View Full Version : Demolizione auto, quanto costa?
Ciao a tutti, dovrei demolire una macchina, il carroattrezzi ha detto che molto probabilmente il demolitore prenderà la macchina "gratis" e forse mi darà ancora qualcosina. Vorrei sapere, quanto costa demolire una macchina che non vale assolutamente nulla? Giusto per sapere quanto ci guadagna, e vedere se mi potrebbe fregare... ma mi demolisce anche le targhe il demolitore o no?
Ciao e gracias
io l'anno scorso per demolire la mia vecchia fiat uno dell'87 :D :D ho dovuto sborsare ben 100 euro!!! da notare che si e no la macchina ne valeva 200... :mbe: fa' un po' te!!
ciao!!
Quindi sui 300, come immaginavo... è compresa la demolizione delle targhe? Altre esperienze?
100 euro :mbe:
pazzi... io smangerei il numero di telaio a botte di smerigliatrice e la lascerei davanti allo scasso... :D
io l'anno scorso per demolire la mia vecchia fiat uno dell'87 :D :D ho dovuto sborsare ben 100 euro!!! da notare che si e no la macchina ne valeva 200... :mbe: fa' un po' te!!
ciao!!
Sì, siamo lì, poi magari vende i 5 cerchi e le 5 gomme a 150 euro, qualche specchietto, e via altri 40-50 euro... qualche plastica.... magari il cambio o il differenziale,,,, un semiasse?
Della mia macchina non si salva niente di meccanico... gomme buone ne ho solo due, il carro attrezzi dice che quel che interessa di più sono le portiere, che sono perfette...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.