View Full Version : 4° CENA DEI VENETI [imbriagoni inside]
Jon Irenicus
14-09-2006, 23:44
:cry: !!! Aggiornatemi please (perfavore, se si è deciso qualcosa si aggiorni il primo post!!!! :Prrr: )!!! Io fino al 30 non credo di potere...
Che cavolo adesso ho pure problemi al pc e mi connetto poco(infatti son da un amico)... :muro:
Ho un matrimonio e un anniversario di matrimonio...
Mi serve una bella cena grezza!!! :O :D
Stormblast
15-09-2006, 08:01
aggiornato l'ultimo post in prima pagina!! :D :D
tutmosi3
15-09-2006, 09:52
E' la benvenuta.
Allora glielo dico.
Se con sorelle e/o amiche ancor meglio. :angel:
E' figlia unica e amiche con inflessioni NERD non ne ha.
Ciao
slipknot2002
15-09-2006, 10:14
Manca il RiccardonenazionaleS, mo lo contatto, non mi sembra si sia fatto vivo :D
Bravo Stormblast,finalmente qualcuno che mette una lista seria e con tanto di data!! ma solo 2 femmine finora?
Stormblast
15-09-2006, 12:36
Bravo Stormblast,finalmente qualcuno che mette una lista seria e con tanto di data!! ma solo 2 femmine finora?
;)
beh calcola che nelle ultime due non ce ne era manco mezza. l'unica presenza femminile è stata una trentenne che abbiamo infastidito mentre festeggiava il compleanno con degli amici. :D
quindi siete bene accette. :)
si infastidito con i rutti da vin rosso ... :D :D :D
Stormblast
15-09-2006, 12:50
si infastidito con i rutti da vin rosso ... :D :D :D
spazius le ha tirato un'alitata che si è voltata via..... :asd:
tutmosi3
15-09-2006, 13:12
Forte l'agriturismo di Claudio Milan, specialmente la descrizione delle attività ricreative: bigoli all’anitra, grigliata ai ferri.
Comunque non vi do la certezza, perchè non voglio che vada a finire come l'altra volta che pareva sicura la mia presenza poi il boss mi ha segregato fino a tardi.
Pensate che se aveste fatto l'adunata venerdì 22 io ero in zona, a Torri di Quartesolo.
Ciao
naitsirhC
15-09-2006, 13:25
Allora glielo dico.
Okappa.
E' figlia unica e amiche con inflessioni NERD non ne ha.
Ciao
Qualsiasi "inflessione" abbiano... :O vanno bene :fagiano:
naitsirhC
15-09-2006, 13:34
Beh, penso sia già un bel traguardo portare all'adunata il 50% delle donzelle venete presenti su Hw! :O :sofico:
Se ne conosci altre... il posto in tavola lo troviamo di sicuro. :D
naitsirhC
15-09-2006, 13:36
;)
beh calcola che nelle ultime due non ce ne era manco mezza. l'unica presenza femminile è stata una trentenne che abbiamo infastidito mentre festeggiava il compleanno con degli amici. :D
quindi siete bene accette. :)
Sssssst! :muro:
Se dici in giro ste cose! :mad:
Come fai a stupirti se poi non si presenta nessuna all acena. :asd:
Stormblast
15-09-2006, 14:57
Forte l'agriturismo di Claudio Milan, specialmente la descrizione delle attività ricreative: bigoli all’anitra, grigliata ai ferri.
Comunque non vi do la certezza, perchè non voglio che vada a finire come l'altra volta che pareva sicura la mia presenza poi il boss mi ha segregato fino a tardi.
Pensate che se aveste fatto l'adunata venerdì 22 io ero in zona, a Torri di Quartesolo.
Ciao
beh ma insomma, questi sequestri di persona avvengono ogni venerdì sera? perchè altrimenti la statistica ti darebbe presente alla cena.... ;)
Stormblast
15-09-2006, 14:58
Sssssst! :muro:
Se dici in giro ste cose! :mad:
Come fai a stupirti se poi non si presenta nessuna all acena. :asd:
:doh:
te ghe raxon....
tutmosi3
15-09-2006, 15:05
beh ma insomma, questi sequestri di persona avvengono ogni venerdì sera? perchè altrimenti la statistica ti darebbe presente alla cena.... ;)
No amico, per fortuna i sequestri on avvengono tutti i venerdì sera, però no voglio illudermi, sapessi che male che ci sono stato l'altra volta.
La statistica gioca dalla mia parte sta volta ma io lavoro fino alle 18 - 18.30.
Devo andare a casa, farmi una doccia e venire a Vicenza, è fattibile ma come già detto arrivo tardi, meno male che questo non è un problema.
Al massimo se non trovo nessuno nei punti di ritrovo chiederò un cellulare a qualcuno un modo che se mi perdo mi guiderete.
Ciao
Stormblast
15-09-2006, 15:20
No amico, per fortuna i sequestri on avvengono tutti i venerdì sera, però no voglio illudermi, sapessi che male che ci sono stato l'altra volta.
La statistica gioca dalla mia parte sta volta ma io lavoro fino alle 18 - 18.30.
Devo andare a casa, farmi una doccia e venire a Vicenza, è fattibile ma come già detto arrivo tardi, meno male che questo non è un problema.
Al massimo se non trovo nessuno nei punti di ritrovo chiederò un cellulare a qualcuno un modo che se mi perdo mi guiderete.
Ciao
si vai tranqui non c'è problema per la strada e per il cell.
è anche per questo che insisto per scegliere un posto vicino all'autostrada, così uno fa presto ad arrivare. ;)
tutmosi3
15-09-2006, 15:32
si vai tranqui non c'è problema per la strada e per il cell.
è anche per questo che insisto per scegliere un posto vicino all'autostrada, così uno fa presto ad arrivare. ;)
Sono d'accordo con te. Se siete vicini ad un'uscita si va molto meglio.
Però la prossima facciamola dalle parti trevigiane.
Ciao
P. S.: non ho ancora capito bene se la data è sicura.
Stormblast
15-09-2006, 15:36
Sono d'accordo con te. Se siete vicini ad un'uscita si va molto meglio.
Però la prossima facciamola dalle parti trevigiane.
Ciao
P. S.: non ho ancora capito bene se la data è sicura.
come si dice nelle sez tecniche: prima pagina. :O
tutmosi3
15-09-2006, 15:40
come si dice nelle sez tecniche: prima pagina. :O
Ho letto, ma siccome il posto non è sicuro non volevo che anche la data fosse approssimativa.
Ciao
Stormblast
15-09-2006, 15:43
Ho letto, ma siccome il posto non è sicuro non volevo che anche la data fosse approssimativa.
Ciao
no no quella è certa, vuoi mettere venerdì 13..... se non è giusta quella data...! ;)
....
suggerimento: niente rientro a casa, ti cambi sul lavoro prima di uscire e venire da noi direttamente, al limite ti lavi alla buona sul lavoro.
tutmosi3
15-09-2006, 15:49
no no quella è certa, vuoi mettere venerdì 13..... se non è giusta quella data...! ;)
Hai ragione.
:D
Forse non son la persona più adatta per fare richieste, tuttavia spero che il posto sia quello o al massimo più vicino a Padova, per favore non andate oltre, altrimenti comincia ad essere un po' troppa strada.
