PDA

View Full Version : collegare front pannel

darkdavix
05-09-2006, 15:07
come mai nn riesco a collegare il frontpannel? ho guardato sulle istruzioni della mobo (p5w dh deluxe) e pure su quelle del case (thermaltake swing) ma nn sn riuscito a capire... x quanto riguarda il panel (dove ci stanno accensione ecc) tt ok

helpppp

darkdavix
05-09-2006, 22:42
upp :mbe:

albyzaf
05-09-2006, 23:09
pagina 70 di 212 del manuale scaricato dal sito ausu.

reset: ultimi due pin in basso a destra (in orizzontale), procedendo verso sinistra, salti un pin e inserisci sempre orizzontalmente il cavetto start... o non era questo che cercavi? cmq tutti i collegamenti dovrebbero essere tra quei pin li. non ho presente in case in questione... ora vedo meglio

edit: se tu intendi dove ci vanno usb... pagina 65, i collegamenti sono sempre tutti sul bordo inferiore della MB, guarda bene ;)

darkdavix
06-09-2006, 23:07
grazie albertone...ma nn sn tanto scemo, fin li ci arrivo.... il problema era collegare il pannello frontale (composto da 1x firewire, 2x usb ports e 2x port mic/eax) a me serviva collegare quelli, soprattutto il microfono e la uscita audio!!!

albyzaf
06-09-2006, 23:46
e infatti poi cos'ho aggiunto? per usb e wirefire le connessioni sono sempre sul bordo inferiore... riguarda la pagina del manuale che ti ho detto prima