cannon4u
05-09-2006, 14:21
Ciao a tutti. Un'amica mi ha dato il suo portatile per dargli un'occhiata in quanto le sembrava che andasse abbastanza lento. Mi accorgo che ci sono una serie di virus per colpa di una serie di mancati aggiornamenti dell'antivirus. Vado quindi per cambiarlo, ma a un certo punto il notebook si blocca e per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria. Da quel momento (stamattina per la cronaca. Fino a ieri, mai successo) non si accende più neanche se stacco la batteria e uso il solo alimentatore.
Non ho una grande esperienza con i notebook e non ho trovato molto sul forum soprattutto perchè non saprei cosa cercare data la mia poca conoscenza dell'argomento. Con i desktop me la cavo meglio.
Ci sarebbe qualcosa da fare? Non ne sono sicuro ma il notebook non dovrebbe essere più in garanzia...
Grazie a tutti e ciao!
Non ho una grande esperienza con i notebook e non ho trovato molto sul forum soprattutto perchè non saprei cosa cercare data la mia poca conoscenza dell'argomento. Con i desktop me la cavo meglio.
Ci sarebbe qualcosa da fare? Non ne sono sicuro ma il notebook non dovrebbe essere più in garanzia...
Grazie a tutti e ciao!