Hei Fil, ti porti uno dei tuoi mega sigarozzi?
Ciao
Ieri sera son stato in un circolo enogastronomico a padova :D troppo figo..con amici motociclisti..ci si trova ogni giovedì sera...
certo.. guidare un pochetto alticcio per 30 km la moto sotto l'acquazzone alle 1 di sera non vedendoci una minchia non è stato il max ma pasiensa :D
Ciaozoaiozia
Hai ragione.
Forse non son la persona più adatta per fare richieste, tuttavia spero che il posto sia quello o al massimo più vicino a Padova, per favore non andate oltre, altrimenti comincia ad essere un po' troppa strada.
Hei Fil, ti porti uno dei tuoi mega sigarozzi?
Ciao
nada ... nei locali pubblici no se poe'
poi in una serata o reggo il vino o reggo il cubano, c'ho una età e non ce la fo' più tutte e due assieme... :sofico:
sennoò seto che spantassi ....
però magari un sigaretto o una pipata veloce all'aperto ....
naitsirhC
15-09-2006, 20:32
...
certo.. guidare un pochetto alticcio per 30 km la moto sotto l'acquazzone alle 1 di sera non vedendoci una minchia non è stato il max ma pasiensa :D
Ciaozoaiozia
:eek:
Cerca di "resistere" fino alla cena dei Veneti. :read:
:eek:
Cerca di "resistere" fino alla cena dei Veneti. :read:
Ehhh vado anche il prox giovedì.
sperando che stavolta il tempo sia clemente ( non mastella eh :D )
Ciaozoaizoa
Jon Irenicus
15-09-2006, 20:44
Grazie per aver aggiornato il primo post! Io preferisco il 7 ottobre (il 30 settembre è l'ultimo giorno che lavoro :eek: )... E anche là potrei aver problemi... :rolleyes:
Stormblast,aggiungi MatiaiJ alla lista! Grassie... :)
Stormblast
16-09-2006, 18:11
sissignora!!! ;)
sta sera tra l'altro vado vado a mangiare nell'agriturismo che vi dicevo, vi saprò dire. :D
Portate le ragazze che io... io le fecondo :Perfido:
ma va a cagher. :asd:
http://img59.imageshack.us/img59/9308/img00325vl4om2fz.jpg
ma va a cagher. :asd:ODDIO :eek: com'ero in quella foto... ora col nuovo lavoro sono senza orecchini, basette e coi capelli giù :(
un bravo puteo insomma. :O
Beh, penso sia già un bel traguardo portare all'adunata il 50% delle donzelle venete presenti su Hw! :O :sofico:
Se ne conosci altre... il posto in tavola lo troviamo di sicuro. :D
anche sotto se sopra non ci stanno.... :D
che non si dica che non siamo accoglienti e di compagnia
anche sotto se sopra non ci stanno.... :D
che non si dica che non siamo accoglienti e di compagnia
Ma come sei accogliente stasera!!!
no, in genere sempre ... mai escluso nessuno, specie ad un festino.
oh ma una foto di romi ci sta ? :D
Ciaozoaiziaiza
Io a quella cena mi accoppierò con qualcuna :Perfido:
ma va a cagher. :asd:
http://img59.imageshack.us/img59/9308/img00325vl4om2fz.jpg
:p :rotfl:
----------------------------------------------------------------------------
ps ma com'è che mi avete aggiunto?...sono incasinatissimo ed è un ardua impresa sapere se sarò libero prossimamente....
oh ma una foto di romi ci sta ? :D
Ciaozoaiziaiza
Prossimamente :D
sisi...
two of spades official collectors club !
Stormblast
17-09-2006, 14:25
mcatk aggiunto perchè in un post spers chissà dove esprimevi consenso positivo. :O
ieri sera son stato a mangiare in quell'agriturismo che vi dicevo con mia morosa. il fine settimana bisogna assolutamente prenotare sennò è tutto esaurito.
duque ci siamo sparati (in due):
- 1 antipasto, soppressa, pancetta e sottoaceti
- 2 bis di primi, bigoi con l'arna e fettuccine con fiori di zucca (deliziosi)
- 1 secondo, braciola, 2 costesine e 1 salsiccia
- 1 contorno (che faceva per 3), verdura cotta, melanzane, patate, peperoni
- 1 dolce, alle pere
- 1 litro d'acqua
- 0.5 di cabernet eccezziunallo
- 1 caffè
- 1 graspa
tot. 34€ direi non male.
il tutto era veramente buono.
insomma, anche se non ci facciamo la cena, andateci a mangiare con chi volete, veramente consigliato.
mcatk aggiunto perchè in un post spers chissà dove esprimevi consenso positivo. :O
ieri sera son stato a mangiare in quell'agriturismo che vi dicevo con mia morosa. il fine settimana bisogna assolutamente prenotare sennò è tutto esaurito.
duque ci siamo sparati (in due):
- 1 antipasto, soppressa, pancetta e sottoaceti
- 2 bis di primi, bigoi con l'arna e fettuccine con fiori di zucca (deliziosi)
- 1 secondo, braciola, 2 costesine e 1 salsiccia
- 1 contorno (che faceva per 3), verdura cotta, melanzane, patate, peperoni
- 1 dolce, alle pere
- 1 litro d'acqua
- 0.5 di cabernet eccezziunallo
- 1 caffè
- 1 graspa
tot. 34€ direi non male.
il tutto era veramente buono.
insomma, anche se non ci facciamo la cena, andateci a mangiare con chi volete, veramente consigliato.
Se in due ottimo prezzo! :D
Doraneko
18-09-2006, 19:20
Ehi Stormblast!
Per cortesia nella lista dei partecipanti metti anche Beno_82.Mi ha detto che viene,solo che siccome c'è pochissimo nel forum me l'ha detto via sms.
tutmosi3
18-09-2006, 19:36
La mi gentile metà declina l'offerta ma io credo proprio che ci sarò.
Ciao
Ma alla terza cena dei veneti in quanti vi siete trovati? in sette?
Jon Irenicus
19-09-2006, 13:22
Se la terza è quella in cui io c'ero ( :asd: ) :
In 11 più Baila che è arrivato dopo...
http://img210.imageshack.us/img210/3343/cenanomi1rs.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223903)
Solo uomini insomma....ma signorine nerd venete non ce n'erano iscritte al forum o avevano tutte impegni quella sera?
Doraneko
19-09-2006, 14:02
Solo uomini insomma....ma signorine nerd venete non ce n'erano iscritte al forum o avevano tutte impegni quella sera?
Magari avevano mal di testa.... :asd: :asd:
Giusto,non ci avevo pensato....la classica scusa delle donne che va bene per ogni occasione :D
Doraneko
19-09-2006, 16:17
Giusto,non ci avevo pensato....la classica scusa delle donne che va bene per ogni occasione :D
Beh,almeno è scelta bene!Per quel che ne so,non si può dimostrare neanche in ospedale che una persona abbia o no il mal di testa :read:
Cmq uno come me di scuse ne ha sentite anche molte altre :asd:
Stormblast
19-09-2006, 19:33
sto via 3 giorni e non è che abbiate fatto progredire di molto la situescion eh!! :D
aggiunto Beno_82.
insomma fioi, ghe sio??!!!
la democrazia per ste robe non esiste,. Uno si deve prendere la responsabilità di organizzare tutto.
come spazius dopo quella cena... :rolleyes: :D
Ciò ma no go mina capio chi ca lè queo là che ga zercà i veneti e me ga schivà...
