View Full Version : Prolema con osx 10.4.5 su intel
CyberTop
05-09-2006, 22:33
Ho un piccolo problemino...quando mi collego ad internet con un modem analogico esterno...dopo un po praticamente dopo che carica la prima pagina il sistema si blocca e mi dice che deve essere ravviato..non mi fa fare niente....
quale potrebbe essere la causa...non so propio come agire perche ho installato questo sistema da soli 2 giorni...
mi potreste aiutare!!!!
Grazie
Intanto dovresti aggiornare a 10.4.7 (magari fattelo scaricare dal sito Apple da qualcuno con la banda larga).
Poi... intendi che ti viene fuori schermata grigia con scritta in varie lingue che dicono di riavviare? In tal caso è un kernel panic... e visto che ti capita solo quando lo colleghi a internet, tenderei a dare la colpa al tipo di modem che usi (hai dovuto installare driver? che marca è?)
CyberTop
05-09-2006, 23:29
si.. la finestra è quella che dic tu..io ho provato con vari modem che dava gia ill sistema e ha funzionato con apple external modem...cmq è uno zoltrix 33.6 com1 vecchiotto...
una cosa che non centra mi servirebbero i driver per la creative audigy2 e la ati x800 GTO...sapresti dovre trovarli e se esistono...grazie
guarda che installare quel .5 su PC è illegale, penso ti convenga chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.