Mau98
05-09-2006, 13:14
salve, premesso che uso il PC per video editing (prevalente) e giochi, avrei pensato, per circa 1500,00 euro, alla seguente configurazione:
- Intel Core 2 duo E6600
- Asus P5WDG2-WS Premium i975X
- Enermax Liberty 620W
- Western Digital 74GB Raptor X 2
- Western Digital 250GB SATAII 7200rpm (per storage)
- Nvidia 7900GT 256MB GDDR3
- 1 G RAM (mi consigliate tipo e marca?)
che ne dite? qualche errore? per risparmiare forse potrei togliere i 2 raptor e mettere due SATA ... magari così metto come vga la 7950 ...
per il case ed il masterizzatore DVD cosa inserireste?
grazie dell'aiuto che mi darete! :)
P.S. ho un problema con l'attuale PC, se lo lascio senza far nulla per 10 min, soprattutto immediatamente dopo l'avvio ed il caricamento del s.o., non prende più input nè da mouse nè da tastiera e devo resettare ... può essere l'ali od il tasto di accensione che mi dà qualche problema (a volte non parte)?
in quale sezione posso postare il problema?
grazie ancora
maurizio
- Intel Core 2 duo E6600
- Asus P5WDG2-WS Premium i975X
- Enermax Liberty 620W
- Western Digital 74GB Raptor X 2
- Western Digital 250GB SATAII 7200rpm (per storage)
- Nvidia 7900GT 256MB GDDR3
- 1 G RAM (mi consigliate tipo e marca?)
che ne dite? qualche errore? per risparmiare forse potrei togliere i 2 raptor e mettere due SATA ... magari così metto come vga la 7950 ...
per il case ed il masterizzatore DVD cosa inserireste?
grazie dell'aiuto che mi darete! :)
P.S. ho un problema con l'attuale PC, se lo lascio senza far nulla per 10 min, soprattutto immediatamente dopo l'avvio ed il caricamento del s.o., non prende più input nè da mouse nè da tastiera e devo resettare ... può essere l'ali od il tasto di accensione che mi dà qualche problema (a volte non parte)?
in quale sezione posso postare il problema?
grazie ancora
maurizio