Anca parchè mi nel marcà de sto sito che vago pareccio
Can da l'ostia na zena in te na bettoa co na banda de tosatti fissai col piccì no mea perdo!
13 ottobre alla trattoria Milan allora? (Porco il mondo ladro non c'era la trattoria Inter???)
A e se ghe se zente da Padoa che voe organisarse pa 'ndar su co na macchina soa, contateme in privà
Stormblast
19-09-2006, 21:52
mittticcco!!!!!
xontà anca iuccio!!!
par la trattoria anca par mi saria mejo inter, ma purtroppo se ciama così....
cmq non xe ancora deciso el posto. ;)
fatte vivo su sto 3d!
saludi
paolotennisweb
19-09-2006, 22:31
si esatto, disime el posto che o scrivo nea prima pagina, serto che par na festa del genere el posto giusto el zera "el punaro" a castelgomberto :D
kentsunami
19-09-2006, 22:40
Dov'è che se vedemo?
Ciò ma ndemo anca torse o sprìs prima de magnare?
io non vedo donne alle cene venete di hwup dai tempi di cubalibre...
ps che non conoscera' o ricordera' nessuno qui..me sa...
ciaozoaiziaza
io non vedo donne alle cene venete di hwup dai tempi di cubalibre...
ps che non conoscera' o ricordera' nessuno qui..me sa...
ciaozoaiziaza
Cubalibre intendi il locale a bassano?
tutmosi3
20-09-2006, 07:06
Sono sicuro che se ci fosse qualche ragazza in più oltre a Romi, per esempio la fidanzata di qualche Nerd non troppo Nerd, la mia ragazza verrebbe alla cena con me.
Ciao
Sono sicuro che se ci fosse qualche ragazza in più oltre a Romi, per esempio la fidanzata di qualche Nerd non troppo Nerd, la mia ragazza verrebbe alla cena con me.
Ciao
Non ho ancora dato conferma di esserci,mio moroso forse lavora quella sera lì e io da sola non ci vengo :nono:
tutmosi3
20-09-2006, 07:13
Non ho ancora dato conferma di esserci,mio moroso forse lavora quella sera lì e io da sola non ci vengo :nono:
Con la fortuna che accompagna i Nerd allora puoi dare già la conferma della tua assenza.
Ciao
Cubalibre intendi il locale a bassano?
no . intendo un'ex utentessa del forum.
Ciaozoaizoia
ma ti accompagno io piccola!
:O
Ciaozioaizoa
RiccardoS
20-09-2006, 08:04
grazie a slipknot per la segnalazione, ma io non ci sono. ;)
sola!
dai che dopo cena ti mostravo la mia guida " pirata" !
ciaozoaiza
Stormblast
20-09-2006, 08:44
si esatto, disime el posto che o scrivo nea prima pagina, serto che par na festa del genere el posto giusto el zera "el punaro" a castelgomberto :D
seeeeeeee apposto. te si rivà un fià in ritardo tennis.
tennis ti abbiamo già spiegato che serve un posto VICINO ALL'AUTOSTRADA, perchè se fosse una cena dei vicentini sarebbe ottimo castelgomberto, ma se uno viene da chioggia si spacca il cazzo ad arrivare a castelgomberto. capio???????!!!!!!!!!!!!
ma ti accompagno io piccola!
Ciaozioaizoa
Piccola? mica tanto sai....1,75 m :D
Comunque grassie della disponibilità. mi dai un passaggio in moto?
OPPSS,devo chiederlo a mio moroso prima!
seeeeeeee apposto. te si rivà un fià in ritardo tennis.
tennis ti abbiamo già spiegato che serve un posto VICINO ALL'AUTOSTRADA, perchè se fosse una cena dei vicentini sarebbe ottimo castelgomberto, ma se uno viene da chioggia si spacca il cazzo ad arrivare a castelgomberto. capio???????!!!!!!!!!!!!
Figata castelgomberto!
c'e' la strada con curvette niente male! :O
ciaoajnzaoza
Piccola? mica tanto sai....1,75 m :D
Comunque grassie della disponibilità. mi dai un passaggio in moto?
OPPSS,devo chiederlo a mio moroso prima!
sei piu' alta di me! :D :cry:
se vengo , se non piove a dirotto , se c'e' il permesso del moroso , il passaggio te lo do di certo!
:)
ciaozoaiza
Stormblast
20-09-2006, 09:12
Figata castelgomberto!
c'e' la strada con curvette niente male! :O
ciaoajnzaoza
marco, già è difficile fargliela capire al tennis, ghe manca che ti ci metti anche te..... :D
marco, già è difficile fargliela capire al tennis, ghe manca che ti ci metti anche te..... :D
:D :D
comunque hai ragione dai... per comodita' , autostrada rulez!
ps semmai la prox primavera se ne fa una a castelgomberto :D
Ciaozoaiza
paolotennisweb
20-09-2006, 12:06
lasciate a casa ste donne nerd.. in più la ga anca el moroso :D :D :D
lasciate a casa ste donne nerd.. in più la ga anca el moroso :D :D :D
Ok ok,sto a casa.
Ciao.
Ok ok,sto a casa.
Ciao.
non badare a lui!! :O
abbattete paolo prima che faccia altri danni! :D :D
ciaozoaiza
ndemo dai no sta tirartea! Vien anca tì, te gavarè na storia da poder racontare ai to pùtini!
Comunque mi a morosa noa porto manco par scherso, primo parchè no a gò, secondo parchè mea magnè al posto dee costesine, bruti morti de seghe :D
Tutmosi3, assea casa to morosa... se no ea sè NERD vien e se scandaiza. Almanco Romi me par de ver capio che a se NERD anca ea...
Dai Romi che te ofrimo na bozza de queo bon se te vien. Però te ghè da portar almanco na scheda video, anca veccia, pa dimostrar che te sì NERD!
(Ciò ma qualcun i ga ciamà in privato quei dea lista?)
cagnaluia
20-09-2006, 12:20
a bassano in ottobre, perfetto! :D
Dunque, riepilogando: cena il 13 ottobre, iscritti sembra un bel pò, posto tuttora ancora da decidere.
Buono per Milan o ci sono altre proposte interessanti?
paolotennisweb
20-09-2006, 23:08
direi una delle 3: "al punaro" a castelgomberto, "trattoria monterondo" a lugo, al "kubelek" a cesuna... :)
direi una delle 3: "al punaro" a castelgomberto, "trattoria monterondo" a lugo, al "kubelek" a cesuna... :)
posti un po' più in mona no? :D
al kubelek nelle condizioni in cui saremo eviterei proprio... :sofico: roba che voliamo giù dal monte. :D
c'e' anche la malga sulla marmolada volendo... fanno un formaggino che e' un bijou...
certo poi tornare giu' in moto sara' problematico..al max rotolo a mo' di valanga...
