PDA

View Full Version : Film tipo i goonies

DjSolidSnake86
05-09-2006, 17:54
esistono altri film come questo capolavoro? ovviamente cerco qualcosa anni 80 :D

DjSolidSnake86
08-10-2006, 00:57
a proposito dei goonies, qualcuno sa dove è stato girato questo capolavoro?

Iron Pablo
08-10-2006, 13:15
Grandissimo film questo! Visto e rivisto miliardi di volte e conservo ancora gelosamente la VHS registrata da Italia 1 (mi pare!).

Cmq il film è ambientato ad Astoria (Oregon) e suppongo che sia stato girato li!

Ciao.

Darkel83
08-10-2006, 18:53
Stà uscendo un film al cinema ora, credo si ispiri ai goonies, parla di alcuni bambini che esplorano una specie di casa dei fantasmi

dooka
08-10-2006, 19:01
i traccobetti!!!

parroco
08-10-2006, 19:53
Stà uscendo un film al cinema ora, credo si ispiri ai goonies, parla di alcuni bambini che esplorano una specie di casa dei fantasmi
monster house?
dici che si ispira ai goonies?

lupotto
08-10-2006, 20:58
a proposito dei goonies, qualcuno sa dove è stato girato questo capolavoro?

Il film è stato girato ad Astoria in Oregon, c'è pure un sito di fan italiani dove il fondatore ha fatto ben due viaggi ripercorrendo i luoghi storici del film (compresa la casa), e ha postato foto e reportage molto interessanti :O :O
Comunqure concordo sul capolavoro!!!! io ho pure il dvd dei goonies e l'avrò rivisto almeno 50 volte tanto è bello!!!! :oink: :oink:

DjSolidSnake86
08-10-2006, 21:43
Il film è stato girato ad Astoria in Oregon, c'è pure un sito di fan italiani dove il fondatore ha fatto ben due viaggi ripercorrendo i luoghi storici del film (compresa la casa), e ha postato foto e reportage molto interessanti :O :O
Comunqure concordo sul capolavoro!!!! io ho pure il dvd dei goonies e l'avrò rivisto almeno 50 volte tanto è bello!!!! :oink: :oink:
qual'è il sito?
confesso che andrei pure io, magari a comprarci pure casa xkè no! :)

Andy_u2
08-10-2006, 23:15
Ovviamente cerco qualcosa anni 80 :DBeh, vediamo, appurato che di "Goonies" ne esiste uno solo, un altro film sulla falsariga [avventura di ragazzi] che mi viene in mente è Stand by Me [tratto da un racconto di S.King].

Poi, Film sparsi anni 80' [cmq da vedere]:
- Voglia di vincere [M.J.Fox che si trasforma in Licantropo]
- Navigator, Expolers, War Games, ET [sul genere fantascentifico]
- La storia fantastica, La storia Infinita, Labyrinth
- Ghostbusters, Gremlins, Terminator

Ps: anch'io vorrei sapere di l'indirizzo del sito dei Goonies.... :oink:

lupotto
08-10-2006, 23:19
qual'è il sito?
confesso che andrei pure io, magari a comprarci pure casa xkè no! :)

il sito è questo:

http://xoomer.alice.it/dflamign/goonies.html

parroco
09-10-2006, 09:00
consiglio questi:
All'inseguimento della pietra verde
il gioiello del nilo

con i goonies hanno poco in comune se non l'avventura, però sono due bei film ;)

Giulian81
10-10-2006, 02:17
Squadra antimostro o qualcosa del genere

Un gruppo di ragazzini se la vedeva con tutti i mostri classici da Dracula alla Mummia, passando per frankenstein

Bellissimo!