View Full Version : Fantasquadra con 300 crediti da spendere senza asta....
Ciao ragazzi,
avete per caso qualche consiglio da darmi per tirar su una squadra di fantacalcio con 300 crediti senza asta con valutazione gazzetta???
la rosa sarà composta da
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti
ciau!!
juninho85
06-09-2006, 15:14
portieri:27
dida 25,kalac 1,ballotta 1
difensori:56
oddo 16,paci 6,adriano 6,zapata 5,vanigli 1,zoro 4,castellini 6,rinaudo 1
centrocampo:80
kaka 25,mancini 23,firmani 1,ferreira pinto 7,g.fontana 6,ciaramitaro 4,pisanu 7,dessena 7
attacco:134
zampagna 17,spinesi 21,budan 10,muslimovic 12,toni 44,rocchi 30
...e te ne rimangono 3,magari da investire meglio a centrocampo in sostituzione di pisanu e dessena :fagiano:
juninho85
06-09-2006, 15:31
muslimovic??!? :D
si,lui e budan.
uno dei due giocherà titolare nel parma,e se non gioca l'uno l'altro è la seconda scelta.in ogni caso con toni,rocchi,zampagna espinesi in rosa è come non averceli :D
ah già mi era sfuggito che è una rosa senz'asta :)
portieri:27
dida 25,kalac 1,ballotta 1
difensori:56
oddo 16,paci 6,adriano 6,zapata 5,vanigli 1,zoro 4,castellini 6,rinaudo 1
centrocampo:80
kaka 25,mancini 23,firmani 1,ferreira pinto 7,g.fontana 6,ciaramitaro 4,pisanu 7,dessena 7
attacco:134
zampagna 17,spinesi 21,budan 10,muslimovic 12,toni 44,rocchi 30
...e te ne rimangono 3,magari da investire meglio a centrocampo in sostituzione di pisanu e dessena :fagiano:
ok quasi tutto ma nn credo che toni ripeterà la stagione dell'anno scorso...
ABBRUSCATO mi ispira molto... titolare e unica punta nel toro e rigorista
perfetto oddo titolare e rigorista...
pisanu se nn ricordo male è facile al giallo!!!! :confused:
mancini ottimo ma nn credo che farà i gol dell'anno scorso visto la presenza di vucinic
ottimo prodotto pepe del cagliari, costa poco ed è titolare...
juninho85
06-09-2006, 22:07
ok quasi tutto ma nn credo che toni ripeterà la stagione dell'anno scorso...
sarà...ma giocando da unica punta le azioni dovrebbe finalizzarle quasi sempre solo lui;)
ABBRUSCATO mi ispira molto... titolare e unica punta nel toro e rigorista
rigorista è rosina,dovrebbe far coppia con stellone
perfetto oddo titolare e rigorista...
immancabile
pisanu se nn ricordo male è facile al giallo!!!! :confused:
ni....nel senso che qualcuno lo prende,però quotato centrocampista val la pena,anche se inizialmente non dovrebbe partire titolare
mancini ottimo ma nn credo che farà i gol dell'anno scorso visto la presenza di vucinic
vabbeh oh mica posso avere la sfera di cristallo e le bambole vodoo :D
ottimo prodotto pepe del cagliari, costa poco ed è titolare...
...ma con suazo come spalla d'attacco,il grosso dovrebbe farlo lui ;)
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 23:18
un consiglio: Pandev, un grandissimo giocatore che se finalmente giocherà titolare per me quest'anno può dimostrare quello che vale (e poi essendo uno scarto dell'inter che abbia successo è assicurato :asd: )
un consiglio: Pandev, un grandissimo giocatore che se finalmente giocherà titolare per me quest'anno può dimostrare quello che vale (e poi essendo uno scarto dell'inter che abbia successo è assicurato :asd: )
ihiihihihihih
huahuaa hahuahu aahu
ahuahu ahuahuahu ahu auh ahua
grande!!!! miticooooo
Fabiaccio
07-09-2006, 18:16
stesso discorso vale allora per pizarro :)
stesso discorso vale allora per pizarro :)
ma dai su
adesso volete farmi credere che giocatori come
roberto carlo, + quel pazzo che nn prende l'aereo (che nn ricordo il nome)...e gli altri 100 brocchi in neroazzurro e campioni fuori....
all'inter han fatto cacare e appena sbarcati in altri team han fatto faville.... :D :D :D :D
Fabiaccio
07-09-2006, 18:22
ma dai su
adesso volete farmi credere che giocatori come
roberto carlo, + quel pazzo che nn prende l'aereo (che nn ricordo il nome)...e gli altri 100 brocchi in neroazzurro e campioni fuori....
all'inter han fatto cacare e appena sbarcati in altri team han fatto faville.... :D :D :D :D
uhm pizzarro più che fare cacare mi pare non giocasse proprio :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.