Ciaozoamnzoaza
cagnaluia
21-09-2006, 07:38
bassano del grappa... loc. PRAGOLIN, Il Brigante... collegamento WiFi gratis. :D
bassano del grappa... loc. PRAGOLIN, Il Brigante... collegamento WiFi gratis. :D
dovevamo andarci l' ultima volta. :D
paolotennisweb
21-09-2006, 08:08
dovevamo andarci l' ultima volta. :D
si, nessuno si rese conto che il locale era chiuso per ferie :D :D :D
Stormblast
21-09-2006, 08:15
SERVE UN POSTO VICINO ALL'AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non scrivo una bestemmia solo perchè freeman non gradisce, sappiatelo.
ma secondo me paolo ci sta prendendo per il culo :D
se facesse sul serio ad essere cosi' de coccio , sarebbe da lasciarlo a casa :D :D
ciaozoaozoia
cagnaluia
21-09-2006, 09:26
si, nessuno si rese conto che il locale era chiuso per ferie :D :D :D
io....
cagnaluia
21-09-2006, 09:26
SERVE UN POSTO VICINO ALL'AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non scrivo una bestemmia solo perchè freeman non gradisce, sappiatelo.
allora vicino a due ville
allora, tengo aggiornato sto post perchè se aspettiamo tennis stiamo freschi. :asd:
data prevista per la cena: VENERDI' 13 OTTOBRE........sarà un bagno di sangue. http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/pag2/03.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/47.gif
luogo: da destinarsi, presumibilmente vicenza-padova.
finora proposti:
-agriturismo milan, vicenza est. http://www.veneto-agriturismo.it/index.php?section=agriturismo&provincia=Vicenza&zona=&id=milanclaudio
-un altro che non ho capito dove fosse.
partecipanti:
-stormblast
-sapatai
-sursit
-spazius
-slipknot2002
-cociz
-baila
-fil9998
-cyrano
-kael
-vtec
-naithsirhC
-jon irenicus
-enrico_vera
-tutmosi3
-annett ? :oink:
-romi ? :oink:
-doraneko
-paolotennisweb (un caraffa di rosso che non si farà più vivo)
-mikixt
-mcatk
-jimmazzo
-dave3d
-ajez
-matiaij
-Beno_82
-iuccio
bon se ho dimenticato qualcuno amen, lo aggiungo appena me lo fate notare. :D
bisognerebbe che qualcuno contattasse gli utenti che non si sono più visti nel 3d, tanto per rinfrescare loro la memoria.
Dio mio, spero di non dover andare a Milano e ritorno quel giorno perché alla sera sarò devastato (e credo ci sarà una prosecuzione... me tocca fare riposo sabato e domenica poi :D ).
Ragassuoli, per che ora avete programmato il tutto? Fateme almeno andare a casa e farmi una doccia ve prego.
beh, come orario direi 20.30/21.00
slipknot2002
21-09-2006, 10:03
Allora fioi, come va? ...... ma la trattoria milan non va bene? mi sembra un'ottimo posto e poi stormblast l'ha già testata, quindi si va sul sicuro. :D
storm ha gia' tastato chi ????
ciaozoaiza
slipknot2002
21-09-2006, 10:13
storm ha gia' tastato chi ????
ciaozoaiza
Sapatai mi pare, in una notte di grande libidine.
Sapatai mi pare, in una notte di grande libidine.
occhio... occhio... ti ricordo che sono il signore dei wurstel. :O :D
slipknot2002
21-09-2006, 10:21
occhio... occhio... ti ricordo che sono il signore dei wurstel. :O :D
Oddio è vero :eek: :D
Eddai se parlate di wusterlloni libidinosi fate scappare romi !
:O :oink:
Ciaozoaiza
Eddai se parlate di wusterlloni libidinosi fate scappare romi !
:O :oink:
Ciaozoaiza
Sono già scappata :D
slipknot2002
21-09-2006, 10:37
Ma non ti preoccupare, Sapatai è una bravo ragazzo, ha solo questa piccola disfunzione ormonale che lo porta ad alti livelli di libidine quando vede un piatto di wurstelloni fumanti. :D
ma nu dai.. ti tutelo io! sei sotto le mie ascelle pezzate!!!
Ciaiozioaiza
sapatai invita il tuo nuovo amico fescion!
cioaozoaoza
sapatai invita il tuo nuovo amico fescion!
cioaozoaoza
:asd: te l' ho già detto, per quel genere di gusti c' è già riccardo. :D :O
:asd: te l' ho già detto, per quel genere di gusti c' è già riccardo. :D :O
si ma vedo che continui a chiedegli dove abita..sai poi uno si fa venire qualche dubbio eh ! :D :D :D
ps aho scherso eh :D
ps2 concordo su riccardos! infatti quando andiamo via in moto , faccio sempre andare avanti lui :D
ciaozoaoza
ps2 concordo su riccardos! infatti quando andiamo via in moto , faccio sempre andare avanti lui :D
si ma devi stare attento che non freni di colpo e soprattutto solo col freno davanti. :rotfl:
si ma devi stare attento che non freni di colpo e soprattutto solo col freno davanti. :rotfl:
mi sa che per lui la tentazione e' forte! :D :D
ckiaoznazioa
Stormblast
21-09-2006, 12:50
dai che fate una cosa a tre!!! però avvertitemi prima che faccio in modo di girare al largo...... :D
paolotennisweb
21-09-2006, 14:04
no dai, stavolta vengo, visto che ho aperto il 3ad ;)
:eek: :mad: :mad:
nooooooo.
anche stavolta ci tiri pacco? ci tenevo a conoscerti. :(
Doraneko
21-09-2006, 15:47
Allora fioi, come va? ...... ma la trattoria milan non va bene? mi sembra un'ottimo posto e poi stormblast l'ha già testata, quindi si va sul sicuro. :D
Si,quel posto mi sa che va benone!Anche per me che son di TV è abbastanza comodo!!Se decidete posti troppo in culo al mondo va a finire che un bel po' di gente arriva tardi o non arriva più...
Dai ke se inkalkemo de ombre!! :ubriachi:
Si,quel posto mi sa che va benone!Anche per me che son di TV è abbastanza comodo!!Se decidete posti troppo in culo al mondo va a finire che un bel po' di gente arriva tardi o non arriva più...
No perchè dovete sapere ke io e Doraneko a Vicenza qualke brutta esperienza ce la siamo fatta... del tipo arrivare un'ora in anticipo in centro e trovare un Locale ke si kiamava "Number One" un'ora dopo l'appuntamento...
Risckiate di mettervi a cantare "WAIT and Bleed" con slipknot2002 e di ammuffirvi!
tutmosi3
21-09-2006, 20:28
Dai ke se inkalkemo de ombre!! :ubriachi:
Ma varda.
Ti te si da Vasil, mi son da San Biasio.
Chissaà che se vedemo aea sena.
Ciao
Ma varda.
Ti te si da Vasil, mi son da San Biasio.
Chissaà che se vedemo aea sena.
Ciao
Piccolo il mondo!
bhe insoma ma ghe xe qualche progreso con sta cena, parchè me pare proprio che se mena el can par l'aja....
va ben insoma spetemo n'altro pò, chisà che riusimo a metarse d'accordo, mi veniaria anca voentieri, ma ragasi son proprio impegnà un casin col lavoro..
me sa che a mando sbusa...
