View Full Version : Svendono portatili,ma con "W.VISTA"li butteremo ?
Come da titolo.
Cioe' oggi svendono tutti i portatili (supermercati,catene pc) , ma poi con l'uscita di windows vista , come si fara' , non avranno piu' valore ?
Oggi pago 1000 , tra qualche mese a quanto lo potro' dare via ?e dovro' darlo via?
negator136
05-09-2006, 12:15
Come da titolo.
Cioe' oggi svendono tutti i portatili (supermercati,catene pc) , ma poi con l'uscita di windows vista , come si fara' , non avranno piu' valore ?
Oggi pago 1000 , tra qualche mese a quanto lo potro' dare via ?e dovro' darlo via?
non butti via niente con vista... a patto di non avere un computer obsoleto.
magari svendessero i nuovi modelli...
parti già dal presupposto che dopo un anno valgono la metà, dopo due il 35% ecc.....
Il mio portatile vista lo regge tranquillo, ma prima che lo installi ne deve passare acqua sotto i ponti.....
Io non ho capito dov'è che svendono...
Ovunque... trovi dei centrino a 600 euro....
Vabbè è na vita che i note con processori di fascia bassa (specie Acer) venivano proposti anche a 600€. Considerando che adesso il Centrino ha avuto qualche step interessante, è ovvio che tendano a liberarsi dei note più "obsoleti".
La svendita non ha niente a che vedere con il sistema operativo e la quasi totalità dei notebook degli ultimi anni faranno girare Vista...ergo un eventuale ulteriore ribasso per via dell'uscita di Vista non credo si vedrà.
Ma c'avete tutta 'sta voglia di passare a vista?? A me sembra troppo pesante XP!
Almeno XP ora è stabile... (ammetto che è uno dei prodotti meglio riusciti di windows)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.