View Full Version : suonerie mp3 su motorola slvr possibile?
VelenoX79
06-09-2006, 00:29
come da titolo ho comprato questo cell,e leggendo tra le varie caratteristiche su internet ho visto che puo usare suonerie in formato mp3,ora io ho provato a scaricarmene alcune dentro il cell ma non mi da la possibilita di usarle come suonerie ma solo ascoltarle,qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove sbaglio :confused: grazie!
Devilman98
06-09-2006, 00:37
Non vorrei dire fesserie, xò in teoria dovresti trovarle alla fine dell' elenco delle suonerie già dentro al tuo cell (quelle standard ke mettono i motorola).
Se anke lì non riesci a vederle, prova ad andare nella cartella multimedia, selezioni il file mp3 ke ti interessa e poi clicchi su opzioni...dovresti trovare la voce "usa come suoneria"!
Sappimi dire...
VelenoX79
06-09-2006, 00:53
Non vorrei dire fesserie, xò in teoria dovresti trovarle alla fine dell' elenco delle suonerie già dentro al tuo cell (quelle standard ke mettono i motorola).
Se anke lì non riesci a vederle, prova ad andare nella cartella multimedia, selezioni il file mp3 ke ti interessa e poi clicchi su opzioni...dovresti trovare la voce "usa come suoneria"!
Sappimi dire...
no gli mp3 che gli ho messo non me l'aggiunti nell'elenco delle suonerie gia preimpostate della motorola neanche alla fine,mentre le trovo sempre su suoni ma devo andare in "scheda memoria"per trovarle,mentre le originale le si trovano in "scheda telefono" infatti l'opzione "usa come suonerie" sui file mp3 non me lo da,mentre per quelle preimposta del cell si,spero tu abbia capito quello che voglio dire
Devilman98
06-09-2006, 00:58
uhm...Prova a fare 1 cosa, solo x toglierci ogni tipo di dubbio, copia 1 file mp3 dalla scheda di memoria esterna alla memoria interna del cell...forse sulla scheda esterna non le accetta come suonerie, a differenza di altri cell!
VelenoX79
06-09-2006, 01:01
uhm...Prova a fare 1 cosa, solo x toglierci ogni tipo di dubbio, copia 1 file mp3 dalla scheda di memoria esterna alla memoria interna del cell...forse sulla scheda esterna non le accetta come suonerie, a differenza di altri cell!
infatti e quello che stavo provando a fare,appena finito faccio sapere ;)
VelenoX79
06-09-2006, 01:08
e infatti adesso funziona perfettamente,pero' secondo me questa e una pecca,non penso ci volesse molto a fare in modo che le suonerie funzionassero direttamente dalla scheda di memoria come nei nokia per citarne una,comunque l'importante e che ho risolto,grazie dell'aiuto ;)
Devilman98
06-09-2006, 01:13
Sì, ti do ragione, dato ke hanno inventato le memorie esterne proprio xkè ci potessimo mettere tutti quei file ke normalmente non stanno nel tel!!!
Cmq meglio così, dai, ora se vuoi una suoneria mp3 sai come fare... :)
Non mi ringraziare...tanto ci stavi arrivando già da solo ;)
Ciao
VelenoX79
06-09-2006, 01:39
ecco un altro problema,se io volessi cambiare tono musicale quando arriva un sms sai come ci arrivo? me sto scapocciando!oggi pomeriggio in qualche modo mi sembra che ci ero riuscito ora sono 15 minuti che giro e rigiro ma non trovo l'opzione :muro: forse venendo da tutti cell nokia trovo questo cell un po complicato per trovare alcune cose.......
Devilman98
06-09-2006, 03:12
Allora...intanto premetto ke se tutto è rimasto come al v3, quando metti una suoneria personalizzata ad 1 contatto della rubrica, sia il suono della chiamata ke del msg sono identici!
Premesso ciò, x impostare la suoneria degli sms devi andare in personalizza suonerie, scegli il profilo ke ti interessa (Alto, basso, vibrazione ecc...) e trovi varie voci: suoneria, suoneria chiamate dati e anke la voce "suoneria sms" (o tono sms!).
Ricorda ke x ogni profilo le melodie sono diverse.
Ciao... :)
VelenoX79
06-09-2006, 12:15
Allora...intanto premetto ke se tutto è rimasto come al v3, quando metti una suoneria personalizzata ad 1 contatto della rubrica, sia il suono della chiamata ke del msg sono identici!
Premesso ciò, x impostare la suoneria degli sms devi andare in personalizza suonerie, scegli il profilo ke ti interessa (Alto, basso, vibrazione ecc...) e trovi varie voci: suoneria, suoneria chiamate dati e anke la voce "suoneria sms" (o tono sms!).
Ricorda ke x ogni profilo le melodie sono diverse.
Ciao... :)
ci sono riuscito :D e come dici tu ........sei stato gentilissimo grazie ancora ;)
Devilman98
07-09-2006, 01:48
Figurati, è stato un piacere :)
Se ci fossero altri dubbi non esitare...mi raccomando ;)
ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.