View Full Version : Masterizzare dei file Avi
clown_it
05-09-2006, 23:06
Ciao a tutti ho un piccolo problema.
Volevo spostare su un dvd 4 file da 800mb l'uno. I file sono in formato Avi, ho creato un immagine (ngr) con nero per tutti i file ma quando provo a masterizzarli posso masterizzare un immagine alla volta e non tutte e quattro. Ho provato sia con nero che con alchol. E' possibile mettere tutte le immagini su un unico supporto o devo perforza fare un cd per ogni filmato?
Andrea
Darkangel666
06-09-2006, 08:30
Ciao a tutti ho un piccolo problema.
Volevo spostare su un dvd 4 file da 800mb l'uno. I file sono in formato Avi, ho creato un immagine (ngr) con nero per tutti i file ma quando provo a masterizzarli posso masterizzare un immagine alla volta e non tutte e quattro. Ho provato sia con nero che con alchol. E' possibile mettere tutte le immagini su un unico supporto o devo perforza fare un cd per ogni filmato?
Andrea
Perchè non provi a creare una compilation (Dati) in cui metti tutti e 4 i file Avi e poi masterizzi su un unico DVD.
clown_it
06-09-2006, 19:07
Perchè se lo provo a fare con nero mi fa l'immagine non me li copia direttamente, e se lo provo a fare con la cartella scrivi cd di windoes mi dice impossibile spostare il file quando provo a trascinarlo nella cartella per la masterizzazione
Andrea
Matteo help!
07-09-2006, 09:23
Perchè se lo provo a fare con nero mi fa l'immagine non me li copia direttamente, e se lo provo a fare con la cartella scrivi cd di windoes mi dice impossibile spostare il file quando provo a trascinarlo nella cartella per la masterizzazione
Andrea
mi sa che invece di selezionare il masterizzatore hai selezionato
IMAGE WRITER
clown_it
07-09-2006, 20:29
E' vero ho selezionato image...
Se decido di usare il masterizzatore mi dice se voglio fare il multisession o no. Cosa cambia?
E' vero ho selezionato image...
Se decido di usare il masterizzatore mi dice se voglio fare il multisession o no. Cosa cambia?
devi fare no multisessione,perchè la multisessione serve in altri frangenti.
Ad ogni modo ti consiglio una letta al manuale di nero che è molto ben fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.