PDA

View Full Version : (OT)CRIPTARE COORDINATE BANCARIE(OT)

VeldorN
05-09-2006, 17:47
soche quesTo thd esula da questa sessione, ma essendo quella con maggiore visibilià spero credo di riuscire a trovare qualche anima pia che riesca a risolvere il mio problema. Overclock 79 perdonami :D

allora cercherò di spiegarvi il mio problema: io ho uno studio di consulenza del lavoro e dal mese prossimo sarò costreto (come tutti i miei colleghi) a effetture i vari pagamenti contributivi e non a mezzo pc, quindi sarò obbligato
ad inserire e a tenere in archivio un tot numero di coordinate bancarie e la cosa mi spaventa non poco visti i tempi che corrono.

SAPETE IN CHE MODO POSSO TENERE TUTTI QUESTI DATI AL SICURO? LONTANO DA OCCHI E MANI INDESCRETE

LA SOCIETà DI PC CHE MI FA L ASSISTENZA MI ACCENNAVA ALL ACQUISTO DI UN ALTRO PC CHE FUNGA DA FIREWALL MESSO A MONTE DEL SISTEMA...........COSTO 900 eURO :mbe: mi vogliono sbolognare un altro pc o davvero non esiste alro modo? che so.. programmi o roba simile

DATEMI UNA DRITTA PERCHE STO SBROCCANDO,

X I MODERATORI: NON LUKKETTAEMI IL THD PLISSS :ave: :ave: :ave: :cincin:

wizard1993
05-09-2006, 18:02
soche quesTo thd esula da questa sessione, ma essendo quella con maggiore visibilià spero credo di riuscire a trovare qualche anima pia che riesca a risolvere il mio problema. Overclock 79 perdonami :D

allora cercherò di spiegarvi il mio problema: io ho uno studio di consulenza del lavoro e dal mese prossimo sarò costreto (come tutti i miei colleghi) a effetture i vari pagamenti contributivi e non a mezzo pc, quindi sarò obbligato
ad inserire e a tenere in archivio un tot numero di coordinate bancarie e la cosa mi spaventa non poco visti i tempi che corrono.

SAPETE IN CHE MODO POSSO TENERE TUTTI QUESTI DATI AL SICURO? LONTANO DA OCCHI E MANI INDESCRETE

LA SOCIETà DI PC CHE MI FA L ASSISTENZA MI ACCENNAVA ALL ACQUISTO DI UN ALTRO PC CHE FUNGA DA FIREWALL MESSO A MONTE DEL SISTEMA...........COSTO 900 eURO :mbe: mi vogliono sbolognare un altro pc o davvero non esiste alro modo? che so.. programmi o roba simile

DATEMI UNA DRITTA PERCHE STO SBROCCANDO,

X I MODERATORI: NON LUKKETTAEMI IL THD PLISSS :ave: :ave: :ave: :cincin:

prendi un programma metti tutto in file di blocco note e crittografalo con l'aes a 256 bit con un programma tipo zipgenius che te lo comprime anche; imparati la pass e sei apposto

MIKIXT
05-09-2006, 18:25
impara tutto a memoria :O

:sofico:

guarda che un firewall puoi fartelo anche tu. basta un pc vecchiotto purchè con una quantità di ram decente, ci piazzi linux e ti tiri su il firewall gratis...

e in ogni caso ti protegge solo dagli attacchi esterni...

VeldorN
05-09-2006, 18:27
xwizard

si ma le coordinate non le tengo mica a deskop, e il programma che uso per la contabilità che le tiene in memoria in un archivio tutto suo, un po come fa un browser per l archiviazione di accoun e passs, non so se ho reso.

xmiki

Dio mio linux no, qualcosa di piu semplice?

MIKIXT
05-09-2006, 18:36
xmiki

Dio mio linux no, qualcosa di piu semplice?

guarda che se vai nella sezione luser/incapaci/imbranati (tipo me :D ) di linux ti possono dare una mano....

firewall windows senza spendere un cent? mmm qualche oretta e te lo potrebbero buttare giù...

OverClocK79®
05-09-2006, 18:58
sorry sezione errata

BYEZZZZZZZZZZZZ