View Full Version : Era ora!! E6600
Questa sera vado a ritirare il pc che potete vedere in firma!!!!!!!!!
alleluia!!!!
però........................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi manca ancora la scheda video!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho comprata su ebay e deve ancora arrivarmi............ popò di bestia che avrò in casa e nn poterla accendere è una vera tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh: :help: :cry:
socialscalator
05-09-2006, 11:27
Ma i Conroe sono a 64Bit?
Vista sarà a 64Bit?
Se si.. come si comporteranno ? (supposizioni ovvio)
W le domande del niubbo :ciapet:
Ma i Conroe sono a 64Bit?
Vista sarà a 64Bit?
Se si.. come si comporteranno ? (supposizioni ovvio)
W le domande del niubbo :ciapet:
si
anche
a 64bit! :p
fabrizio1973
05-09-2006, 11:55
ciao a tutti
anche io ho ordinato il pc, anche io sono andato sul tanto decantato e6600, poi ho optato per una asus p5b deluxe, ram kingstom valueram 667 2*1gb, x1900xt, maxtor 300gb sata2 , lettore e masterizzarore dvd lg
volevo chiedere:
posseggo un ali colorsit silent gold 550w va bene?
il dissipatore standard va bene per chi non ha grosse pretese di overclock?
quanti tipi di e6600 ci sono?
grazie mille!!! :fagiano:
fabrizio1973
05-09-2006, 13:42
ragazzi c'è qualche anima pia che mi toglie i miei dubbi su alimentatore e dissipatore?
nn conosco il tuo ali, in qunato nn me ne intendo molto, però ti assicuro che un ali buono per un pc così, e' l'hiper da 560 o 580 watt.... adatto soprattutto per overclock... prezzo 100 euri circa
mentre un dissi buono buono per cnore è l' Arctic-Cooling Freezer 7 Pro , che ti abbassa di un bel po di gradi la cpu... quello per intel ovviamente.... prezzo internet 17 - 25 euro, dipende da quanto :ciapet: hai... + s.s. ovviamente..
io lìho fatto montare sul mio pc...
Questa sera vado a ritirare il pc che potete vedere in
Neancora ho capito se il benedetto conroe è già sul mercato e quindi acquistabile :stordita:
il mio negoziante di fiducia mi ha appena assemblato il pc che vedi in firma...... con il procio e6600
Beato te, allora chiedo in giro
Neancora ho capito se il benedetto conroe è già sul mercato e quindi acquistabile :stordita:
E' ormai presente in tutti gli shop (magari in quantità non elevatissime).
fabrizio1973
05-09-2006, 17:50
scusate se insisto ma e6600 es b1, che vuol dire es b1?
l'e6600 box ha un buon dissipatore?
il mio negoziante di fiducia mi ha appena assemblato il pc che vedi in firma...... con il procio e6600
come ti trovi col sirtec in firma?
io prendero tra pochi giorni
E6600
Asus P5B
Ram Teamgroup 2 gb pc8000 1000
7950gtx
Visto che suppongo d'aver un altissimo assorbimento volevo sapere del sirtec
andrecaby
05-09-2006, 19:31
Questa sera vado a ritirare il pc che potete vedere in firma!!!!!!!!!
alleluia!!!!
però........................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi manca ancora la scheda video!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho comprata su ebay e deve ancora arrivarmi............ popò di bestia che avrò in casa e nn poterla accendere è una vera tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh: :help: :cry:
secondo me hai sbagliato a scivere, non esiste la lanparty con x975 per conroe, credo che tu ti riferisca alla dfi infinity :)
Non esiste la DFI Lanparty 975 :mbe:
Esiste solo la Infinity...che è un pò una scheda di cartone... :stordita: :p
secondo me hai sbagliato a scivere, non esiste la lanparty con x975 per conroe, credo che tu ti riferisca alla dfi infinity :)
:read:
nn conosco il tuo ali, in qunato nn me ne intendo molto, però ti assicuro che un ali buono per un pc così, e' l'hiper da 560 o 580 watt.... adatto soprattutto per overclock... prezzo 100 euri circa
mentre un dissi buono buono per cnore è l' Arctic-Cooling Freezer 7 Pro , che ti abbassa di un bel po di gradi la cpu... quello per intel ovviamente.... prezzo internet 17 - 25 euro, dipende da quanto :ciapet: hai... + s.s. ovviamente..
io lìho fatto montare sul mio pc...
Ciao, mi dici come stai a runore con il tuo dissi ?
Grazie :D
andrecaby
05-09-2006, 20:33
:D :D :D
l'abbiamo scritto quasi insieme, ti ho presecuto di poco...
cmq speriamo che dfi metta presto in commercio la lanparty con chipset ati
si scusate, aveo sbagliato, la scheda madre e' DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2........... e' una buona scheda madre no?? nata a posta per i nuovi core 2 duo.... adatta per oc....
poi l'ali l'ho cambiato e nn avevo aggiornato la firma.. adesso ho un Topower 650 Watt ( RECENSIONE (http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=7501) ).... mi hanno parlato bene di questi ali e l'ho preso... per il semplice fatto che nn avevano piu gli hiper e sirtec...
il pc devo ancora accenderlo perche deve ancora arrivarmi la scheda video.............. e' una bella tortura avere sta bestia in fianco e nn poterla sfruttare!
andrecaby
06-09-2006, 08:03
sonceramente io non ho sentito parlare bene della scheda madre, non va così forte in oc come dovrebbe infatti non è molto diffusa...
Giusto per sapere solo il Chipset 975X supporta i Core Duo o ce ne sono altri cosi da ampliare la scelta della mobo da prendere ?
:mbe:
andrecaby
06-09-2006, 09:17
Giusto per sapere solo il Chipset 975X supporta i Core Duo o ce ne sono altri cosi da ampliare la scelta della mobo da prendere ?
:eek:
eeeeeeevvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ho trovato in uno shop in citta mia la x1800gto2!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!!!!
domani mi arriva, la monto, e finalmente potrò usare il mio nuovo pc!!!!
mi sapete dire quali programmi devo scaricare per tutti i possibili test da fare, per vedere come va la grafica, la cpu etc??
freddy69bz
06-09-2006, 17:17
I chipset sono: 975x, 965, 945p e 945g
Attualmente le migliori mainbord x conroe sono:
-asus p5b liscia e deluxe, p5w dh deluxe
-gigabyte 965p dq3, dq4 e dq6
-intel 975xbx bad axe 3.04 o successiva
Fino ad adesso quelle con chipset 965p sono quelle maggiormente overcloccabili x via delle basse richieste di alimentazione del mchp. Quella con + fasi e che supporta già i quad core è la asus p5b deluxe. Mentre la p5b liscia ha solo 3 fasi, ma come già visto è stata overcloccata fino a 500Mhz di fsb.
freddy69bz
06-09-2006, 17:19
attualmente la dfi infinity 975x non è il massimo... e visto il prezzo (190€), la bassa overcloccabilità (circa 400-420 fsb) e la dotazione non è stata certo un successo...
theboiamond
06-09-2006, 23:51
Che ne dite di gigabyte 965p dq6 a 209€ + e6600 a 325€?
Vi sembra buono come prezzo / sistema?
Che memorie potrei associargli che abbiano un buon rapporto qualità prezzo (buoni oc a prezzo contenuto)?
Devo cambiare sys.... a proposito chi mi posta i risultati di PI su un 6600 originale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.