PDA

View Full Version : Devo prendere un nuovo router (e in fretta...)

deviltrigger.dmc
05-09-2006, 19:51
ho la necessità di scegliere un router in fretta, dove abito ho trovato a 54 € una marca che non conosco e non ricordo nemmeno qual è, e a 69 € roba di marca (ma non ce li voglio spendere tutti quei soldi)

l'unico router su internet che trovo a un prezzo che mi va bene e da un negozio sicuro è l'Asus RX3041

vorrei sapere se funziona bene o magari ha particolari problemi riscontrati

lo so benissimo che c'è di meglio, ma quello viene 35 + spedizione, roba buona la trovo a parecchio di più e non ce li spendo, perciò inutile che mi dite che ASUS non è buona e che un Netgear è meglio...

se magari conoscete qualche shop sicuro con qualcosa di buono su quel prezzo (al massimo sui 50 compresa spedizione) fatemi sapere, ma ho fretta perciò se quello non ha particolari problemi e non trovo altro lo ordino entro domani mattina

grazie a chiunque mi darà delle info

Damianoo
05-09-2006, 20:01
io consiglio
zyxel 660t

deviltrigger.dmc
05-09-2006, 20:05
io consiglio
zyxel 660t

non lo trovo :confused:

ma hai letto che deve costare al massimo sui 50 euro compresa spedizione? perchè mi sembra che la roba della zyxel costi di più :confused:

Damianoo
05-09-2006, 21:12
quel particolare mi era sfuggito.. :s cmq secondo me è meglio spendere qlc € in + e aver un buonissio prodotto. cmq up ;)

Para Noir
05-09-2006, 22:52
Router o Router adsl? Al mediaworld c'è un router US Robotics a 49 euro + spedizione. Spendere di meno o prendere sottomarche te lo sconsiglio vivamente, sono senza supporto e se vanno male, e spesso vanno male, ti bruci tutto il risparmio in ore perse a bestemmiare.

Pegaso138
05-09-2006, 23:10
ho la necessità di scegliere un router in fretta, dove abito ho trovato a 54 € una marca che non conosco e non ricordo nemmeno qual è, e a 69 € roba di marca (ma non ce li voglio spendere tutti quei soldi)

l'unico router su internet che trovo a un prezzo che mi va bene e da un negozio sicuro è l'Asus RX3041

vorrei sapere se funziona bene o magari ha particolari problemi riscontrati

lo so benissimo che c'è di meglio, ma quello viene 35 + spedizione, roba buona la trovo a parecchio di più e non ce li spendo, perciò inutile che mi dite che ASUS non è buona e che un Netgear è meglio...

se magari conoscete qualche shop sicuro con qualcosa di buono su quel prezzo (al massimo sui 50 compresa spedizione) fatemi sapere, ma ho fretta perciò se quello non ha particolari problemi e non trovo altro lo ordino entro domani mattina

grazie a chiunque mi darà delle info

Io ti consiglierei un bel netgear DG834GT.
Ciao!!!

Para Noir
05-09-2006, 23:21
Io ti consiglierei un bel netgear DG834GT.
Ciao!!!

Sì ok, ma costa il doppio dei soldi che già non voleva spendere :asd:

deviltrigger.dmc
05-09-2006, 23:21
Router o Router adsl? Al mediaworld c'è un router US Robotics a 49 euro + spedizione. Spendere di meno o prendere sottomarche te lo sconsiglio vivamente, sono senza supporto e se vanno male, e spesso vanno male, ti bruci tutto il risparmio in ore perse a bestemmiare.

ADSL

non so se ASUS è una sottomarca, la conosco solo in altri settori dove è tra le migliori, ma nei router non ho idea di come vada

lo so che sarebbe meglio spendere di più, ma non mi va proprio di chiedere sempre tanto per ogni cosa che compro dato che spendo soldi non miei, comunque non ho grandi pretese

l'US Robotics già ha un prezzo abbordabile, magari chiedo al mediaworld più vicino se ce l'hanno così non pago la spedizione. 50 euro si può fare

x Pegaso138
non è un tantino fuori budget per quello che ho scritto ? :stordita:

Pegaso138
06-09-2006, 07:48
Sì ok, ma costa il doppio dei soldi che già non voleva spendere :asd:

Questo particolare non me ne sono accorto.