View Full Version : BOX USB 2.0 MAGNEX + MAXTOR 160GB ATA133
Jackdaniels
05-09-2006, 11:37
Ciao a tutti,
vendo un box hd 3.5" della magnex con alimentazione esterna inclusa, qui c'è una recensione di questi box http://www.azpoint.net/news/Articoli_6698.asp, l'interfaccia è usb 2.0 di default ma è possibile acquistare i cavi anche per firewire/scsi etc (in pratica l'interfaccia in questo box è la spina del cavo che fa da convertitore ide/usb e altro).
Il box include una ventola per il raffreddamento del disco, lo vendo montato insieme a un disco Maxtor diamondmaxplus9 da 160gb ata133.
tutto a 50 euro spese escluse
vitiellofra
05-09-2006, 12:42
coda se :
1) accetti pagamento post prova
2) includi le ss nei 50€
3) l'hd deve essere perfetto senza bad cluster e possibilmente in garanzia
Jackdaniels
05-09-2006, 12:49
coda se :
1) accetti pagamento post prova
2) includi le ss nei 50€
3) l'hd deve essere perfetto senza bad cluster e possibilmente in garanzia
Se mi faxi un documento non ho problema a fartelo provare, le spese non le includo perchè sia hd che box sono in garanzia quindi il prezzo è gia buono.
L'hd è in garanzia fino al 2008 e il box fino al 2007, includo gli scontrini ovviamente.
Ciao
vitiellofra
05-09-2006, 13:11
Se mi faxi un documento non ho problema a fartelo provare, le spese non le includo perchè sia hd che box sono in garanzia quindi il prezzo è gia buono.
L'hd è in garanzia fino al 2008 e il box fino al 2007, includo gli scontrini ovviamente.
Ciao
ok pero' solo se includi nei 50 le ss e se edema lascia la coda
DarkSiDE
05-09-2006, 22:15
coda.
quanto tempo ci metti, indicativamente per copiare grossi file, tipo 700mb o più?
lele2004
05-09-2006, 22:52
coda
Jackdaniels
06-09-2006, 08:21
coda.
quanto tempo ci metti, indicativamente per copiare grossi file, tipo 700mb o più?
Ci sono delle prove sul sito che vi ho linkato cmq indicativamente ho potuto vedere formattandolo come fat32 trasferimenti circa 5/6 mega al secondo, in ntfs probabilmente va anche meglio.
Per tutti quanti scusate se ho scordato di inserirlo provvedo subito, sono di Roma.
Jackdaniels
06-09-2006, 08:23
coda.
Indicativamente cmq un 2/3 minuti per file da 800 mb.
Ciao
vitiellofra
06-09-2006, 10:45
jack fammi sapere se tocca a me o no......magari manda un mes privato a edema ;)
Jackdaniels
08-09-2006, 08:49
edema lascia la coda, non si è più fatto vivo e occupa ingiustamente il posto agli interessati.
Pronto a concludere con vitello se vuoi.
Ciao
vitiellofra
08-09-2006, 09:53
jack mandami un pvt ed entro stasera ci accordiamo....ora proprio non posso perche' ho da studiare non poco....ci sentiamo stasera in privato verso le 8 e confermo al 99,9999% l'acquisto ;) considera l'hd venduto
edema lascia la coda, non si è più fatto vivo e occupa ingiustamente il posto agli interessati.
Pronto a concludere con vitello se vuoi.
Ciao
comuqnue ti ho mandato 1 pvt
dicendoti ke avevo seri problemi di connessione
poi ti hoi fatto la domanda come volevi essere pagato
e tu nn mi hai mai risposto
Jackdaniels
08-09-2006, 18:32
comuqnue ti ho mandato 1 pvt
dicendoti ke avevo seri problemi di connessione
poi ti hoi fatto la domanda come volevi essere pagato
e tu nn mi hai mai risposto
non mi è mai arrivato nessun messaggio, visto che sono cmq sicuro che tu sia in buona fede se mi contatti in pvt possiamo concludere cmq.
