View Full Version : sparatutto x giocare online
ape|nkazzosa
05-09-2006, 12:27
ciao a tutti, di giochi me ne intendo pochino, cercavo però uno sparatutto in prima persona x giocare on line, come ambientazione, quelle di guerra tipo vietnam o seconda guerra mondiale, quindi niente futuristici ecc.
ho giocato molto ad americas army e mi piaceva un sacco, ho però deciso di cambiare.. consigli?
ho sentito parlare di call of duty 2, conosco medal of honor ma ne saranno usciti 20 o 30... qual'è il migliore?
gracias
prova cod2 al volo ;)
quoto, è il migliore per l'online
Call of Duty II :O :O :O :O
Call of Duty 2
Battelfield 2
Soldner Secret Wars
......................se hai un pò di pazienza dovrebbe uscire fra non molto Armed Assault che da quello che si vede in giro promette moooooolto bene :sofico:
Day of Defeat: Source. ;)
Day of Defeat: Source. ;)
quoto...
se non ti interessa la bella grafica è ancora meglio day of defeat il primo
Delta Highest
05-09-2006, 14:05
Call Of duty 2 ;)
Però ti consiglio VIVAMENTE di provare War Rock (www.warrock.it), che è gratuito e fatto benissimo ;)
Call Of duty 2 ;)
Però ti consiglio VIVAMENTE di provare War Rock (www.warrock.it), che è gratuito e fatto benissimo ;)
è migliorato??? lo provai subito dopo l'uscita ed era terribile... scopiazzatura di BF2 ma con lag impressionanti e bug un po qui e un po la... ingiocabile prevalentemente per il lag enorme... e a bf2 sono sui 60 medi di ping...
ciauz!!!
Delta Highest
05-09-2006, 22:38
è migliorato??? lo provai subito dopo l'uscita ed era terribile... scopiazzatura di BF2 ma con lag impressionanti e bug un po qui e un po la... ingiocabile prevalentemente per il lag enorme... e a bf2 sono sui 60 medi di ping...
ciauz!!!
Decisamente... Almeno, io giocavo semza problemi! ;)
ape|nkazzosa
05-09-2006, 22:55
grazie a tutti, molto gentili.
oggi in edicola ho comprato call of duty 1
com'è rispetto al 2?
l'ho provato, mi sembra carino, anche se l'ho provato proprio pochino x cui non credo di poter esprimere ancora un parere
se vuoi uno sparatutto in prima persona da giocare on-line scarica warrock dal sito www.warrock.it a circa 270 mb ed e gratis......a te la scelta :(
ciao a tutti, di giochi me ne intendo pochino, cercavo però uno sparatutto in prima persona x giocare on line, come ambientazione, quelle di guerra tipo vietnam o seconda guerra mondiale, quindi niente futuristici ecc.
ho giocato molto ad americas army e mi piaceva un sacco, ho però deciso di cambiare.. consigli?
ho sentito parlare di call of duty 2, conosco medal of honor ma ne saranno usciti 20 o 30... qual'è il migliore?
gracias
cod II
dod (se nn ti interessa molto la grafica)
dods
Xalexalex
06-09-2006, 12:15
Half Life 2 Deatchmatch :Prrr:
assolutamente war rock,gratuito e stupendo secondo me :D
Il migliore per me è counterstrike senza neanche pensarci su un secondo, se hai un pc non potentissimo meglio lo steam (1.6) altrimenti steam source(basato su HL2), il divertimento è al massimo, io ci faccio le lan ogni lunedi con una decina di amici :D ...altrimenti DOD(day of defeat) ma mi piace un po' meno perchè è troppo lento per i miei gusti anche se devo dire che è divertente per il fatto di essere più strategico.
In internet cmq tutti questi giochi hanno il grande problema dei cheater che abbondano ed è difficile capire a volte se gli altri sono davvero bravi o solo bari...oltre al fatto che già le connessioni influenzano lo score degli avversari ... cmq cs è quello con cui mi diverto di più :)
Xalexalex
06-09-2006, 13:03
Il migliore per me è counterstrike senza neanche pensarci su un secondo, se hai un pc non potentissimo meglio lo steam (1.6) altrimenti steam source(basato su HL2), il divertimento è al massimo, io ci faccio le lan ogni lunedi con una decina di amici :D ...altrimenti DOD(day of defeat) ma mi piace un po' meno perchè è troppo lento per i miei gusti anche se devo dire che è divertente per il fatto di essere più strategico.
In internet cmq tutti questi giochi hanno il grande problema dei cheater che abbondano ed è difficile capire a volte se gli altri sono davvero bravi o solo bari...oltre al fatto che già le connessioni influenzano lo score degli avversari ... cmq cs è quello con cui mi diverto di più :)
Bè su CS e DOD è difficilino trovare cheaters.. Conta che con il VAC non se ne trova più quasi nessuno...
Bè su CS e DOD è difficilino trovare cheaters.. Conta che con il VAC non se ne trova più quasi nessuno...
Mah non mi pare proprio :D , rispetto ad un anno fa ci gioco poco in internet ma ti assicuro che in due ore la scorsa settimana mi è capitato di tutto, uno che aveva la cheat della mira automatica(la vista in prima persona tramava tutta), due matti, uno che girava alla velocità della luce e ti pugnalava, l'altro che girava su se stesso, uno che era quasi palese avesse un wall heck... evidentemente avranno trovato il raggiro anche per il vac 2...oramai per scegliere il server entro ci gioco un po' e vedo com'è, se mi garba rimango se no vado via finche ne trovo uno "tranquillo" dove almeno non ci siano cheat spudorati...un anno fà andavo nei server NGI dove almeno si poteva anche chattare, ma dal sito vedo che ormai si gioca solo al source, peccato :)
valeriofiore
15-11-2006, 13:00
io ho provato war rock ma col mio hw in firma mi lagga da morire....
anke a 640 x 480.
però urban terror mi funziona benissimo, per cui penso sia anke un problema del gioco ke è fatto male.
io ho provato war rock ma col mio hw in firma mi lagga da morire....
anke a 640 x 480.
però urban terror mi funziona benissimo, per cui penso sia anke un problema del gioco ke è fatto male.
evita di postare la stessa cosa due volte ;) double posting = contro regolamento
cmq, sicuramente:
Counter Strike: Source (no ww2)
Day of Defeat: Source (si ww2)
Call of Duty 2 (si ww2)
;)
edit: scordavo il mitico : WarRock (no ww2)
valeriofiore
15-11-2006, 14:14
non vedo un doppione...
mi pare di averlo scritto una sola volta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.