PDA

View Full Version : Problemi con scheda tv/dvbt AverTV Hybrid + fm PCI

§uperman
05-09-2006, 19:37
ho aquistato questa scheda (AverTV Hybrid + FM PCI) e ho subito avuto problemi con il software:dopo averlo installato ho cliccato sull'icona ma l'applicazione non partiva,poi x caso ho cliccato col destro sull'icona selezionando la voce "Esegui come" poi su OK ed č partita l'applicazione.ma i problimi nn sono ancora finiti:dopo aver impostato le cartelle di salvataggio e cercato i programmi in analogico ho provato a cercarli in digitale e cliccando su "Scansione Programmi" appare 1 finestra che dice :"ModificaItaliaerrore di Impostazione".Quindi non posso ricercare in digitale nemmeno facendo Ricerca Avanzata.Per il momento allora mi sono accontentato dell'analogico ma chiudendo e riaprendo l'applicazione tutte le impostazioni salvate non erano rimaste ,cosė ogni volta devo riimpostare i canali ,le cartelle di salvataggio ecc.ecc.(cosa assai sgradevole e soprattutto perdita di tempo).Oltretutto le registrazioni mi vengono sfasate.
Ho provato ad installare i nuovi driver,ma nn cambia nulla.
Ho provato (in particolare per la registrazione) altri programmi quali:virtualdub,pinnacle studio10,adobe premiere pro,dr.DivX,Windows moviemaker ma c'č stato sempre 1 imprevisto.
Io ho un AMD AthlonXP 2600+ da 1.91 Ghz,768 mb di ram.
Vi chiedo 1 aiuto x risolvere il problema , grazie mille in anticipo. :help:

§uperman
06-09-2006, 10:46
ho risoltoil problema della tv con power cinema 4, ma rimangono comunque i problemi di registrazione(audio sfasato),potreste consigliarmi qualke programma x aquisire video??GRAZIE