...e sopratuto la morosa la faso restar casa, mia la mando in meso na banda de morti de figa :Prrr: :D :p
Capito perchè forse non posso venire alla cena? :D
Stormblast
22-09-2006, 09:42
Capito perchè forse non posso venire alla cena? :D
ma stai tranquilla che in 3/4 siamo accoppiati, e quel 1/4 parlaparla ma poi non fa niente. e soprattutto siamo abituati a corteggiare schede video noi, non pulzelle! :D :D
ma stai tranquilla che in 3/4 siamo accoppiati, e quel 1/4 parlaparla ma poi non fa niente. e soprattutto siamo abituati a corteggiare schede video noi, non pulzelle! :D :D
Lol :oink:
Le pulzelle tutto l'anno :O
Le schede grafiche solo nel momento della necessità :asd:
Davvero siamo 3/4 accoppiati? Wow, non pensavo :asd:
Vabbè che se l'altro quarto è capeggiato da spaz, allora le fanciulle non correranno alcun pericolo :D
Jon Irenicus
22-09-2006, 12:14
Beh, io son in quel quarto... E fatalità sono in un momento di necessità da scheda video :asd: (sul serio)...
Il che non esclude la necessità di pulzelle!!! :D
Anche se faremo abbastanza casino, qualcuno ha chiamato lui:
http://www.multi-forum.it/invision/uploads/av-837.jpg
non sarà nerd ma per essere veneto è veneto!:asd:
brochure
22-09-2006, 19:10
Ciao a tutti!
In linea di massima dovrei farcela a venire, inseritemi pure nella lista!
Purtroppo (come anche a giugno) mi toccherà lasciare il vino a voi... :cry:
Ma non penso ne siate dispiaciuti :p
Bye!
cagnaluia
22-09-2006, 19:18
Beh, io son in quel quarto... E fatalità sono in un momento di necessità da scheda video :asd: (sul serio)...
Il che non esclude la necessità di pulzelle!!! :D
Anche se faremo abbastanza casino, qualcuno ha chiamato lui:
http://www.multi-forum.it/invision/uploads/av-837.jpg
non sarà nerd ma per essere veneto è veneto!:asd:
ha la faccia da genovese... ma parla veneto... numble numble :fagiano:
Ciao a tutti!
In linea di massima dovrei farcela a venire, inseritemi pure nella lista!
Purtroppo (come anche a giugno) mi toccherà lasciare il vino a voi... :cry:
Ma non penso ne siate dispiaciuti :p
Bye!
Dispiaciuti no, offesi sì :Prrr:
Mi vien da pensare che in 7 abbiamo fatto più casino di una tavolata di 8-9 muratori albanesi, in 11+1 abbiamo dato spettacolo, se stavolta saremo in tanti quanti sembra ci sarà davvero da divertirsi...:asd:
Per il gestore del locale che ci ospiterà invece :cry:
Vedrai che non sputa sulla grana che gli lasciamo :asd:
Vedrai che non sputa sulla grana che gli lasciamo :asd:
Al limite gli faremo un pò di casino sotto il balcone come l'ultima volta!:asd:
Al limite gli faremo un pò di casino sotto il balcone come l'ultima volta!:asd:
si, appena siamo usciti dal ristorante e ci siamo recati a far casino in parcheggio hanno spento le luci del locale, come dire: finalmente ve ne siete andati, brutti rompicoglioni imbevuti di vino. asdasdasdasdasd. :D
tutmosi3
23-09-2006, 11:50
Stiamo parlando di locali, questo è un bene in quanto mi pare che le idee sulla LOCHESCION siano ancora un po' nebuolse.
Ciao
si, appena siamo usciti dal ristorante e ci siamo recati a far casino in parcheggio hanno spento le luci del locale, come dire: finalmente ve ne siete andati, brutti rompicoglioni imbevuti di vino. asdasdasdasdasd. :D
Si, vtec aveva pure cercato di approfittare del buio............:asd:
Doraneko
23-09-2006, 13:27
Stiamo parlando di locali, questo è un bene in quanto mi pare che le idee sulla LOCHESCION siano ancora un po' nebuolse.
Ciao
Come nebulose?Se guardi l'ultimo post della prima pagina il posto è saltato fuori un bel po' di tempo fa!
Si, vtec aveva pure cercato di approfittare del buio............:asd:
??? racconta, che non ricordo:asd:
??? racconta, che non ricordo:asd:
Bè, tu sei giustificato, visto che stavi languendo sul cofano della macchina di slipknot:asd:
Ma sul serio non ti ricordi che vtec aveva cercato di espletare dei bisogni impellenti ed è arrivata la macchina, l'unica della serata, ad illuminare il posto più buio? :eek:
Bè, tu sei giustificato, visto che stavi languendo sul cofano della macchina di slipknot:asd:
Ma sul serio non ti ricordi che vtec aveva cercato di espletare dei bisogni impellenti ed è arrivata la macchina, l'unica della serata, ad illuminare il posto più buio? :eek:
seeeeeeeee figurati se mi ricordo, per me siamo stati tipo 30 secondi sul piazzale, mi ricordo solo che ci siamo salutati...:asd:
azz è vero, in più ero in mezzo alla strada :asd:
:asd: altri aneddoti divertenti?
Jon Irenicus
24-09-2006, 01:11
Ad esempio che quelli di fianco a noi avevano avanzato una caraffa piena di vino... Kael appena l'ha vista... Beh, ci abbiamo messo poco a seccarla! :asd:
Concordo pienamente... perchè sprecare del buon vino? :read:
Raga!! Ho trvato il posto dove andare!!!
RIVA DEL GARDA!!!
c'è un ristorante dove fanno benissimo da magnare e hanno una birra spettacolare!!!!
Ciaiozioanzoa
RIVA DEL GARDA!!!
c'è un ristorante dove fanno benissimo da magnare e hanno una birra spettacolare!!!!
Ciaiozioanzoa
:rotfl:
cioè, una cena dei veneti in trentino? :stordita: :D
:rotfl:
cioè, una cena dei veneti in trentino? :stordita: :D
uhm.. sottigliezze! :D :D
ciaozoaizoa
RIVA DEL GARDA!!!
Ciaiozioanzoa
Aouè non s'era detto VINO?! BLASFEMO!
blasfemo un par de palle :D
servono una weiss che e' un bijou!!! :oink: :oink:
Ciaioznazoa
oh porco demonio disime in che giorno che la saria sta magnada che me regolo e vedo se poso esarghe!
Doraneko
24-09-2006, 15:00
RIVA DEL GARDA!!!
Ciaiozioanzoa
Ma è in culo al mondo!!
Ma è in culo al mondo!!
ma si dai scherzavo. si va magari il prox anno :D
ps che culo al mondo ? 1 ora ci ho messo , in autostrada , ai 160 :D
Ciaozman zoiakza
no evvabbè ....
costesine e griliata mista e afetati xe na çena veneta,
wurstel e bira xe 'naltra roba.
oh, a mi me va ben anca tortillas e tequila, ma no xe veteta!
no evvabbè ....
costesine e griliata mista e afetati xe na çena veneta,
wurstel e bira xe 'naltra roba.
oh, a mi me va ben anca tortillas e tequila, ma no xe veteta!
beh ma mica ho magnato wusterl io! :O
Ciaozoaiza
Ma per il posto? decisi o no? Io mi sono accorto di avere un tomo chiamato "Osterie d'italia 2005". Può essere utile?:asd:
che posso partecipare pur io
che posso partecipare pur io
ma certo.
di dove sei ?
coaoananapoqqjqn
Mi vien da pensare che in 7 abbiamo fatto più casino di una tavolata di 8-9 muratori albanesi, in 11+1 abbiamo dato spettacolo, se stavolta saremo in tanti quanti sembra ci sarà davvero da divertirsi...:asd:
Per il gestore del locale che ci ospiterà invece :cry:
.
