View Full Version : THREAD UFFICIALE SERIE B 2006/07
Saggio TiaMantova
22-12-2006, 11:07
stasera derby storico verona-mantova. il verona non ha mai vinto in casa, il mantova non ha mai vinto in trasferta.
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&saddr=mantova&daddr=mozzecane+to:verona&sll=45.23461,10.803345&sspn=0.232098,0.521851&ie=UTF8&z=10&om=1
se vinciamo il nostro allenatore, vice e un altro dlelo staff faranno un bagno in città in una fontana :D
lol mi confermate juve-arezzo 2 a 2?
Jollyroger87
22-12-2006, 21:47
si si confermato :asd: :asd: :muro:
allora ci ritroviamo tutti al secondo posto dietro Rimini e Piacenza
si sa già la data di crotone-triestina?
Gianni1482
22-12-2006, 22:25
E qui chiudiamo ;)
Si la tua bocca e fai anche bene :asd: :asd:
Gianni1482
22-12-2006, 22:26
Cmq complimenti all'Arezzo :)
che èp successo a crotone che nn han giocato? co sto sciopero nn troco nessuna notiza...
stasera derby storico verona-mantova. il verona non ha mai vinto in casa, il mantova non ha mai vinto in trasferta.
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&saddr=mantova&daddr=mozzecane+to:verona&sll=45.23461,10.803345&sspn=0.232098,0.521851&ie=UTF8&z=10&om=1
se vinciamo il nostro allenatore, vice e un altro dlelo staff faranno un bagno in città in una fontana :D
figata , gliene avete dati 3 in casa a quei veronesi! :D :D :D
ckiakzoaoza
Si la tua bocca e fai anche bene :asd: :asd:
Saluta la capolista :D :O :O :O
e buon Natale .... senza parola l Italia intera è impressionata da questo Rimini :eek:
...."ohi noi non abbiamo i Buffon i Del Piero i Trezeguet i Bellucci ecc ecc "....
In Vetta :D
Gianni1482
23-12-2006, 15:25
e buon Natale .... senza parola l Italia intera è impressionata da questo Rimini :eek:
...."ohi noi non abbiamo i Buffon i Del Piero i Trezeguet i Bellucci ecc ecc "....
Che ti posso dire se non complimenti! però dovrete arrivarci alla fine!!! :ciapet: ciao e buon natale :)
Che ti posso dire se non complimenti! però dovrete arrivarci alla fine!!! :ciapet: ciao e buon natale :)
Beh per questo hai ragione alla fine non arriviamo ;) , anche se ripeto abbiamo Genoa Napoli Bologna Cesena tutte in casa e torna Barusso ... Dai ci hanno regalato un meraviglioso Natale e siamo consapevoli di quale era il nostro obbiettivo : la salvezza ! Poi da ora in poi quello che viene è tutto in più ... non abbiamo nemmeno lo stadio per la A :( , Tantissimi Auguri di buone Festa
non credo altrimenti gli Interisti quest'anno dovrebbero nascondersi anche peggio :D :ciapet: :ciapet:
io veramente godo come un riccio!:sofico: e mi pare che nn mi sto nascondendo! :ciapet:
anzi in negozio "zizzo" tutti gli Juventini..e vanno a casa con la coda tra le gambe!:tie:
peccato x il Cesena :(
va bé...vediamo in faccia la realtà!;)
adesso andiamo avanti :)
Gianni1482
24-12-2006, 11:50
io veramente godo come un riccio!:sofico: e mi pare che nn mi sto nascondendo! :ciapet:
anzi in negozio "zizzo" tutti gli Juventini..e vanno a casa con la coda tra le gambe!:tie:
Ah Natale + buono ehhhhhhh? :D Cmq Buon Natale Ale :)
Ah Natale + buono ehhhhhhh? :D Cmq Buon Natale Ale :)
anche a te!:)
Saggio TiaMantova
25-12-2006, 15:33
auguri a tutti :)
non gasarti rimini, l'anno scorso una squadra è rimasta in B anche se ha fatto metà campionato in testa e non è mai uscita dalla zona play-off :O
w i tifosi che spuntano come funghi :Puke:
auguri a tutti :)
non gasarti rimini, l'anno scorso una squadra è rimasta in B anche se ha fatto metà campionato in testa e non è mai uscita dalla zona play-off :O
w i tifosi che spuntano come funghi :Puke:
auguri cuginetto & Buon Natale a tutti!:)
A Messina arriva Pestrin :cry: , in cantiere lo scambio Floccari-Zauli
:D Nella calza della Befana il Bologna ha messo Tomas Danilevicius che, da oggi passa ufficialmente alla società felsinea con la formula della comproprieta'.
