Gianlukenny
06-09-2006, 09:00
Ciao a tutti!!!! :D
sono appena entrato!!! :cool:
voglio acquistare un portatile Acer con display da 17".
Ho visto 2 modelli... (non ricordo esattamente i codici dei modelli)
Il mio dubbio è sulla ram e sulla scheda video...
uno ha già 2 Gb di ram ma ha come scheda video una Nvidia Ge Force 7300 con 128Mb dedicati ampliabili fino a 256 in TurboCache.
Il secondo ha 1 Gb di ram e ha come scheda video una Nvidia Ge force 7400 con 256Mb dedicati e non si fa assolutamente riferimento ad una remota possibilità di portarli in HYper memory a 512 Mb.
Le domande sono le seguenti:
In che modo posso scoprire se è possibile "allargare" a 512Mb la prima scheda video?
Per la seconda scheda video è possibile abilitare l'Hypermemory e portarla fino a 512mb?
E' vero che gli acer nuovi hanno 1 banco di ram fisso che non si può sostituire?
Grazie mille!!!!!
Gianlu
sono appena entrato!!! :cool:
voglio acquistare un portatile Acer con display da 17".
Ho visto 2 modelli... (non ricordo esattamente i codici dei modelli)
Il mio dubbio è sulla ram e sulla scheda video...
uno ha già 2 Gb di ram ma ha come scheda video una Nvidia Ge Force 7300 con 128Mb dedicati ampliabili fino a 256 in TurboCache.
Il secondo ha 1 Gb di ram e ha come scheda video una Nvidia Ge force 7400 con 256Mb dedicati e non si fa assolutamente riferimento ad una remota possibilità di portarli in HYper memory a 512 Mb.
Le domande sono le seguenti:
In che modo posso scoprire se è possibile "allargare" a 512Mb la prima scheda video?
Per la seconda scheda video è possibile abilitare l'Hypermemory e portarla fino a 512mb?
E' vero che gli acer nuovi hanno 1 banco di ram fisso che non si può sostituire?
Grazie mille!!!!!
Gianlu