PDA

View Full Version : [ME + Sped] Ati x800pro @ 16 pipes pci-e

MonsterMash
05-09-2006, 16:59
Vendo come da oggetto una ATI x800pro già moddata a 16 pipes.
Regge bene l'overclocking, e se volete posso applicarvi anche la vmod prima di spedirvela (quella reversibile, con grafite o vernice elettroconduttiva).

L'ho sempre tenuta sotto raffreddamento a liquido, e quindi le temperature sono sempre state molto basse.

Purtroppo non posso venderla come in garanzia, in quanto ho perso la staffa a molla per reggere il dissipatore originale, e quindi non credo che verrebbe accettata in rma.
Il dissipatore cmq è fissato con delle viti, e risulta stabile e perfettamente funzionante (testato a lungo).
In ogni caso io consiglio di utilizzare un dissipatore di terze parti (zalman, accelero, o altro), soprattutto se si intende overclocckare.

Presto posterò degli screen con i miei risultati in overclock, e i punteggi 3d mark ottenuti. Le prestazioni raggiunte cmq sono molto prossime a quelle di una x850xt.

Il prezzo richiesto è 80 euro spedita.

Disponibile sia per la consegna a mano a Messina, sia per la spedizione.

Ciao

sirDario
05-09-2006, 17:07
Regge bene l'overclocking, e se volete posso applicarvi anche la vmod prima di spedirvela (quella reversibile, con grafite o vernice elettroconduttiva).

L'ho sempre tenuta sotto raffreddamento a liquido, e quindi le temperature sono sempre state molto basse.

Purtroppo non posso venderla come in garanzia, in quanto ho perso la staffa a molla per reggere il dissipatore originale, e quindi non credo che verrebbe accettata in rma.
Il dissipatore cmq è fissato con delle viti, e risulta stabile e perfettamente funzionante (testato a lungo).
In ogni caso io consiglio di utilizzare un dissipatore di terze parti (zalman, accelero, o altro), soprattutto se si intende overclocckare.

Presto posterò degli screen con i miei risultati in overclock, e i punteggi 3d mark ottenuti. Le prestazioni raggiunte cmq sono molto prossime a quelle di una x850xt.

Ciao
coda nel caso fosse una vivo.
marca, bundle scatola, garanzia cartacea???

ezekiel22
05-09-2006, 17:10
coda

gattobestiale
05-09-2006, 18:16

Ciao
coda

byronchayenne
05-09-2006, 18:23
coda

MonsterMash
05-09-2006, 22:16
La scheda è una vivo, bundle non ne ha e garanzia cartacea neanche.
E' tuttavia registrata sul sito ATI, e mi è stata venduta proprio su questo forum come in garanzia fino al 2008.
Mi sono informato, ed effettivamente registrando la scheda sul sito ati, la garanzia dovrebbe funzionare anche senza avere il certificato cartaceo. Ma ripeto, non credo che verrebbe accettata in rma a causa del dissipatore stock non identico a come era originariamente.

La coda attuale è:

sirDario
ezekiel22
gattobestiale
byronchayenne

Al più presto contatterò il primo della coda per concludere, se realmente interessato.

Ciao

skizzo03
05-09-2006, 22:45
coda se e quando toccherà a me

MonsterMash
08-09-2006, 19:35
Venduta a sirDario. Si può chiudere :)