Doraneko
25-09-2006, 00:33
ma si dai scherzavo. si va magari il prox anno :D
ps che culo al mondo ? 1 ora ci ho messo , in autostrada , ai 160 :D
Ciaozman zoiakza
Ah,bon!Scherzavi! :D
ps io in aereo potrei metterci meno :O :D
Ma per il posto? decisi o no? Io mi sono accorto di avere un tomo chiamato "Osterie d'italia 2005". Può essere utile?:asd:
Ma vaffa :D
Prova a trovare un posto vicino all'autostrada in zona Vicenza..
Doraneko
25-09-2006, 00:40
ma certo.
di dove sei ?
di dosson
E' a portata di voce da Treviso... :D
Faremo na macchinata con io,lui e Beno_82,visto che ci si conosce di persona da un bel po'... :old: :old: :old:
Stormblast
25-09-2006, 08:44
aggiunto pure pigeta.
insomma raga, per chi volesse tirare fuori un'alternativa al milan, chiederei di farlo a breve in maniera chiara. perchè se il posto è di quelli che meritano, bisogna assolutamente prenotare alla svelta per il venerdì in 20 persone!
Jon Irenicus
25-09-2006, 18:07
E se andassimo da Carletto (http://www.google.it/maps?hl=it&hs=2Wt&lr=&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official_s&q=osteria+al+centro&near=Vicenza+36100&radius=0.0&latlng=45548066,11545296,1596588087052180668&sa=X&oi=local&ct=result&cd=1) a mangiare affettati e a bere tanto vino? :asd:
Vabbè che tra un po' ci costerebbe di meno andare in trattoria, ma lo spettacolo sarebbe assicurato! :asd: :asd:
Affettati e vino? Io voglio sfondarmi di mangiare, altro che! (e di vino ovviamente)
Jon Irenicus
25-09-2006, 19:08
E che problema ci sarebbe? Basterebbe ordinarne PARECCHIO... :D
Cmq la mia era più una battuta! ;)
Aho grigliata mista rulez! :D
Coiaoiaikananbabaiaossad
paolotennisweb
25-09-2006, 19:51
ma è vero che l'organizzatore ha la cena pagata? :D
ma è vero che l'organizzatore ha la cena pagata? :D
E chi sarebbe l'organizzatore?
Stormblast direi.
paolotennisweb
25-09-2006, 20:08
non so romilda se sia stormblast... a proposito dove si va?
non so romilda se sia stormblast... a proposito dove si va?
Romilda??????????????????? :mad:
Romilda??????????????????? :mad:
aho piano che mia nonna se chiama cosi' ! :mad:
Ciaozmaz
Aho grigliata mista rulez! :D
Coiaoiaikananbabaiaossad
q8
aho piano che mia nonna se chiama cosi' ! :mad:
Ciaozmaz
Tua nonna, ma non io.
Tua nonna, ma non io.
appunto.
quindi non offendiamo sto nome su... romualda!
ma allora vieni? in moto con me ( se vengo ) ? :D
Ciaozxoaiza
appunto.
quindi non offendiamo sto nome su... romualda!
Ciaozxoaiza
E chi offende sto nome? ho solo scritto che non mi chiamo Romilda.
E chi offende sto nome? ho solo scritto che non mi chiamo Romilda.
mmhhh..si ma pensavi male..su su che vi conosco voi ragasse !!!
:O :mad: :O
ciaozoaoza
mmhhh..si ma pensavi male..su su che vi conosco voi ragasse !!!
:O :mad: :O
ciaozoaoza
Pensare male? ci tengo ad essere chiamata per il mio nome,o per il diminutivo, non per il nome delle altre :)
Pensare male? ci tengo ad essere chiamata per il mio nome,o per il diminutivo, non per il nome delle altre :)
spammona basta senno' storm di da' acqua al posto di vino !!!
:O :cool: :sofico: :ciapet: :ciapet:
Ciaozoamzao
spammona basta senno' storm di da' acqua al posto di vino !!!
:O :cool: :sofico: :ciapet: :ciapet:
Ciaozoamzao
Perfetto,il vino non mi piace :Prrr:
aò, beccatevi in pvt ....
state lasciando troooppe tracce...
sulla affidabilità del cyrano ... son garante.
Perfetto,il vino non mi piace :Prrr:
ma ti invitano a fare allora ?
:D :D :p :ciapet:
vabbeh..bevi solo acqua.. cosi' se bevo troppo io , la guidi tu la moto :D
Ciaozoamnza
Stormblast
25-09-2006, 20:30
io offro un giro di alcool quindi fate voi.....
vedete di non tormentare romi nel frattempo, che poi non si fa vedere!!
cmq romi, solo perchè sei tu, in qualità di Capo Nerd ti permetterò di non bere vino bensì acqua......
....vite. :O
Dai romualda... sinceramente..io sarei feliccissimo se vieni a cena!
anche se io non posso venire! cioe'..dopo magari si va a cena io e te un altro giorno :D :D
schersooo :D
Ciaozoajmzmnazoa
oahhhhhhhhhh ebbasta....
18 nni lui avete fatti, scambitevi sto cellulare in pvt e che sia finita, mica dovete impegnarvi per 50 anni, intanto vi parlate.
e non andate ot....
oh maledetti spammoni allora che giorno si fa?? perchè se posso vengo pure io!!
oahhhhhhhhhh ebbasta....
18 nni lui avete fatti, scambitevi sto cellulare in pvt e che sia finita, mica dovete impegnarvi per 50 anni, intanto vi parlate.
e non andate ot....
mah io il cell glielo daro' se vengo alla cena , lei pure , e se viene con me.
altrimenti.. mi sembrerebbe troppo irrispettoso verso il suo moroso , che pure legge e posta :D
ciaozoaiza
oh maledetti spammoni allora che giorno si fa?? perchè se posso vengo pure io!!
Prima pagina :read:
mah io il cell glielo daro' se vengo alla cena , lei pure , e se viene con me.
altrimenti.. mi sembrerebbe troppo irrispettoso verso il suo moroso , che pure legge e posta :D
ciaozoaiza
aiaiaiiaia
Romi è morosota e il moroso legge qua??
casso, te ghe corajo, fiol ...
aiaiaiiaia
Romi è morosota e il moroso legge qua??
casso, te ghe corajo, fiol ...
LOL ma corajo de che?? :D
io con lei ci scherzo tutto qui...
sinceramente non sono interessato al suo num di cell...
se verra' con me alla cena , io daro' a lei il mio , se dovesse servire... tutto qui :D
ma stiamo andando ot..
dai su..scovate sta benedetta bettola dove imbusarse!
Ciaozoaiza
io offro un giro di alcool quindi fate voi.....
