View Full Version : acquisto cellulare all'estero
ciao ragazzi, devo recarmi per alcuni mesi in usa e pensavo di acquistare un cell lì, poichè il mio è piuttosto antiquato.
avete percaso idea di quanto si possa risparmiare?
secondo voi possono esserci problemi ad utilizzare un telefono 'usa' con una sim italiana?
la garanzia della marca del cellulare, vale in entrambi i paesi (usa e italia)?
grazie!
ciao
ciao ragazzi, devo recarmi per alcuni mesi in usa e pensavo di acquistare un cell lì, poichè il mio è piuttosto antiquato.
avete percaso idea di quanto si possa risparmiare?
secondo voi possono esserci problemi ad utilizzare un telefono 'usa' con una sim italiana?
la garanzia della marca del cellulare, vale in entrambi i paesi (usa e italia)?
grazie!
ciao
visto che vai in america prendi un motorola, e non hai problemi, ma in america il sistema funziona in modo diverso, infatti la maggiorparte di telefono sono brandeizati "cingular" (se non sbaglio si scrive così) che danno problemi con le sim europee.
quindi ti consiglio di comprare un motorola qui, e chiedere al tuo gestore il servizio roming per la copertura all'estero.
ciao
grazie deepol. perchè mi consigli proprio un motorola?
semmai, potresti indicarmi un modello tri-band (della motorola) con un prezzo intorno ai 150 euri?
ti ringrazio!!
grazie deepol. perchè mi consigli proprio un motorola?
semmai, potresti indicarmi un modello tri-band (della motorola) con un prezzo intorno ai 150 euri?
ti ringrazio!!
la vodafone sta facendo gli sconti di 50 € sui cellulari, e a 149 € c'è il motorola v1075.
ciao
p.s. ti consiglio il motorola perchè per quello che devi fare è il migliore, è stato il primo tri-band, e per la gestione del roming è perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.