avalu81
06-09-2006, 09:34
Salve a tutti, sono iscritto da quasi 3 anni ad un sito di grafica in cui vengono postate immagini per chiedere consigli agli altri utenti. Fino ad oggi, non ho avuto nessun tipo di problema nel vedere queste immagini. da qualche giorno invece mi sono accorto che all'interno del forum riesco a vedere solo le immagini inserite come allegato al messaggio. La maggior parte degli utenti inseriscono le immagini attraverso il sito imageshack.us e proprio questo tipo di immagini io non riesco a vederle. pensavo fosse un problema di firewall o antivirus, ma disattivandoli entrambi non ottengo risultati, ho formattato due volte e neppure.....alla fine mi sono reso conto che ho proprio problemi seri con il sito imageshack.us, che o non viene trovato o ci mette 2 ore a caricarlo......da cosa può dipendere???
ho una connessione fastweb in fibra ottica....possibile che sia l'unico in italia a non poter più visualizzare tale sito???
il sito è www.imageshack.us
se qualcuno di voi ha la stessa mia connessione e vuol fare una prova...o può dipendere da impostazioni del browser??? premetto che ho provato sia con explorer che con firefox...ma nulla
spero nel vostro aiuto...ciao a tutti
ho una connessione fastweb in fibra ottica....possibile che sia l'unico in italia a non poter più visualizzare tale sito???
il sito è www.imageshack.us
se qualcuno di voi ha la stessa mia connessione e vuol fare una prova...o può dipendere da impostazioni del browser??? premetto che ho provato sia con explorer che con firefox...ma nulla
spero nel vostro aiuto...ciao a tutti