View Full Version : [Vr] Vendo Abit Av8 socket 939
Vendo Abit Av8 socket 939 Agp a 40 € ss incluse
Vendo Abit Av8 socket 939 Agp a 40 € ss incluse
Ciao, è il modello Abit AV8 3rd Eye?
Solo scheda, bundle?
la scheda è la av8 senza il display esterno (3d eye), ho i cavi sata,cd,floppy...manuali...tutto quello che era incluso con la scheda. é tenuta perfettamente
ho anche la scatola....tutto insomma.
Un'ultima domanda: versione del bios?
la scheda è la av8 senza il display esterno (3d eye), ho i cavi sata,cd,floppy...manuali...tutto quello che era incluso con la scheda. é tenuta perfettamente
Si comunque non cambia una virgola per il resto..
Bios versione 27
L'ultimo ufficiale...
Perfetto...
Mi metto in coda provvisoria, ti so dire meglio tra un pò...
Ok aspetto una tua risposta
Ti saprò dire per stasera, o al max domani mattina...
Ascolta, va bene consegna a mano, di dove sei?
Perchè senza SS si potrebbe fare 35€ a mano, contanti...
Ovviamente tutto perfettamente funzionante?
Sono di Borgo milano- San zeno . Ok per il prezzo. la scheda ovviamente è perfetta e funzionante. Non vendo prodotti scadenti
Sono di Borgo milano- San zeno . Ok per il prezzo. la scheda ovviamente è perfetta e funzionante. Non vendo prodotti scadenti
Non era per i prodotti scadenti :D...
Tutto chiaro, cristallino...
Ti tengo informato... ;)
Certo.mica mi sono offeso :D Mi servono pero un paio di giorni per vendere la scheda video
coda per la mobo.
fammi sapere quando è il mio turno.
Paolone per il momento sei il 2 in coda......appena marth mi fa sapere qualcosa aggiorno la coda!
Paolone per il momento sei il 2 in coda......appena marth mi fa sapere qualcosa aggiorno la coda!
Ciao, mi dispiace perchè era un'occasione questa Abit, però sono costretto a lasciare...
Mi dispiace...
Grazie della pazienza...
Alla prossima...
Ciao... ;)
gattobestiale
06-09-2006, 08:19
edit.
:)
Ciao, sono passato in testa nella hit o no? fammi avere i tuoi dati per il bonifico bancario. :)
p.s. hai i documenti di acquisto per la garanzia residua?
P.p.s. cosa intendevi con :
" Mi servono pero un paio di giorni per vendere la scheda video" ? potrebbe essere interessante? :mbe:
si sei il primo in coda,la scheda ha ancora circa 1 mese di garanzia da tecn@.....ho cmq la fattura da qualche parte...
Scheda madre ritirata perchè si è rotta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.