View Full Version : [MONTESCARCHIO + SPED] MOTOROLA V3x VODAFONE NUOVI IN REGALO DALLA VODAFONE
Salve ho qsti 2 motorola v3x brand vodafone che mi sn stati regalati come cumulativo di un contratto che la vodafone ha annullato.
Sono naturalmente nuovi,mai aperti nelle proprio scatole con tutti gli accessori in dotazione + fattura valida per la garanzia di 24 mesi.
Il prezzo è di 200 CADAUNO nn trattabili e ricordate che sn nuovi.
Se li acquistate in blocco c'è uno sconto sul prezzo finale.
Se qlcuno è interessato ricordi che i cellulari sn 2
e che il prezzo è trattabile MA POKINO ...
Buona vendita ;)
prezzo ritoccato
Il colore del telefono è grigio antracite per capirci grigio topo ...
cardillo
05-09-2006, 20:52
mi sa che sei fuori regolamento per il prezzo su internet si trova addirittura a 252.00 € :read:
mi sa che sei fuori regolamento per il prezzo su internet si trova addirittura a 252.00 € :read:
I TELEFONI SONO IN OGNI SENSO NUOVI NON DEVO DETRARRE L IVA PER L USATO.
certo poi se fai il discorso che se uno lo trova a 250 in negozio tanto vale che lo prende li... per qsto il prezzo si tratta ma niente a che vedere con il regolamento :)
vitiellofra
06-09-2006, 01:21
certo poi se fai il discorso che se uno lo trova a 250 in negozio tanto vale che lo prende li... per qsto il prezzo si tratta ma niente a che vedere con il regolamento :)
mi spiace per te ma il regolamento parla chiaro e a prescindere di tutto devi togliere l'iva dal prezzo minore che trovi in rete.......da quando il cellulare esce dal negozio tu non puoi piu' venderlo su questo forum a piu' del prezzo del nuovo minore online - iva
ricordati che questo e' un "mercatino dell'usato "
verolenny
06-09-2006, 09:11
warez le regole qui sono queste, se non devessero andarti bene, posso dirti che il web è grande molto grande.
se vuoi rimanere qui ci fa piacere, ma ti devi allineare.
aspetto notizie
warez le regole qui sono queste, se non devessero andarti bene, posso dirti che il web è grande molto grande.
se vuoi rimanere qui ci fa piacere, ma ti devi allineare.
aspetto notizie
no scusatemi allora non avevo preso visione del regolamento... ritocco il prezzo :)
UP IL PREZZO è TRATTABILE
FiReXr0x
07-09-2006, 16:39
Scambi (1 cell) con: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1266967
+ Siemens C62 OTTIME condizioni?
Scambi (1 cell) con: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1266967
+ Siemens C62 OTTIME condizioni?
GRAZie ma per lo scambio nn sono interessato :)
scambi col palmare in sign?
Ringhio81
09-09-2006, 13:01
Ciao di quando è la fattura? Colore dei telefoni? Me ne interesserebbe 1 solo, si riesce o vuoi vendere solo la coppia?
Ciao di quando è la fattura? Colore dei telefoni? Me ne interesserebbe 1 solo, si riesce o vuoi vendere solo la coppia?
PER la data di fattura t faccio sapere domani , i telefoni sono color grigio scuro,per capirci grigio topo.Posso venderli anke separatamente,se t interessa il prezzo del singolo è 200 euro e ricorda che sono nuovi,mai aperti quindi come da negozio :)
Ringhio81
10-09-2006, 10:27
Allora aspetto la data di fatturazione, se mi assicuri che non sono mai stati aperti (a parte per controllarli) sono realmente interessato.
Daniel
scambi col palmare in sign?
:mbe:
Allora aspetto la data di fatturazione, se mi assicuri che non sono mai stati aperti (a parte per controllarli) sono realmente interessato.
Daniel
Allora i telefoni sono stati aperti solo per controllarli ma ti ripeto che sn assolutamente nuovi come da negozio... la data della fattura risale intorno a 1 settimana fa su per giu,domani ti faccio sapere con precisione il giorno perchè ho le carte in ufficio.
Per lo scambio:no grazie ma devo realizzare una sommetta :)
Ringhio81
10-09-2006, 19:23
Tranquillo non ho fretta, magari se riesci mandami una foto (o scannerizzazione) in pvt della fattura. Poi per me si può concludere...
Ciao
Tranquillo non ho fretta, magari se riesci mandami una foto (o scannerizzazione) in pvt della fattura. Poi per me si può concludere...
Ciao
La data di acquisto risale al 2 settembre 2006.
Se vuoi possiamo concludere la trattativa.
Ringhio81
12-09-2006, 23:11
Hai pvt :D
Ringhio81
22-09-2006, 07:13
Warez, hai ancora la casella dei pvt piena...arrivato il pagamento?
Ringhio81
04-10-2006, 08:50
Transazione conclusa, tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.