PDA

View Full Version : Masterizzatore CD/DVD Pioneer DVR-A03


Redazione di Hardware Upg
26-08-2001, 23:00
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/303/index.html

Recensione del masterizzatore EIDE per DVD Pioneer A03. Basato sullo standard DVD-R/RW, questo dispositivo incorpora anche la funzione di comune masterizzatore di CD-R/RW. L'articolo inoltre include una piccola guida agli standard che contraddistinguono questo complesso settore.

ziokit
24-02-2002, 10:46
E' presto per l' acquisto, occorre che lo standard sia definitivo, sopratutto altri produttori tipo Plextor, Teac ecc... si imbarchino nell' impresa, il fatto che Pionier, Philips, HP abbiano iniziato è lodevole ma non basta, personalmente continuo a produrre XVCD e XSVCD per i miei filmati DV, lascio ad altri a fare da cavia.

Saluti ZioKit

alexxzeta
19-03-2002, 12:36
Io l'ho comprato un pò di tempo fa e ci sto continuando a capire veramente poco in quanto sembra che con lo stesso moedllo, usando un machintosh si riesca a creare dvd leggibili da qualsiasi lettore. Con il pc, faccio i dvd, ed il lettore da tv non li legge.
Inoltre vorrei sapere QUANDO e SE sarà aggiunta la possibilità di fare i doppio strato...

alexxzeta
15-05-2002, 15:27
Adesso dopo tanto sono riuscito ad utilizzare questo masterizzatore alla grande. Realizzo dvd standard che riesco a vedere senza alcuna difficoltà sui lettori stand alone. REalizzo copie di backup funzionanti ed utilizzo anche gli rw per questo scopo senza alcuna difficoltà. Indubbiamente valido. Questo è il mio responso alla luce delle prove che ho fatto.Tuttavia, si sente spesso la necessità di un 9 giga, spesso il 4.7 è "stretto"..