Per aggiudicarsi dal Livorno l'attaccante lituano la società rossoblù ha pagato 2 milioni dieuro per la meta' del cartellino.
Terlizzi non vede l'ora di sbarcare nella Capitale: "Sono due anni che sono vicino alla Lazio, speriamo che sia la volta buona" Il difensore della Sampdoria sta recuperando da un'operazione alla schiena.
si vede che é passato da una squadretta garnita!:sofico:
06/01/2007 15.30
Il Catania manda Anastasi e Del Core in prestito al Cesena Un nuovo centrocampista ed un nuovo attaccante per mister Castori.
Il Catania ha ceduto al Cesena il centrocampista Maurizio Anastasi e l'attaccante Umberto Del Core. I due arrivano alla corte del tecnico Fabrizio Castori con la formula del prestito.
Gianni1482
07-01-2007, 11:47
06/01/2007 15.30
Il Catania manda Anastasi e Del Core in prestito al Cesena Un nuovo centrocampista ed un nuovo attaccante per mister Castori.
Il Catania ha ceduto al Cesena il centrocampista Maurizio Anastasi e l'attaccante Umberto Del Core. I due arrivano alla corte del tecnico Fabrizio Castori con la formula del prestito.
Ma il cesena non ha dato nulla in cambio? mi sembrava il catania fosse interessato a Papa Waigo :D
:D Nella calza della Befana il Bologna ha messo Tomas Danilevicius che, da oggi passa ufficialmente alla società felsinea con la formula della comproprieta'.
Per aggiudicarsi dal Livorno l'attaccante lituano la società rossoblù ha pagato 2 milioni dieuro per la meta' del cartellino.
ma ne valeva la pena? :eek:
Ma il cesena non ha dato nulla in cambio? mi sembrava il catania fosse interessato a Papa Waigo :D
sembrava anche a me.... :ciapet:
cmq in formula di prestito..quindi te li ridò indietro!:sofico:
scherzi a parte...voglio vedere come giocano, Pestrin era un perno del Cesena..:sob:
Gianni1482
07-01-2007, 12:23
sembrava anche a me.... :ciapet:
cmq in formula di prestito..quindi te li ridò indietro!:sofico:
scherzi a parte...voglio vedere come giocano, Pestrin era un perno del Cesena..:sob:
Con del core è un buon giocatore in Serie A non ha avuto spazio ma son convinto che in Serie B il suo rendimento sarà eccellente :) Cmq voglio Papa Waigo ora datemelo :D :sofico:
ma ne valeva la pena? :eek:
mah! l'unico attacante che fa gol da noi è bellucci.. marazzina gioca gioca ma di gol ne fa pochi. Speriamo che questo faccia gol se no è totalmente inutile
Con del core è un buon giocatore in Serie A non ha avuto spazio ma son convinto che in Serie B il suo rendimento sarà eccellente :) Cmq voglio Papa Waigo ora datemelo :D :sofico:
:asd::asd: vedo ancora Papa Waigo in romagna..:asd::asd:
Le trattative dovrebbero andare in porto nelle prossime ore.
Il Cesena, dopo l'accordo con il Torino per il difensore Doudou e dopo il sì di Anastasi e Danucci (via Taranto), confida di avere oggi dal Catania anche Del Core.
Se quest'ultimo arriva (come sembra) e se parte Virdis, in Romagna ci sarebbe spazio per un altro attaccante e spunta il nome di Cozzolino del Lecce, magari in cambio di Ficagna, difensore che non dispiace ai salentini.
Gianni1482
09-01-2007, 23:35
Le trattative dovrebbero andare in porto nelle prossime ore.
Il Cesena, dopo l'accordo con il Torino per il difensore Doudou e dopo il sì di Anastasi e Danucci (via Taranto), confida di avere oggi dal Catania anche Del Core.
Se quest'ultimo arriva (come sembra) e se parte Virdis, in Romagna ci sarebbe spazio per un altro attaccante e spunta il nome di Cozzolino del Lecce, magari in cambio di Ficagna, difensore che non dispiace ai salentini.
Io se fossi stato nel catania Del Core non lo avrei ceduto!!! Contenti loro...
