PDA

View Full Version : [to+sped] portatile serie evo n1000v compaq

mazinga_76
06-09-2006, 09:45
PREZZO 600 euro :read:

il portatile serie Evo N1000v della Compaq è davvero tutto da scoprire! Un notebook dalle ottime prestazioni, adatto sia per lavorare che per il tempo libero. Cominciamo con elencarne le sue pregevoli funzionalità... Innanzitutto a prima vista, da chiuso, ci appare molto elegante, sobrio e di classe. Aprendolo troviamo un bel monitor LCD a colori da 15° a matrice attiva con ris massima a 1024x768, ideale per far spaziare i nostri occhi! L'eleganza di questo portatile si trasmette anche all'interno, troviamo infatti tante rifiniture in metallo molto curate. Ci sono i classici tastini di accensione e del volume (- e +). Inoltre troviamo una ricca dotazione di pulsanti multifunzione/scorciatoia per semplifcarci la vita con eventuali programmi (ad es c'è il tastino della mail che richiama direttamente outlook). Il touchpad integrato è comodissimo e facile da usare grazie allo "scroller" impostato immediatamente sotto che consente di scrollare le barre verticali ed orizzantali delle finestre. La dotazione di porte e accessori è davvero ricca. A prima vista si può pensare che questo portatile monti solamente il drive floppy, il lettore DVD (con integrata la porta a infrarossi), la porta firewire, lo slot PCMCIA, le porta modem e LAN, gli ingressi mic e le cuffie (e naturalmente l'ingresso per la batteria!)...ma non è così!!! Infatti, magicamente, si apre uno sportello appena dietro il monitor che ci mostra una grande varietà di porte utilizzabili. C'è la seriale, la porta parallela per una eventuale stampante, le 2 USB 2.0, la Ps1 per il mouse e l'uscita video (per collegare il portatile ad un video proiettore o ad una TV). Appena sotto il notebook troviamo una comoda port-replicator. Ah, dimenticavo... questo notebook è comprensivo anche di due buonissime casse poste in basso, frontalmente, che garantiscono davvero un audio eccezionale per un portatile (credetemi, nn ho mai sentito un audio decente in altri portatili all'infuori di questo!). Inoltre ha il microfono integrato, posto appena sotto il monitor (è un piccolo forellino), davvero ottimo e pratico. La dotazione delle componentistiche interne è anch'essa di ottimo livello: Pentium 4 a 2,0 ghz, 256 mb di RAM, Sk Video ATI Radeon Mobility 7500 (32mb video RAM), Sk Audio Sound Max, HD 20 gb (forse un pò piccolo), Modem 56kb e Sk di rete. Il sistema operativo è Microsoft Windows XP Professional posso caricarvelo ma con licenza di prova. Infine ci tengo a sottolineare la grande durabilità e stablità della batteria a litio: con un ora e mezza di ricarica ti garantisce un'autonomia di poco meno di 2 ore. Pesa quasi 3,5 kg circa, abb sopportabili per un portatile di questo livello! Per concludere, questo portatile lo consiglierei a chiunque. Ci si lavora, studia e gioca che è un piacere. Non ci si stanca mai ed è intuitivo e semplice nell'utilizzo. io l'ho pagato 1350 euro ... me ne hanno regalato un'altro da poco.... richiedo il pagamento in tre giorni..... ripeto è tutto in ottime condizioni.HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE REGALO WINDOW XP ORIGINALE E BORSA PER PORTATILE CON ATTACCO BICI BELLISSIMA E SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

mazinga_76
07-09-2006, 08:59
up

vitiellofra
07-09-2006, 09:29
edit

mazinga_76
07-09-2006, 09:37
scusa non ho capito cosa significa edit

vitiellofra
07-09-2006, 09:38
no no niente, semplicemente non avevo letto bene l'annuncio e avevo sbagliato a postare, quindi ho editato per non sporcarti il 3ad