Ao ormai l'hai detto ho scritto tutto :read: :read: :read:
Ao ormai l'hai detto ho scritto tutto :read: :read: :read:
Si mo arriva con una bottiglia da litro di alcool denaturato e le la spruzza in faccia a tutti :D
Coiaozoaiza
Stormblast
25-09-2006, 21:24
Si mo arriva con una bottiglia da litro di alcool denaturato e le la spruzza in faccia a tutti :D
Coiaozoaiza
e nell'altra un accendino....... :D
vai tranqui iuccio, magari non di Krug, ma un giro lo offro. :cool:
e nell'altra un accendino....... :D
io voglio krug!
che e' krug ? :D
edit. ahhh champagne!! non me piace... vai di cabernet storm! :D
ciaozoaiza
la scorsa cena nerd chi era alticcio come è tornato a casa? qualcuno si è pure messo alla guida mezzo ubriaco?
no perchè io, se vengo, vengo da vr e con tanta sete....
la scorsa cena nerd chi era alticcio come è tornato a casa? qualcuno si è pure messo alla guida mezzo ubriaco?
LOL io ero in moto la scorsa.
ma non ero assolutamente brillo. anzi..ho bevuto pochissimo :D
Ciaozoaiza
LOL io ero in moto la scorsa.
ma non ero assolutamente brillo. anzi..ho bevuto pochissimo :D
Ciaozoaizaeh ma io non tengo molto...
eh ma io non tengo molto...
il "molto " e' relativo. anche io dopo il litro di vino comincio a sentire l'alcol in corpo...
Ciaozoaiza
no xè carità cristiana assare chi che ga sèn sensa da bevare...
e sicome se sà che l'acua marsisse i pai e noaltri ai pai sani ghe tegnemo ...
merlot, cabernet, malbek ...
Jon Irenicus
26-09-2006, 12:42
Beh, io ero messo abbastanza avanti coi discorsi... E 'na 40ina di km li avrò fatti per tornare... Con l'aiuto di Cyrano sennò mi sa che finivo nel Borneo o giù di lì... :D
Beh, io ero messo abbastanza avanti coi discorsi... E 'na 40ina di km li avrò fatti per tornare... Con l'aiuto di Cyrano sennò mi sa che finivo nel Borneo o giù di lì... :D
Beh ho pure sbagliato strada e ti ho fatto fare stradine interne assurde in mezzo alla campagna deserta :D ma alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi dai :D :D
ciaozoaiozia
Jon Irenicus
26-09-2006, 12:50
Beh ho pure sbagliato strada e ti ho fatto fare stradine interne assurde in mezzo alla campagna deserta :D ma alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi dai :D :D
ciaozoaiozia
Già infatti è quello che conta! Pronti di nuovo a far baldoria! :cincin: :winner: :hic:
:gluglu: :hic: :cincin: :ubriachi: :winner: :winner: :winner:
Sei il mio nuovo mito!
Stormblast
26-09-2006, 14:23
:gluglu: :hic: :cincin: :ubriachi: :winner: :winner: :winner:
Sei il mio nuovo mito!
NOI VICENTINI
SIAMO DEI GRAN BEVITORI…
BEVIAMO IN CASA
BEVIAMO FUORI….
E A TUTTI QUANTI
NOI DAREMO DEL VIN….
E ANCHE STA SERA
TORNEREMO INSACHETA’!!!!
OH OH OHHH LA LA LALLA LALLA LA LA
;) :O
Giove pome sapro' dirvi se posso venire o no :D :D
Ciaiznazoa
paolotennisweb
26-09-2006, 19:22
non è che chi ha aperto il 3ad abbia la cena pagata?? :D
non è che chi ha aperto il 3ad abbia la cena pagata?? :D
Cena pagata? :nonsifa: Hai aperto il 3ad e poi te ne sei scappato per parecchio tempo!
paolotennisweb
26-09-2006, 19:58
eh lo so ho avuto qualche impegno.. ma posso recuperare.. ;)
la scorsa cena nerd chi era alticcio come è tornato a casa?
ti presento spazius. la sua mente non ricorda nulla di quei bei momenti. :D
http://img222.imageshack.us/img222/1513/img00302he.jpg
http://img113.imageshack.us/img113/8639/img00291vn.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/5358/img00258vm.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/5034/img00227og.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/1323/img00114ew.jpg
:asd: :asd:
cazzo era devastato poretto!! :D
Stormblast
26-09-2006, 23:36
da quanto ho capito sti bastardi gli hanno offerto aceto, e lui ha bevuto. incurante. :asd:
@pigeta: prima pagina, ultimo post. ;)
bere aceto aumenta i succhi gastrici e fa digerire, sia solidi sia liquidi.. .
poi se ne bevi un po' di più :Puke: :Puke:
cazzo era devastato poretto!! :D
Non sai quanto :asd:
...ma oltre a tutti questi bei ragazzuoli pieni di succo diVino, ci viene mica qualche bella Veneta ai raduni? :oink:
Abbiamo le più belle ragazze d'Italia, sarebbe un peccato non coinvolgerle :asd:
...ma oltre a tutti questi bei ragazzuoli pieni di succo diVino, ci viene mica qualche bella Veneta ai raduni? :oink:
Abbiamo le più belle ragazze d'Italia, sarebbe un peccato non coinvolgerle :asd:
Ce ne sono poche venete che girano in questo forum.
meno male..che le vicentine son tutte st...ze! :D :D
scherso :D beh oddio :D
Ciaozoaiza
meno male..che le vicentine son tutte st...ze! :D :D
scherso :D beh oddio :D
Ciaozoaiza
Come sarebbe? vicentine tutte st....ze? :cry:
Doraneko
27-09-2006, 13:01
Eh si!Fortuna che ci sei te che smuovi un po' i dati percentuali :D
quasi tutte. ma tu certamente no dai! :O :oink:
Ciaozioanaano
Beh tu come chiameresti della gente che mangia i gatti?
:Prrr:
P.S. Se qualcuno ha una nonna che cucina il gatto, io vorrei provarlo...
eprivarci cosìdell'atavica "caccia alla femmina" da 'mbriachi spolpi??
paolotennisweb
28-09-2006, 12:31
novità?
novità?
Ehi,cerchi di rimediare tutti quei giorni per cui sei sparito da questa discussione? Tanto la cena non te la offre nessuno :Prrr:
paolotennisweb
28-09-2006, 13:41
Ehi,cerchi di rimediare tutti quei giorni per cui sei sparito da questa discussione? Tanto la cena non te la offre nessuno :Prrr:
:cry: :cry: vabbè cmq vengo lo stesso dai.. :)
Novità non so se ce ne sono,leggi il post in prima pagina.
Se Stormblast lo tiene aggiornato,non dovrebbe mancare niente.
O forse una cosa manca: il locale!
Non ho ancora capito se è stato deciso o no dove andare.
Io cmq penso di non poter venire.
Ho i turni.
CVD lavoro.
me spiase ragassi sara' per la prox volta!
Ciaozoamzao
Ahia cominciano i ritiri...
slipknot2002
28-09-2006, 15:17
Iniziano già i primi caduti sul campo :D
Alllllllora gente, nemo a magnare da sto milan? me gusta sto posto. :D
slipknot2002
28-09-2006, 15:26
spostiamo ?
