PDA

View Full Version : Acquisto mainboard su alternate.de

arcere
05-09-2006, 19:03
Salve a tutti, ho urgente bisogno di acquistare una mainboard per socket a. La migliore che ho trovato in giro è questa Asrock K7NF2-RAID ma su un noto sito italiano non mi hanno offerto garanzie riguardante una data certa di disponibilità. Su alternate.de (sito che ho letto molto sul forum e che presumo molti conoscano) l'ho trovata invece disponibile, in quanto ci sono tre rettangolini completamente verdi alla sinistra del titolo e sembra che il messaggio in tedesco mi avvisi della disponibilità di spedizione in 24h. Ora il problema è che non ho mai acquistato su siti tedeschi, posto che pagherò il mio acquisto con carta di credito (postepay), vorrei sapere da voi come sono le spese di spedizione, in quanto tempo arriva la merce (io sono a Salerno) e se c'è bisogno di una iscrizione sul sito o qualcosa del genere.
Se qualche anima pia potesse aiutarmi passo passo su come effettuare il mio primo acquisto su questo store gliene sarei infinitamente grato in quanto come ho scritto in precedenza avrei una certa urgenza sull'acquisto.

P.S. Se conoscete altri store più affidabili o magari più semplici potete tranquillamente elencarmeli. Spero di aver postato nella sezione giusta e grazie a chi vorrà aiutarmi.

Saluti Arcere.