PDA

View Full Version : Dove reperire compomenti per chede video?

lzeppelin
05-09-2006, 19:01
Salve, avete idea dove sia possibile reperire il componente a 8 piedini al centro della foto nell'allegato?

Penso sia un regolatore di tensione ed è montato su una scheda video della Asus, ma si è bruciato.
Fa parte dell' alimentazione ausiliaria vicino al connettore ausiliario della scheda

Sono andato nei comuni negozi di elettronica ma nessuno ce l'ha e tra l'altro mi dicono che la sigla non è commerciale ma è probabilmete è rimarchiato.

davidTrt83
06-09-2006, 10:41
Sarà dura, auguri. :(
Cmq se dici il modello della scheda è meglio. :)

Ah, lo puoi prendere da una scheda rotta, metti qualche annuncio sul mercatino o controlla su ebay, ne vendono molta di roba non funzionante.

Capellone
06-09-2006, 13:15
trova un negozio specializzato in ricambi e componentistica per l'elettronica e l'elettrotecnica professionali; a Padova non so darti indicazioni, a Treviso e a Mestre ci sono due sedi di un negozio dove si potrebbe trovare qualcosa, se ti interessa te lo indico in un messaggio privato.

lzeppelin
06-09-2006, 13:29
si si dimmi in pvt, che la strada vale la scheda recuperta, una 6800 ultra :muro:

Capellone
06-09-2006, 14:40
mandato pvt :)

davidTrt83
06-09-2006, 14:52
tratto dal regolamento:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Quindi credo dovresti metterlo, potrebbe tornare utile a qualcuno.

Capellone
06-09-2006, 16:05
chiedo ai moderatori, pazientate...

FreeMan
06-09-2006, 16:08
only pvt ;)

non mi pare info così richiesta quindi manca l'eccezionalità dell'informazione ;)

>bYeZ<