View Full Version : Debian errore durante l'installazione
CyberTop
06-09-2006, 00:41
Raga ho un problema durante l'installazione di debian 3.1 r1...dopo il boot fa il caricamento di tutti i drivers e il controllo dell'hw e poi mi dice di caricare manualmente i driver del cdrom....
ma questi driver dove li trovo...
il pc su cui sto cercando di installarla e quello che leggete sotto nella fima
qualcuno di voi ha avuto questo problem????
grazie
Hai provato con una live per vedere se si presenta lo stesso problema ?
Ti consiglierei la Kanotix (l'ultima dovrebbe essere la Easter edition), che in pratica è una Debian (sid, etch ?) live.
Potrebbe essere che il tuo hardware è troppo nuovo per la 3.1rc1.
Debian rilascia continuamente le ISO di Etch aggiornata all'ultimo minuto, kernel recente incluso. Con quella si è sicuri di avere il sistema già aggiornato, se serve.
CyberTop
10-09-2006, 20:49
Debian rilascia continuamente le ISO di Etch aggiornata all'ultimo minuto, kernel recente incluso. Con quella si è sicuri di avere il sistema già aggiornato, se serve.
Si ho provato con knopix ma non parte per lo stesso motico dopo che carica i driver per il controller sata vuole i driver per il lettore cd..
ma queste iso che dici tu mi permettono di installarla...io sto scaricando la ver. 3.1 r2 ma non so come andrà a finire...tu cosa mi consigli di fare
ma queste iso che dici tu mi permettono di installarla...io sto scaricando la ver. 3.1 r2 ma non so come andrà a finire...tu cosa mi consigli di fare
Prova a scaricare e installare etch beta 3 release:
http://www.debian.org/devel/debian-installer/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.