PDA

View Full Version : Dissipatore per 4200+ x2

Akagi
05-09-2006, 14:59
'giorno a tutti.
Sto semicambiando il computer e ho bisogno di un dissipatore per l'amd 4200+ x2 e di una ventola.
Ero intenzionato a prendere un Artic Silencer 64 Ultra TC, ma la risposta dal ragno e' stata questa:

La informiamo che ci sono dei ritardi con il dissipatore Silencer 64
Ultra TC. In alternativa , per velocizzare i tempi, Le possiamo proporre
il dissipatore Arctic-Cooling Alpine 64 f. AMD Socket 754/939/940 &
Socket AM2.
Rimaniamo in attesa di una Sua risposta per una eventuale variazione
dell'ordine.

Io sto cercando un dissipatore e una ventola che facciano semplicemente il loro lavoro, ma che mi fanno dormire perlomeno.
Sto puntando sulla silenziosita' per il nuovo pc, e siccome non voglio murarlo per non sentirlo, o inscatolarlo dentro al polistirolo vorrei anche solo un consiglio su cosa prendere come ventola.

Se possibile da negozi vicino a torino, altrimenti online.

Grazie.

gremino
05-09-2006, 15:51
'giorno a tutti.
Sto semicambiando il computer e ho bisogno di un dissipatore per l'amd 4200+ x2 e di una ventola.
Ero intenzionato a prendere un Artic Silencer 64 Ultra TC, ma la risposta dal ragno e' stata questa:

La informiamo che ci sono dei ritardi con il dissipatore Silencer 64
Ultra TC. In alternativa , per velocizzare i tempi, Le possiamo proporre
il dissipatore Arctic-Cooling Alpine 64 f. AMD Socket 754/939/940 &
Socket AM2.
Rimaniamo in attesa di una Sua risposta per una eventuale variazione
dell'ordine.

Io sto cercando un dissipatore e una ventola che facciano semplicemente il loro lavoro, ma che mi fanno dormire perlomeno.
Sto puntando sulla silenziosita' per il nuovo pc, e siccome non voglio murarlo per non sentirlo, o inscatolarlo dentro al polistirolo vorrei anche solo un consiglio su cosa prendere come ventola.

Se possibile da negozi vicino a torino, altrimenti online.

Grazie.

Lascia perdere l'Alpine...
Se vuoi spendere poco, punta su Arctic Cooling Freezer 64 PRO...
Quanto vorresti spendere? Eventuale over?

Akagi
05-09-2006, 17:35
come ho gia' detto non overclocko nulla, mi interessa solo il silenzio.

E quindi prendero' qualcosa da un altro negozio.
Ora il dubbio e': Silencer Ultra TC o Freezer 64pro?
quel che mi interessa: silenzio E ovviamente rapporto qualita'/prezzo.
Ovvio che se devo spendere 10€ in piu' per 0.3 dB in meno non lo faccio.

rdv_90
05-09-2006, 17:44
freezer 64 e un buon uso di c&q

Samuele Magno
06-09-2006, 12:02
Io ho comprato il dissi CoolerMaster Susurro, che raffredda bene e non si sente (16 decibel!!!). Costa una trentina di Euro, ma li vale tutti. E' compatibile con AMD K8 e gli Opteron S.754/939/940/M2.

axelgot
21-09-2006, 14:13
Io ho comprato il dissi CoolerMaster Susurro, che raffredda bene e non si sente (16 decibel!!!). Costa una trentina di Euro, ma li vale tutti. E' compatibile con AMD K8 e gli Opteron S.754/939/940/M2.

Con quale processore? E sotto sforzo si sente? Anche io sono intenzionato ad acquistarlo assieme ad un x2 4200, ma mi dicono che sotto sforzo si sente....