View Full Version : Schede wireless Sony VAIO
tutmosi3
06-09-2006, 07:58
Ciao
Vorrei una informazione dai possessori di Sony VAIO: che schede wireless montano i vostri notebook?
Ciao e grazie
davidhoff
06-09-2006, 09:36
Ciao,
io ho un Vgn-a115 e come penso il 99% dei portatili recenti, per avere il logo centrino di intel monta una scheda wireless appunto intel, il mio in particolare la BG2200...
@D!
tutmosi3
06-09-2006, 10:08
Come immaginavo.
La famigerata Intel.
Il mio dubbio sta proprio su questa scheda.
Mio cugino ha un VAIO, quando viene a trovarmi, accende il PC e può accedere alla mia WLAN (in quanto gli ho rilasciato i permessi).
L'altra settimana eravamo in salotto dove il segnale arriva al livello medio ma lui prendeva ottimo o eccellente.
Questa scheda ha sempre dato montagne di problemi ma a lui niente, nonostante il PC abbia già 2 anni, non siano mai stati installati driver diversi da quelli originali e l'agiornamento di Windows e quello di Sony non siano eseguiti praticamente mai.
Ciao
davidhoff
06-09-2006, 13:11
Questa scheda ha sempre dato montagne di problemi ma a lui niente
non so che esperienze hai avuto, ma sinceramente non mi risulta che la wireless intel sia una scheda "problematica". Vista la diffusione tra l'altro si trovano ormai i drivers per ogni piattaforma.
Comunque, per la cronaca, nemmeno io ho mai avuto problemi di sorta, ne con i drivers di windows, ne con quelli intel, pesantissimi, ma oggettivamente molto superiori.
@D!
tutmosi3
06-09-2006, 15:38
non so che esperienze hai avuto, ma sinceramente non mi risulta che la wireless intel sia una scheda "problematica". Vista la diffusione tra l'altro si trovano ormai i drivers per ogni piattaforma.
Comunque, per la cronaca, nemmeno io ho mai avuto problemi di sorta, ne con i drivers di windows, ne con quelli intel, pesantissimi, ma oggettivamente molto superiori.
@D!
Purtroppo molte perosne hanno avuto problemi con quella scheda.
Ci sonoo tanti thread a riguardo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.