Io se fossi stato nel catania Del Core non lo avrei ceduto!!! Contenti loro...
io sono contento!:D
Anastasi
Acquistato in comproprietà dal Catania il centrocampista centrale Maurizio Anastasi, nato il 15/01/77 a Riposto (CT). Il giocatore, che indosserà la maglia n.43
Centrocampista centrale, nasce a Riposto (CT) IL 15/01/1977. Alto m 1,84 per 80 kg di peso, questa fino ad oggi la sua carriera: 1998-99 Gravina - Ecc 0 presenze 0 gol/ 1998-99 (mar)- Giarre - Ecc - -/ 1999-00 (set) - Giarre - Ecc - -/ 2000-01 Giarre - Ecc - -/ 2001-02 Milazzo - D - 21 - 4/ 2002-03 Acireale - C2 C - 19 - 0/ 2003-04 Acireale - C1 B - 20 - 2/ 2004-05 Catania - B - 30 - 1/ 2005-06 Catania - B - 20 - 0/ 2006-07 Catania A - 0 0.
Diaw Doudou
Difensore, nasce il 31/10/1975 a Pikine in Senegal, alto m. 1,88 per 80 kg, questa fino ad oggi la sua carriera: 1997-98 Perugia - B - 0 presenze - 0 gol/ 1998-99 Milazzo - CND - 16 - 2/ 1999-00 Igea Virtus - CND - 21 1/ 2000-01 Ancona - B - 25 - 0/ 2001-02 Bari - B - 19 - 0/ 2002-03 Bari - B - 6 - 0/ 2003-04 Bari - B - 31 - 1/ 2004-05 Bari - B - 27 - 0/ 2005-06 Torino - B - 21 - 0/ 2006-07 Torino - A - 2 - 0.
Danucci
Acquistato dal Catania il centrocampista Ciro Danucci, nato il 28/06/83 a Manduria (TA). Il giocatore, che ha militato quest'anno in serie C/1 col Taranto, Indosserà la maglia n. 8.
...manca Del Core...va bé diciamo che siamo pronti a ripartire!:D
sabato 13 gennaio con inizio alle ore 16,00 allo Stadio "Dino Manuzzi"
incontro Cesena - Lecce
Primo successo del Pescara
AREZZO-RIMINI (domani)
BARI-ALBINOLEFFE 0-0 ARBITRO..ESISTONO I RIGORI!!!:muro: FALLO DI MANO IN AREA DA RIGORE...:ncomment:
BOLOGNA-TREVISO 0-0
CESENA-LECCE 0-0
FROSINONE-CROTONE 1-1
MANTOVA-JUVENTUS 1-0 CUGINI NN VI DICO COME STO GODENDOOOOO!!!:winner: L'AIRONE DELLE VIGNE BERNACCI HA CASTIGATO LA SJUVENTUSSSSSSSSSS!!!:sofico:
NAPOLI-VERONA 1-0
PESCARA-GENOA 2-1
SPEZIA-PIACENZA (venerdì) 3-3
TRIESTINA-MODENA 1-0
VICENZA-BRESCIA 1-3
una giornata veramente strana, tutte le grandi tranne il napoli hanno pareggiato o perso........
Il bologna è stato di uno sfigato..... Comunque ottima prestazione di Danilevicius
non hai idea della bolgia a Napoli (vivendo a pochi passi dallo stadio ti lascio immaginare cosa è successo verso la fine della partita sapendo della sconfitta della Rubentus e degli altri risultati positivi)
Saggio TiaMantova
14-01-2007, 13:24
non hai idea della bolgia a Napoli (vivendo a pochi passi dallo stadio ti lascio immaginare cosa è successo verso la fine della partita sapendo della sconfitta della Rubentus e degli altri risultati positivi)
e la curva venne giùùù (me compreso)
http://www.youtube.com/watch?v=p1QE7PcBaHI
godo
Gianni1482
14-01-2007, 13:34
Certo se non ci pensava Kovac col kaizer ke il mantova segnava :mc: :mc: !!! Cmq complimenti al gioco espresso !!!
una giornata veramente strana, tutte le grandi tranne il napoli hanno pareggiato o perso........
Il bologna è stato di uno sfigato..... Comunque ottima prestazione di Danilevicius
ho visto nn male Danilevicius...;)
più sfigato Marazzina..:asd:
Certo se non ci pensava Kovac col kaizer ke il mantova segnava :mc: :mc: !!! Cmq complimenti al gioco espresso !!!
a me nn sembra così vero...dato che aveva stoppato e stava x tirare...ha anticipato l'airone!!!:D
cmq ho visto la sintesi di Cesena-Lecce...ottimo Del Core!:eek:
ho visto nn male Danilevicius...;)
più sfigato Marazzina..:asd:
marazzina ormai è penoso........ nn riesce a controllare una palla..... :muro:
Motozappa
16-01-2007, 13:29
Anche io con piacere ieri sera ho cantato "salutiamo la capolista" :D
Grazie, ma tornate anche sabato vero?
