenditore che mi dia a disposizione la sigla del procio che compro...credo che sia una domanda fatta mille volte...scusate ma vorrei solo sapere quello che compro visto che gia una volta comrpando a caso nn sono stato molto soddisfatto...
I miei poreti telepatici mi dicono che devi comprare un athlon x2. Mi dicono anche che è un 3800+ o al max un 4200.......
Ma intendi compare online? Se è così puoi telefonare e farteli leggere.
I miei poreti telepatici mi dicono che devi comprare un athlon x2. Mi dicono anche che è un 3800+ o al max un 4200.......
Ma intendi compare online? Se è così puoi telefonare e farteli leggere.
i tuoi poteri telepatici ci sono andati vicino...
cmq ho chiesto e mi hanno detto in diversi negozi che molti hanno magazzino esterno e nn possono sapere in anticipo le sigle...si dico in internet...
qualcuno ha esperienze positive da postare???
proprio nessuno sa altro???
overfusion
07-09-2006, 22:28
il solito mistero delle sigle......ricorda con la cpu si va sempre a :ciapet: non ci sono stati casi di sigle super fortunate che hanno fatto skifo :(
cmq è difficilissimo che un negozio soprattutto on.line ti diano le sigle
il solito mistero delle sigle......ricorda con la cpu si va sempre a :ciapet: non ci sono stati casi di sigle super fortunate che hanno fatto skifo :(
immagino che ci facciano anche la cresta..
cmq mi sto arrendendo adesso faccio qulache ricerca e poi mi rassegno!
Thebest91
07-09-2006, 22:44
Già...non posso che quotare ;)
Già...non posso che quotare ;)
purtroppo la mia era una vana speranza già im partenza ma ci speravo lo stesso!!! :)
purtroppo la mia era una vana speranza già im partenza ma ci speravo lo stesso!!! :)
prova a telefonare, magari te le dicono ;)
prova a telefonare, magari te le dicono ;)
adeso vedo quello che riesco a fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.