A quando? al giorno della madonna? :D
Sta sicuro che se sposti ce ne sono altri che stanno a casa...per me si può anche spostare non ci sono problemi ;)
Stormblast
28-09-2006, 16:33
allora il posto io avevo proposto il milan. poi ho chiesto di proporre pure altri locali così da sentire i pareri di tutti. però bisognerebbe farlo alla svelta, ricordo che dovrebbe essere un posto vicino all'autostrada. così da non far diventar matti chi viene da più lontano.
per quanto riguarda i gli spostamenti, per me si potrebbe anche fare, il problema è che come ha detto il buon slipk ci sarà sempre qualcuno che spostando si perde per strada. cmq vedete voi. per me non ci sono problemi.
ripeto cmq che bisogna iniziare a muoversi per davvero, tipo mandando un pvt a tutti gli utenti della lista, per dir loro di farsi vivi. (almeno a quelli che non si son più visti).
e bisogna iniziare a pensare di prenotare, perchè una ventina di persone (nerd imbriagoni e casinisti) non tutti i locali riescono ad accontentarli da un giorno all'altro.
;)
allora il posto io avevo proposto il milan. poi ho chiesto di proporre pure altri locali così da sentire i pareri di tutti. però bisognerebbe farlo alla svelta, ricordo che dovrebbe essere un posto vicino all'autostrada. così da non far diventar matti chi viene da più lontano.
per quanto riguarda i gli spostamenti, per me si potrebbe anche fare, il problema è che come ha detto il buon slipk ci sarà sempre qualcuno che spostando si perde per strada. cmq vedete voi. per me non ci sono problemi.
ripeto cmq che bisogna iniziare a muoversi per davvero, tipo mandando un pvt a tutti gli utenti della lista, per dir loro di farsi vivi. (almeno a quelli che non si son più visti).
e bisogna iniziare a pensare di prenotare, perchè una ventina di persone (nerd imbriagoni e casinisti) non tutti i locali riescono ad accontentarli da un giorno all'altro.
;)
Volendo, ho un agriturismo in zona monselice vicino all'uscita dell'autostrada (5 minuti di macchina, 3 curve).
Però ci andrò non prima di metà mese... Quindi non è ancora testato... :stordita:
No, non so il nome. Ancora. :D
paolotennisweb
28-09-2006, 18:48
All'agriturismo milan mi sono ricordato di esserci stato lo scorso novembre.. buon cibo, quella sera uo mangiato una grigliatona... ;)
Jon Irenicus
28-09-2006, 19:02
A me va bene sia il luogo che il giorno, così come spostare il giorno (a parte l'8) ed il luogo...
ma perchè cambiare????????????????? abbiamo il giorno, abbiamo il posto, abbiamo il capo-nerd scoreggione... stop!
Doraneko
28-09-2006, 22:02
ma perchè cambiare????????????????? abbiamo il giorno, abbiamo il posto, abbiamo il capo-nerd scoreggione... stop!
infatti!
IL POSTO VA BENONE perchè obiettivamente è in una buona zona e da quel che qualcuno ha detto è anche buono.Il giorno anche se lo cambiassimo cmq ci sarebbe qualcuno che stavolta può e la volta dopo no.E' inutile anticipare o posticipare.
Lasciamo tutto così e basta!!
Ok, riepiloghino di data e locazione del posto? :D :D :D
Doraneko
28-09-2006, 23:44
Copio-incollo dal post dell'operoso Stormblast che c'è in prima pagina
VENERDI' 13 OTTOBRE
agriturismo milan, vicenza est
http://www.veneto-agriturismo.it/index.php?section=agriturismo&provincia=Vicenza&zona=&id=milanclaudio
ahò, almanco fa' ea fadiga de 'ndare intea prima pajina, sacranon!
va ben, so bon, te meto el link al post del capo-nerd. :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13686293&postcount=20
Stormblast
28-09-2006, 23:52
se non bestemmio guarda.....
allora aggiudicato. domani mattina edito il primo post e do per certe data e luogo.
adesso non posso perchè prima di dormire devo far funzionare un cazzo di hd nuovo che il pc non me lo vede.
e da capo nerd devo riuscire.
notte
Stormblast
29-09-2006, 00:01
capo nerd ha risolto.
da niubbo (vista l'ora) aveva dimenticato di partizionare e formattare il nuovo hd.
ora vado a chiedere scusa al Signore per le brutte parole che si è appena preso e vado a nanna.
saludi
Stormblast
29-09-2006, 00:02
raptor x? :D
no quello lo metto su il fine sett. ho una voglia di formattare e installare win che metà basta..... :cry:
intanto ho piazzato il caviar 500gb.... :D
paolotennisweb
29-09-2006, 08:03
aggiorno anche il primo post... ;)
no quello lo metto su il fine sett. ho una voglia di formattare e installare win che metà basta..... :cry:
serve un pinguino??
qui li trovi TUTTI
http://distrowatch.com/
slipknot2002
29-09-2006, 10:41
Evvai, deciso allora....Milan!! :D :D :D
tutmosi3
29-09-2006, 11:00
Definitivo per MILAN?
Se si, rinfrescatemi le idee sulla posizione e su come ci si arriva.
Ciao
slipknot2002
29-09-2006, 11:02
Definitivo per MILAN?
Se si, rinfrescatemi le idee sulla posizione e su come ci si arriva.
Ciao
Prendi la Milano-Venezia, esci ad Agrate, segui le indicazioni per Arcore :O
tutmosi3
29-09-2006, 11:05
Prendi la Milano-Venezia, esci ad Agrate, segui le indicazioni per Arcore :O
:sbonk:
Mi consenta, io ad Arcore, ci vado con il mio elicottero privato. Cribbio.
slipknot2002
29-09-2006, 11:11
:sbonk:
Mi consenta, io ad Arcore, ci vado con il mio elicottero privato. Cribbio.
Consenta anche a me, ma l'elicottero è mio!! Cribbio.
Una cosa, ma lei mi copia? lo sa che potrei farla arrestare e sbattare al fresco? :O in questa italia ho creato 1 milione di posti di lavoro, ho dato da mangiare agli affamati e bere agli assetati, ho moltiplicato pani e pesci, camminato sulle acque, diviso i mari, ho trasformato l'acqua in sangue, ma una cosa così non l'ho mai vista, Cribbio!! Chi copia non merita la mia benedizione. :O
Cazz... Al 90% il 13 lavoro :cry:
Staremo a vedere... :muro:
tutmosi3
29-09-2006, 13:39
Consenta anche a me, ma l'elicottero è mio!! Cribbio.
Va bene, per un nuovo miracolo italiano, io verrò con il mio aereo privato.
... ho dato da mangiare agli affamati e bere agli assetati,
L'assetato era SPAZIUS
Però ... Siamo troppo forti.
Pure le imitazioni scritte.
Ciao
slipknot2002
29-09-2006, 14:13
Va bene, per un nuovo miracolo italiano, io verrò con il mio aereo privato.
L'assetato era SPAZIUS
Però ... Siamo troppo forti.
Pure le imitazioni scritte.
Ciao
Mi consenta :O
No no, si sbaglia, SPAZIUS era il malato di lebbra che ho guarito con la sola imposizione delle mani, con la famosa frase "Ue Ue con la sola imposizione delle mani ti ungerò la maglietta" :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.