View Full Version : 4600 e superiori troppo HOT
Stavo comprando un amd x2 4600 sock. AM2 ma me lo hanno sconsigliato perchè dicono ci sono ancora dei problemi con questi cpu più potenti, specialemente nelle temperature, e mi hanno consigliato di scendere a un 4200...
cosa fare?
vi pregherei anche di seuire il mio caso QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263734&page=2)
devo cambiare al più presto il pc e mi servono subito dei consigli :mc:
con il 4600+ nessun problema...
erano solo i 4800+ che in alxuni step erano un po troppo caldi...
cmq il 4200 è decisamente più conveniente del 4600 che non vale la pena acquistare...
n'altra cosa...sign altamente irregolare...sei pregato di editarla come da regolamento :)
e perchè nn conviene acquistare? nn è cmq + potente? quidni mi consigli un 4200...
bè almeno cn quello ke risparmi posso prendere una ge force 7600Gt e un asus o nf570ultra o 590 -magari :mbe: -
cambio la firma :read:
e perchè nn conviene acquistare? nn è cmq + potente? quidni mi consigli un 4200...
perchè tra i due ci sono solo 200Mhz di differenza...si nota poco...in più ne recuperi molti di più se in futuro volessi fare overclock...
bè si l'oc cn questi nuovi componenti lo volevo provare... anche se nn l'ho mai fatto...allora punto su un 4200... grazie mille!
andrecaby
05-09-2006, 19:35
allora, inanzitutto, tanti complimenti per il tuo avatar :D
poi se vuoi prenderti un procio, perchè non prendi un bel conroe?
bè credo che un buon conroe costi ancora tanto... e poi ho fatto la configurazione intorno all'x2... cmq volevo passare finalmente a AMD ke tutti dicono essere migliore!almeno credo :O
P.s. ciao sono Jessica Alba ti ringrazio per i complimenti...
Firmato la Gnoccolona XxX :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.