PDA

View Full Version : Dremel..consigli-link utili?

Snowfortrick
05-09-2006, 13:08
Mi chiedevo... ho una discreta manualità,ma non ho mai "moddato" seriamente un case...qualcuno mi potrebbe indirizzare a dei link-guide per imparare a usare il dremel per "disegnare" una paratia del case o solo una piccola parte di essa? Mi spiego meglio..non voglio tagliare la paratia laterale per farci una finestra,ma qualcosa di più complesso...Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

thk!!!! snow :D

l@ser
05-09-2006, 13:42
Mi chiedevo... ho una discreta manualità,ma non ho mai "moddato" seriamente un case...qualcuno mi potrebbe indirizzare a dei link-guide per imparare a usare il dremel per "disegnare" una paratia del case o solo una piccola parte di essa? Mi spiego meglio..non voglio tagliare la paratia laterale per farci una finestra,ma qualcosa di più complesso...Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

thk!!!! snow :D

se ti guardi un po di mod impari subito , usa il tasto cerca .

Snowfortrick
05-09-2006, 20:50
se ti guardi un po di mod impari subito , usa il tasto cerca .

Qualcosa l'ho vista..credo che comprerò un po' di plexi e farò pratica :sofico:

Ma soprattutto riuscirò a farmi una griglia personalizzata da solo :doh: ?

Grazie del consiglio cmq

l@ser
05-09-2006, 21:02
inizia con della lamiera o alluminio per quanto riguarda materie plastiche in genere prendi qualche scarto per imparare a regolare le velocita'

Snowfortrick
05-09-2006, 21:16
Il problema è che dovrò incidere su plexi..il mio case avrà le paratie quasi solo in plexi..vedrò :rolleyes:

l@ser
05-09-2006, 21:48
forse e meglio un seghetto alternativo

Snowfortrick
05-09-2006, 22:14
forse e meglio un seghetto alternativo

Impossibile..dovrò incidere un "disegno",mi serve uno strumento di precisione,almeno il dremel :D

l@ser
05-09-2006, 22:22
Impossibile..dovrò incidere un "disegno",mi serve uno strumento di precisione,almeno il dremel :D
devi incidere o tagliare devi scavare il plexy? allora usa la punta diamantata e una punta con una piccola sfera tutta granulosa in metallo

Snowfortrick
05-09-2006, 23:02
devi incidere o tagliare devi scavare il plexy? allora usa la punta diamantata e una punta con una piccola sfera tutta granulosa in metallo

Ecco,gli accessori da utilizzare mi serviva sapere...thk ;) !