PDA

View Full Version : [Help] Dove lo trovo il cinturino salva orologio ?

Gyxx
05-09-2006, 11:17
Buongiorno, tempo fa ho visto un simpatico accessorio che però non riesco nè ad indentificare (come nome) nè quindi a trovere in vendita su Internet ...

il "coso" sarebbe una specie di sottocinturinio di gomma : nei passanti ci si infilano dentro (come se il cinturino fosse una cintura e il "coso" un paio di pantaloni ;) ) i bracci del cinturino, ed in caso di rottura di un braccino o di un pernetto non si perde l'orologio ......

.. il che è particolarmente utile non tanto nella vita di tutti i giorni ma se si fa sport, tipo quando l'orologio è subacqueo e ci si va o sottacqua o a fare arrampicate ....e la rottura dle cinturino spesso significa perdere l'orologio .......

mi rivolgo a voi per sapere come va.olo si chiama e/o chi lo produce e/o dove ca.olo si può comprare tale accessorio, visto che in una settimana di spippolamento non ho compicciato niente ! ;).

Ciao e grazie

;)

Gyxx

Gyxx
06-09-2006, 20:31
Ma proprio nessuno mi sa aiutare :cry: :sob: :metapino: :mederelitto: ?????

alimatteo86
06-09-2006, 23:55
heila

cmq sono interessato

ho perso il mio adorato casio proprio per questo :cry:

Wagen
07-09-2006, 08:23
hai provato dalla mitica dmail?

Gyxx
07-09-2006, 09:02
hai provato dalla mitica dmail?
Aimè anche la mitica stavolta ha toppato :cry: !

EPPURE LO SO CHE ESISTE !

L'ho visto salvare un citizen da 300 NEURI del mio istruttore di subbi !

un salutone a te e ad Alimatteo, sperando che qualcuno abbia un idea illuminante x scovare questo accessorio :help: !

Cià

;)

Gyxx

[©Ice, 2004]™
07-09-2006, 09:51
Aimè anche la mitica stavolta ha toppato :cry: !

EPPURE LO SO CHE ESISTE !

L'ho visto salvare un citizen da 300 NEURI del mio istruttore di subbi !

un salutone a te e ad Alimatteo, sperando che qualcuno abbia un idea illuminante x scovare questo accessorio :help: !

Cià

;)

Gyxx

ciao, da orologiaio posso dirti che nella ridente cittadina di Udine non si è mai visto venduto a sè (sia le forniture che i rappresentanti non me l'hanno mai offerto come prodotto/ricambio), solo installato di serie su alcuni modelli Casio e Citizen (anni ed anni fa c'era un prodotto simile per la swatch ma serviva per "salvare" il vetro più che tenere su l'orologio) forse in una fornitura per orolgeria di quelle grosse oppure in un negozio di sport ben fornito...

Gyxx
07-09-2006, 10:23
™']ciao, da orologiaio posso dirti che nella ridente cittadina di Udine non si è mai visto venduto a sè (sia le forniture che i rappresentanti non me l'hanno mai offerto come prodotto/ricambio), solo installato di serie su alcuni modelli Casio e Citizen (anni ed anni fa c'era un prodotto simile per la swatch ma serviva per "salvare" il vetro più che tenere su l'orologio) forse in una fornitura per orolgeria di quelle grosse oppure in un negozio di sport ben fornito...
Ecco. LO SAPEVO IO ! :cry: !

E' tutto un complotto COMUNISTA contro il Povero Silvio :cry: !

apparte gli scherzi, ti ringrazioissimo per il chiarimento, casomai ripassasse da te un rappresentate e tu magri potessi chiederlo ...... avreti sicuramente la gratitudine mia e di Alimatteo ;)..... se non altro per sapere il nome TECNICO di sti cosi ;9.... da usare per una bella ricerca in rete ;9.....

... in qualche negozio di sport ben formito ci son stato ( anche se nei dintorni della ridente cittadina di Siena IMHo c'è meno roba di quanta cene sia ad Udine ;) ) ... ma purtroppo ne sapevano meno di me, se il mio vecchio istruttore non sstesse in egitto e non avessi perso il suo recapito lo chiederei direttamente a lui, anche se probabilmente come dici te il suo orologio è già nato col cinturino "particolare" .....

cmq è veramente strano che su internet, dove si trova veramente di tutto, non ci sia niente del genere ...

ciao e ancora un salutone atutti ;)

Gyxx