PDA

View Full Version : Problema Schermo!!

-[Lex]-
05-09-2006, 20:31
Ciao a tutti!! ho un problema!!!
Ogni tanto allo schermo del mio ASUS A6JA-Q039H prende il matto!!
Ogni tanto (quando lo decide lui) lo schermo diventa interamente ROSA e VIOLA.. con dei Puntini Verdi nelle parti piu scure del Video...
Ho provato di tutto.. e nn riesco proprio a capire cosa ha!
Io penso a questo punto di n problema HardWare...
Attendo delucidazioni e se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema mi sa dire qualcosa.

Grazie in Anticipo!!

Lex

merut82
05-09-2006, 22:33
Potrebbe essere un problema alla scheda video dovuto o alla temperatura eccessiva o ad una rottura vera e propria.

Posta la configurazione del tuo note e le temperature che rilevi, e dato che ci sei, cerca di capire se il problema sorge in seguito a qualcosa di specifico, tipo l'uso di un certo programma ecc.

-[Lex]-
06-09-2006, 08:52
Allora per quanto riguarda la temperatura ti dico che il problema si presenta anche dopo appena acceso il PC dopo una nottata spento quindi penso che la temperatura nn centri... Per il resto melo fa su tutti i programmi addirittura quando carica Windows e la barra si muove... O quando prima del Bootstrap appare l'icona di ASUS... Non so cosa pensare...

merut82
06-09-2006, 10:55
Beh, l'unica soluzione č di mandarlo in assistenza perchč evidentemente la scheda video non fa pių il proprio dovere.