View Full Version : quesito sul modding
Capitava anche a me: un amico che ha i classici neon interni, i fari colorati e la macchina tutta "attamarrata" aveva il coraggio di dirmi che il mio pc era truzzo.
Mah! Valli a capire: il pc sta in camera e, detto che c'é modo e modo di fare modding (a me piace limitarmi nei colori), sempre meglio che andare in giro con la "lummara di s.giovanni" su quattro ruote.
p.s. Dal vocabolario napoletano (angrese a dir la verità) - italiano
Lummara di S.Giovanni: illuminazione nelle strade molto forte e festosa, di chiara origine pagana, allestita durante i giorni di festa dedicati a S.Giovanni Battista, patrono della città.
Wolve666
06-09-2006, 12:14
io son un modders e un tuners...ovvio ke associo e amo le due cose pero ovviamente c'è modding e modding e tuning e tuning...xkè ankio ke ho iniziato con il buttar dentro un po di ninnoli nel pc ora ke ci ripenso lo vedrei come una tamarrata mentre creare un pc per esaltare i ninnoli è tutt'altra cosa...è arte....come quella di ki realmente modifica la propria auto in modo radicale e serio...quello si ke è bel tuning...non quel classico truzzo ke accozza li 4 sub. due patacche per far vedere ke è alternativo e va in giro cosi...e poi tranquillo....il tuo pc è proprio bellissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.