View Full Version : -tr- xbox moddata + giochi
Vendo xbox con modchip lettore samsung con topspin, wwf raw, msl extratime, halo, project ghotam originali a 120 euro
jumpingflash
05-09-2006, 17:03
Interessato.
CHe chip monta ?
un excuter credo ma non ne sono sicuro
Mi metto in coda a 100€ comprese spese senza giochi....hai scatola e tutto??cavi???quanto joypad???se puoi dare + info meglio
ha la scatola un joipad e tutti i cavi come da confezione standard, mi ero scordato da dire che ha anche il telecomando per i dvd originale microsoft
Vendo xbox con modchip lettore samsung con topspin, wwf raw, msl extratime, halo, project ghotam originali a 120 euro
la mod si disabilita?
la mod si disabilita?
si è disattivabile
Se per te è ok io potrei concludere subito....fammi sapere, a proposito funziona bene??esteriormente com'è messa??
Se per te è ok io potrei concludere subito....fammi sapere, a proposito funziona bene??esteriormente com'è messa??
si è messa bene ma meno di 120 non la vendo
non riesci a piazzare i giochi senza console??
Ci ho pensato su, se mi fai 120 comprese spese celere3 assicurato la prendo subito...l'importante è che sia perfetta (anche il joypad deve funzionare bene)
Se hai postepay e accetti dammi i dati in pvt e ci accordiamo
jumpingflash
06-09-2006, 22:42
Fermo li !
Cosa ti accordi che c'e' una coda ?
A dir la verità interessato non vuol dire in coda.....
non litigate, cmq vorrei farci 120 pulite escluse le ss
Ci ho pensato su, se mi fai 120 comprese spese celere3 assicurato la prendo subito...l'importante è che sia perfetta (anche il joypad deve funzionare bene)
Se hai postepay e accetti dammi i dati in pvt e ci accordiamo
se non ti interessano i giochi io posso spedirla per 120 incluse le ss, il joipad funziona bene
allora i primi in coda si facciano sentire entro stasera preferibilmente
Vada per 120€ senza giochi però con il telecomando compreso celere3 assicurato (mi raccomando)
fammi sapere ;)
Vada per 120€ senza giochi però con il telecomando compreso celere3 assicurato (mi raccomando)
fammi sapere ;)
il j+3 assicurato costa troppo io posso spedirla con quello normale e senza telecomando, è pure aumentato a 9 euro il j+3
Chiedi tu 120€ + sp per il blocco o no?? io te ne do 120 senza giochi, cmq controlla i pvt
va bene come dici te 120 ss incluse senza giochi e con il telecomando pero spedisco in j+3 senza assicurazione ok?
Ok, però devi farmi un pacco coi fiocchi ok???? preparalo pure, siccome non è per me cerca di non dimenticare niente e che tutto sia in ordine!! aspetto i dati postepay....hai i pvt pieni ;)
cavolo hai ragione, contattami pure
ciao
Controlla i pvt e fammi sapere
allora???che vuoi fare??? fammi sapere altrimenti al prendo altrove........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.