View Full Version : Nuova scheda video
Salve a tutti. Devo cambiare la mia scheda video (geforce2mx400 64mb) con una geforce fx 5900 xt 128mb. Questo scambio comporta qualche manipolazione del computer o windows xp la legge automaticamente?
Grazie
Salve a tutti. Devo cambiare la mia scheda video (geforce2mx400 64mb) con una geforce fx 5900 xt 128mb. Questo scambio comporta qualche manipolazione del computer o windows xp la legge automaticamente?
Grazie
ovviamente dovrai aggiornare i driver video, che trovi su www.nvidia.com
bYeZ!
Grazie
Windows la rilevera' automaticamente ma il minimo che devi fare e' disinstallare i drivers precedenti e reinstallare i piu' aggiornati per quella nuova. ;)
In quella da 64mb che ho montata ora nel pc ho i driver 91.47.
Il mio computer è un athlon xp 1600 con 512 mb di ram non dovrebbe avere problemi a sopportare la nuova scheda video giusto?
DakmorNoland
05-09-2006, 16:24
In quella da 64mb che ho montata ora nel pc ho i driver 91.47.
Il mio computer è un athlon xp 1600 con 512 mb di ram non dovrebbe avere problemi a sopportare la nuova scheda video giusto?
Devi cmq disinstallare i driver anche se sono già dei driver nvidia. Una volta disinstallati, riavvi e mi prima che si carichi il sistema operativo, spegni il pc. Metti la scheda nuova e reinstalli gli stessi driver.
se invece disinstallo i driver e poi riavvio e lascio partire il sistema operativo cambia qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.