PDA

View Full Version : Problemi con home cinema 5.1 collegato al pc

Dani Jolly Roger
05-09-2006, 20:23
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito, mi sono appena registrato.
Volevo porvi una domanda riguardo ad un problema riscontrato nel tentativo di collegare un home cinema panasonic modello SA-HT335 al pc.
Per quanto riguarda il collegamento, questo è stato effettuato con un cavo jack 3,5 al pc e con uscite rossa e nera (quella bianca per intenderci)all'home cinema. Ora, una volta provato il funzionamento ho riscontrato che funzionano solo le casse anteriori e il subwoofer, come un normalissimo 2.1, mentre le casse del sorround e la cassa centrale sembrano morte. Volevo provare a collegare il tutto sostituendo il cavo jack (che secondo me è la causa del malfunzionamento) con un cavo RGB (quello con 3 uscite per lato, rosso, bianco e giallo), collegare la bianca e la rossa sul retro dell'home cinema nell'apposita presa e le altre bianca e rossa dietro al pc, nelle uscite delle casse e del microfono. Premetto che non ho una scheda audio, è integrata nella scheda madre e che ha i driver della Realtek AC97.
Vi ringrazio in anticipo e attendo una pronta risposta!!! :p

Beltra.it
05-09-2006, 23:14
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito, mi sono appena registrato.
Volevo porvi una domanda riguardo ad un problema riscontrato nel tentativo di collegare un home cinema panasonic modello SA-HT335 al pc.