View Full Version : [Ce] Thermaltake Shark Full Tower Black
Vendo case come da titolo. Prezzo 150€ comprese spese di spedizione con j+3. Il case è nuovo e attualmente si trova in negozio. Saluti
interessato, mi dai la sigla esatta o un link?
grazie
Qui puoi vedere tutte le foto che desideri:
http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&lr=&q=Thermaltake+Shark+Full+Tower
Il case in oggetto è nero.
Thermaltake Shark VA7000BWA
Parlando di ventilazione il case ha 2 ventole da 12 cm, poste 1 nella parte frontale, l'altra in quella posteriore
Aspetto tue notizie per concludere in pvt. Saluti
lucasante
06-09-2006, 12:25
prezzo ufficiale 129euro + iva.. :rolleyes:
si trova in negozio in che senso?? :confused:
prezzo ufficiale 129euro + iva.. :rolleyes:
si trova in negozio in che senso?? :confused:
Infatti 129 + iva + spese di spedizione con pacco celere 3 o corriere. Io lo vendo a 150 trattabili.
Nel senso che si trova attualmente in negozio (Locale di mia proprietà adibito ad uso commerciale dove c'è una stanza nella quale metto tutti i miei componenti hardware) già imballato e pronto per essere spedito.
Altre spiegazioni :eek:
Ciao
Infatti 129 + iva + spese di spedizione con pacco celere 3 o corriere. Io lo vendo a 150 trattabili.
Nel senso che si trova attualmente in negozio (Locale di mia proprietà adibito ad uso commerciale dove c'è una stanza nella quale metto tutti i miei componenti hardware) già imballato e pronto per essere spedito.
Altre spiegazioni :eek:
Ciao
Una lettura al regolameno NO? :read:
masterGR
06-09-2006, 13:56
Una lettura al regolameno NO? :read:
straquoto..
Perchè c'è qualcosa che non va nel topic? Scusate ma non capisco...
Cmq scendo a 140 comprese spese di spedizione. Non scendo oltre.
Ciao
interessato se rivedi il prezzo in base al regolamento (si trova a 132 iva compresa, digita il modello del tuo case in kelkoo e vedi in che noto shop lo trovi a quel prezzo), il suo prezzo massimo è di 110 €.
mirage12345
06-09-2006, 18:25
Perchè c'è qualcosa che non va nel topic? Scusate ma non capisco...
Cmq scendo a 140 comprese spese di spedizione. Non scendo oltre.
Ciao
Estratto dal regolamento:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."
Capito? IVA ESCLUSA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.