Ciao
vitiellofra
08-09-2006, 18:35
scusatemi ragazzi e io ora che faccio?
insomma io entro stasera vorrei concludere jack, quindi accordati un attimo con edema e se lascia lo prendo io alle condizioni che gia' ti dissi
pero' entro stasera perche' gia' pensando che era conclusoi l'acquisto ho quasi lasciato un hd da 200gb
scusatemi ragazzi e io ora che faccio?
insomma io entro stasera vorrei concludere jack, quindi accordati un attimo con edema e se lascia lo prendo io alle condizioni che gia' ti dissi
pero' entro stasera perche' gia' pensando che era conclusoi l'acquisto ho quasi lasciato un hd da 200gb
nn voglio aver fatto casini
e aver fatto perdere altre trattative a vitiellofra..
passo il box a lui..
vitiellofra
08-09-2006, 18:50
nn voglio aver fatto casini
e aver fatto perdere altre trattative a vitiellofra..
passo il box a lui..
edema non preoccuparti, fino a stasera io posso ancora riprendere l'altro hd.....ovviamente preferisco questo che e' piu' economico ma se tu ne hai bisogno e' giusto che sia tu il primo in coda
se poi non lo prendi ovviamente mi accordo in pvt con jack (vabbe' che le mie condizioni gia' le conosce ;) )
fammi sapere
verolenny
08-09-2006, 18:55
domanda.
ma il box a mano dove può essere ritirato?
non mi sembra di aver visto la città
verolenny
08-09-2006, 18:56
in coda.
vitiellofra
08-09-2006, 19:00
lenny se edema non lo prende io sicuramente lo prendo visto che in pvt l'utente mi confermo' che una volta che toccava a me accettava le mie modalita' di acquisto (50ss incluse e pagamento post prova)
verolenny
08-09-2006, 19:03
lenny se edema non lo prende io sicuramente lo prendo visto che in pvt l'utente mi confermo' che una volta che toccava a me accettava le mie modalita' di acquisto (50ss incluse e pagamento post prova)
sai com'è...mettersi in coda non fa mai male... ;)
vitiellofra
08-09-2006, 19:05
sai com'è...mettersi in coda non fa mai male... ;)
certo ;) infatti non so per quanti hd mi sono messo in coda e poi alla fine c'e' sempre uno scambio a mano o qualcos'altro che me li fa saltare :doh: spero sia la volta giusta :D
Jackdaniels
09-09-2006, 07:02
certo ;) infatti non so per quanti hd mi sono messo in coda e poi alla fine c'e' sempre uno scambio a mano o qualcos'altro che me li fa saltare :doh: spero sia la volta giusta :D
niente scambio a mano, sono di roma; per vedere il box nel primo post ci sono delle foto a questo punto direi che possiamo concludere in pvt no?
Ciao
vitiellofra
09-09-2006, 08:50
niente scambio a mano, sono di roma; per vedere il box nel primo post ci sono delle foto a questo punto direi che possiamo concludere in pvt no?
Ciao
perfetto
mandami un messaggio privato cosi' ti invio un messaggio con le mie condizioni e dati e concludiamo
vitiellofra
09-09-2006, 09:16
ti ho mandato il messaggio per gli accordi..............una sola cosa : L'IMBALLO DEVI FARLO ULTRA PROTETTIVO PERCHE' GLI HD SONO FACILEMNTE DANNEGGIABILI CON I VOLI CHE FANNO FARGLI ALLE POSTE....MI RACCOMANDO PROTEGGI BENE L'HD E LEGGI IL MESSAGGIO PER GLI ACCORDI
vitiellofra
09-09-2006, 13:11
jack ho visto che hai letto il mio messaggio di accordo ma non hai risposto......rispondimi per favore quotando il messaggio che ti ho inviato in modo tale che possiamo considerare conclusa la trattativa e venduto l'hd :)
Jackdaniels
09-09-2006, 19:16
hd a vitello trattative concluse.
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.