View Full Version : nforce 4x
qualcuno lo ha mai sentito? che differenze ci sono rispetto ad un nf 410 o 430 e via discorrendo?
Legolas08
06-09-2006, 11:05
L'nforce 4x e la versione ridotta dell'nforce4. Praticamente supporta ht4x max, non ha firewall integrato e non supporta il sata II.
Ciao Legolas
hai un link con una tabella comparativa?
peccato per il firewall... il sataII chissene'... anche se nn ho mai capito se serva davvero
peccato per il firewall...
peccato cosa?? è una chiavica :asd:
gli NF430 e 410 hanno in più la scheda video integrata...
peccato cosa?? è una chiavica :asd:
si? pensavo funzionasse... quanto sono niubbo!! :D
eh il sata2? e' una chiavica anche lui?
eh il sata2? e' una chiavica anche lui?
le prestazioni sono le stesse del sata1...cambia che c'è l'NCQ che è utile ma solo se hai un disco adatto...
Brightblade
06-09-2006, 11:53
L'nforce 4x e la versione ridotta dell'nforce4. Praticamente supporta ht4x max, non ha firewall integrato e non supporta il sata II.
Ciao Legolas
Vorrai dire una versione debuggata dell'NF4, hanno rimosso tutti i bachi :asd: :asd:
edit. Il mio e' sarcasmo riferito al firewall e all'ncq dei sataII col quale 2 dischi su 3 hanno problemi (in alcuni casi risolvibili). Prima che il creatore del topic mi prenda sul serio :D
Legolas08
06-09-2006, 12:19
Sicuramente il firewall è una ciofeca, l'ho attivato una volta soltanto per provarlo e l'ho disistallato quasi subito, per l'ncq invece avendo i dischi adatti qualcosa fa.
Ciao LEgolas
ma l'ncq nn c'era gia prima del sata 2? :confused:
ma l'ncq nn c'era gia prima del sata 2? :confused:
no :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.