View Full Version : bluetooth
volevo fare istallare un nuovo dispositivi bluetooth sul mio cell perchč va lentissimo č possibile?
[The Black]
05-09-2006, 21:59
non penso
Devilman98
06-09-2006, 00:51
volevo fare istallare un nuovo dispositivi bluetooth sul mio cell perchč va lentissimo č possibile?
Scusa la mia ignoranza ma non ho capito a modo il tuo problema...se non ti scoccia me lo puoi rispiegare? Grazie :)
Scusa la mia ignoranza ma non ho capito a modo il tuo problema...se non ti scoccia me lo puoi rispiegare? Grazie :)
non penso che sia possibile
praticamente il dispositivo bluetooth nel mio telefono ad inviare foto video e robe varie č molto pių lento rispetto a quello dei miei amici e magari chiedevo se fosse possibile metterci una versione pių veloce
Devilman98
07-09-2006, 01:53
praticamente il dispositivo bluetooth nel mio telefono ad inviare foto video e robe varie č molto pių lento rispetto a quello dei miei amici e magari chiedevo se fosse possibile metterci una versione pių veloce
No, impossibile! I pochi amici ke hanno avuto il tuo stesso "problema" (se si puo definire cosė) hanno aggiornato il firmware e 2 di loro dicono ke sembra leggermente + veloce...cmq io non ci credo molto :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.