Akagi
05-09-2006, 14:59
'giorno a tutti.
Sto semicambiando il computer e ho bisogno di un dissipatore per l'amd 4200+ x2 e di una ventola.
Ero intenzionato a prendere un Artic Silencer 64 Ultra TC, ma la risposta dal ragno e' stata questa:
La informiamo che ci sono dei ritardi con il dissipatore Silencer 64
Ultra TC. In alternativa , per velocizzare i tempi, Le possiamo proporre
il dissipatore Arctic-Cooling Alpine 64 f. AMD Socket 754/939/940 &
Socket AM2.
Rimaniamo in attesa di una Sua risposta per una eventuale variazione
dell'ordine.
Io sto cercando un dissipatore e una ventola che facciano semplicemente il loro lavoro, ma che mi fanno dormire perlomeno.
Sto puntando sulla silenziosita' per il nuovo pc, e siccome non voglio murarlo per non sentirlo, o inscatolarlo dentro al polistirolo vorrei anche solo un consiglio su cosa prendere come ventola.
Se possibile da negozi vicino a torino, altrimenti online.
Grazie.
Sto semicambiando il computer e ho bisogno di un dissipatore per l'amd 4200+ x2 e di una ventola.
Ero intenzionato a prendere un Artic Silencer 64 Ultra TC, ma la risposta dal ragno e' stata questa:
La informiamo che ci sono dei ritardi con il dissipatore Silencer 64
Ultra TC. In alternativa , per velocizzare i tempi, Le possiamo proporre
il dissipatore Arctic-Cooling Alpine 64 f. AMD Socket 754/939/940 &
Socket AM2.
Rimaniamo in attesa di una Sua risposta per una eventuale variazione
dell'ordine.
Io sto cercando un dissipatore e una ventola che facciano semplicemente il loro lavoro, ma che mi fanno dormire perlomeno.
Sto puntando sulla silenziosita' per il nuovo pc, e siccome non voglio murarlo per non sentirlo, o inscatolarlo dentro al polistirolo vorrei anche solo un consiglio su cosa prendere come ventola.
Se possibile da negozi vicino a torino, altrimenti online.
Grazie.