PDA

View Full Version : conroe e6300 e limitazioni

darklight125
05-09-2006, 22:17
ciao sto x comprare un core 2 duo e6300 ma ho sentito dire che questi processori hanno delle limitazioni TCP..TCPA....o qualcosa di simile,sapreste spiegarmi di cosa si tratta?sapete anche quando č previsto un abbassamento dei prezzi del core 2 duo?grazie :)

nullsoft
05-09-2006, 22:21
che probabilmente quando monti vista non puoi pių usare emule,programmi senza licenza,giochi scaricati,mp3 scaricati ecc... ecc...

NvidiaMen
05-09-2006, 22:22
ciao sto x comprare un core 2 duo e6300 ma ho sentito dire che questi processori hanno delle limitazioni TCP..TCPA....o qualcosa di simile,sapreste spiegarmi di cosa si tratta?sapete anche quando č previsto un abbassamento dei prezzi del core 2 duo?grazie :)
Per informazioni sulla tecnologia TC vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762).
Circa un abbassamento prezzi non penso sia auspicabile nel breve periodo date le ottime prestazioni offerte dall'Allendale rispetto a quel che AMD offre oggi su piattaforme AM2...

NvidiaMen
05-09-2006, 22:25
che probabilmente quando monti vista non puoi pių usare emule,programmi senza licenza,giochi scaricati,mp3 scaricati ecc... ecc...
Quelli son solo problemi al contorno, i veri problemi sono altri e ben pių importanti. In ogni caso chiudiamo qui e non generiamo un altro fiume di parole su quest'ennesimo thread che chiede delucidazioni sui nuovi sistemi trusted.
Ciao. ;)

darklight125
05-09-2006, 22:26
grazie a tutti x le risposte ;)