View Full Version : [LC] Regalo monitor crt 17" LG
Esclusivamente con consegna a mano (nel senso che lo si deve venire a prendere dove stà) regalo il monitor in questione.
Funziona perfettamente. Nel caso di più "irchieste" preferenza ad eventuali associazioni e/o organizzazioni sociali e/o volontariato ecc. ecc.
L'oggetto è disponibile a Lezzeno (fraz. di Bellano, lago di Como) durante i fine settimana.
Possibile che non interessi a nessuno nemmeno a gratis???
Siamo davvero così consumisti???
Dai che sennò lo devo buttare ed è solo inquinamento in più ....
up
vitiellofra
06-09-2006, 15:48
se lo spedisci e funziona pago la spedizione e il disturbo ;)
vitiellofra
06-09-2006, 15:50
se ovviamente trovi qualche associazione regalalo a loro perche' ovviamente io lo userei per scopi personali quindi penso che ad una associazione di volontariato o cose simili serve sicuramente di piu'.........poi se non trovi nessuno che ne ha bisogno e riesci a spedirlo ti pago le spese e lo prendo io
se lo spedisci e funziona pago la spedizione e il disturbo ;)
Eh ... facciamo così: se fra qualche giorno di up(s) comunque niuno se lo accatta ne riparliamo ok?
:rolleyes:
vitiellofra
06-09-2006, 15:54
ti ho inviato un mes privato ;) ciao
Esclusivamente con consegna a mano (nel senso che lo si deve venire a prendere dove stà) regalo il monitor in questione.
Funziona perfettamente. Nel caso di più "irchieste" preferenza ad eventuali associazioni e/o organizzazioni sociali e/o volontariato ecc. ecc.
L'oggetto è disponibile a Lezzeno (fraz. di Bellano, lago di Como) durante i fine settimana.
Cerco di venirlo a prendere io durente il fine settimana (previo accordi preventivo) lo poorto all'elementare della mia zona che stanno allestendo qualche PC in +
Cerco di venirlo a prendere io durente il fine settimana (previo accordi preventivo) lo poorto all'elementare della mia zona che stanno allestendo qualche PC in +
Scusate il ritardo ma sono stato tagliato fuori da Tele2 :-( per 4 giorni.
Alibibi hai un pvt.
EskevarMkDrake
20-09-2006, 15:13
In caso vengo io, ma sto finesettimana sto a Roma.
In caso domani (giovedi') nn ci sei li'? AL massimo facciamo per il 30/09 o 01/10...
Pvtizzami :D
filippino
20-09-2006, 15:34
ciao,
io sono di Lecco
lo sto cercando. se ti interessa mandami mp che ci mettiamo d'accordo sui dettagli.
Ciao
Stefano
lacustre
29-09-2006, 17:50
se non hai concluso vengo a prenderlo quando vuoi, abito a 8 km di distanza.
havanalocobandicoot
05-01-2007, 18:55
Beh, se lo spedisci pago anch'io la spedizione e il disturbo. :)
Berseker86
31-03-2007, 10:26
ciao se è ancora disponibile vengo a prenderlo io, abito in Valsassina...fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.