PDA

View Full Version : ((BO +sped)) Nokia 6233 BLACK - UMTS, 2MPX, display 320x240 - 198€

onthebeach
05-09-2006, 17:00
Come da oggetto vendo NOKIA 6233 Black-Metal

Tipo di garanzia: NOKIA ITALIA, durata 2 anni con scontrino

Data di aquisto: 29 Giugno in NOKIA SHOP

Stato del telefono: PRATICAMENTE NUOVO.. Utilizzato per circa un mese, solo microabrasioni visibili in controluce (basta lucidarlo con apposito cleaner).

Contenuto della confezione: Tutto il bundle originale, anche scatola in perfetto stato.

Caratteristiche del telefono:
- Fotocamera 2 megapixel
- Display ad altissima risoluzione 320x240 a 240mila colori
- Videocamera ad alta risoluzione, video 640x480 15FPS!!!
- memoria espandibile fino a 2gb con micro SD (già compresa una da 64mb)
- lettore MP3
- lettore video
- Interfaccia nokia s40 3rd edition.
- design Professionale con finiture in metallo lucido

Il telefono è stupendo e nuovissimo, uscito da pochi mesi.
I video non anno paragoni con nessun altro cellulare in commercio.....

Prezzo di vendita: 198€

Il telefono è venduto a non meno di 250€ (tra l'altro la versione della tre, mentre questo è NO-BRAND), quindi il prezzo è ottimo, è mia intenzione infatti venderlo in brevissimo tempo (oggi o domani).

birder
05-09-2006, 18:49
Scambi con Nokia 6131 + conguaglio?
Sono di Modena

ciao ciao

onthebeach
05-09-2006, 19:07
Ci penso un attimino... Il 6131 mi piace molto di aspetto ma mi blocca la fotocamera da 1,3mpxl, ti so dire.
Aggiungo comunque una serie di cellulari con cui scambierei (valuto) :
- Samsung D600 + piccolo conguaglio
- V3x + piccolo conguaglio
- Cellulari con fotocamera da 2MPXL (proponete)

Comunque preferisco vendere.

birder
05-09-2006, 19:54
OK, non mi posso collegare spesso durante il giorno, al max ti telefono.

ciao ciao

pinball
07-09-2006, 13:48
Il telefono è venduto a non meno di 250€ (tra l'altro la versione della tre, mentre questo è NO-BRAND),

mi puoi dire cosa cambia dal tuo a quello della 3? ha qualche funzionalità in +?

onthebeach
07-09-2006, 14:00
Scusate se non ho aggirnato..
Comunque il cell è già stato venduto privatamente al di fuori del forum.. Si puo chiudere il post.

Per informazione comunque il 6233 nobrand (a differenza di quello della 3) non ha nessun simbolo di gestori telefonici ed ha il menu senza nessun tipo di personalizzazione.
Per il resto è identico.

pinball
07-09-2006, 14:03
scusa ultima cosa... menu personalizzato vuol dire qualche funzionalità del telefono "tagliata" o è tutta una cosa puramente estetica?

grazie ciao

onthebeach
07-09-2006, 14:07
Sinc non lo so perchè il mio era nobrand e non ho mai visto dal vivo uno tre.
Penso si tratti solo di un tema (tra l'altro nel s60 i temi li puoi aggiungere e cambiare quindi è come se non ci fosse il problema).
Per le limitazioni io so solo che disolito la tre non mette blocchi al JAVA o alle suonerie in MP3 (a differenza di vodafone che ammazza sempre i telefoni con brandizzazioni esasperate). Ma per il 6233 non ti so dire cosa abbiano fatto