Gianni1482
16-01-2007, 14:16
a me nn sembra così vero...dato che aveva stoppato e stava x tirare...ha anticipato l'airone!!!:D
cmq ho visto la sintesi di Cesena-Lecce...ottimo Del Core!:eek:
Oggi c'è il grande giorno vero Ale? peccato che manchi super Buffon e abbiamo una difesa di cacca con tutti gli infortunati del caso !!! Spero almeno in 1 pareggio :O
Io ovviamente passo qui quando vince ma passo qui anche quando perde :cry: occorre registare la peggior prestazione del rimini da inizio campionato :(
aimè capita , è ora di spezzare le ali e tornare in zone di classifica che più ci si addicono ... certo che un arbitro cosi :muro: :mad: :muro: perchè non gli ha voluto dare all arezzo 4 rigori :muro: :muro: ???? vedeva solo un colore nel campo :mad:
Motozappa
16-01-2007, 16:44
i rigori c'erano entrambi, la vostra difesa aveva una sbornia imbarazzante, a tratti mi ha ricordato la nostra :D
Saggio TiaMantova
16-01-2007, 18:53
Io ovviamente passo qui quando vince ma passo qui anche quando perde :cry: occorre registare la peggior prestazione del rimini da inizio campionato :(
aimè capita , è ora di spezzare le ali e tornare in zone di classifica che più ci si addicono ... certo che un arbitro cosi :muro: :mad: :muro: perchè non gli ha voluto dare all arezzo 4 rigori :muro: :muro: ???? vedeva solo un colore nel campo :mad:
te l'ho scritto di non illuderti...piano piano perderete punti in classifica proprio come il mantova l'anno scorso...ascolta il saggio :D
Gianni1482
16-01-2007, 20:22
Azz giocano Anastasi e Del Core :( Cmq david treseguetttttttttt :O
Azz giocano Anastasi e Del Core :( Cmq david treseguetttttttttt :O
cacchio.... già 2-0 è in ferie il cesena.....
cacchio.... già 2-0 è in ferie il cesena.....
2-1...sembra in una timorosa ripresa del Cesena...;)
speriamo...in un pareggio :)
mi sa che la gara si chiude con un 2-1... :(
intanto le speranze sono le ultime a morire :sofico:
2-1...sembra in una timorosa ripresa del Cesena...;)
speriamo...in un pareggio :)
peccato che nn la posso vedere, sembra una gran partita adesso....
85' Punizione per il Cesena per fallo di Birindelli sul Del Core. Sulla palla si porta Lazzari che taglia verso l'area trovando la respinta con i pugni di Mirante.
http://it.matchcast.sports.yahoo.net/yahoo/mc/images/sb2.gifhttp://it.matchcast.sports.yahoo.net/yahoo/mc/images/sb1.gif
JUVENTUS - CESENA
:muro: 90' Gol annullato al cesena. pellè in rovesciata insacca il pareggio; ma l'arbitro non convalida per presunto fallo su Mirante.
:muro: 90' Gol annullato al cesena. pellè in rovesciata insacca il pareggio; ma l'arbitro non convalida per presunto fallo su Mirante.
Su "diretta stadio" dicono che era regolare... mah.....
Su "diretta stadio" dicono che era regolare... mah.....
come sono contento!!! :muro:
Termina 2-1 per la Juventus. I bianconeri agganciano alla prima posizione il Napoli di Reja.
Gianni1482
16-01-2007, 21:48
come sono contento!!! :muro:
Termina 2-1 per la Juventus. I bianconeri agganciano alla prima posizione il Napoli di Reja.
Grazie per la tua contentezza :D
ke bastardo..... :D :D
ti aspettavi un Forza Sjuventus???:)
dopo che hanno annullato una rete al 90°..nn possono che girarmi!:O
Jollyroger87
16-01-2007, 22:10
ke bastardo..... :D :D
Gianni, il tuo ottimismo è bastardissimo!!! :D :D :sofico:
Il Cesena è stato sconfitto 2-1 allo Stadio "Olimpico" di Torino dalla Juventus nel recupero della sedicesima giornata di andata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07. I padroni di casa hanno chiuso il primo tempo avanti di due reti, messe a segno da Del Piero al 17' e da Trezeguet di testa al 25'. Nella ripresa N'Diayè Papa Waigo in mischia al 17' ha riaperto la gara, sulla quale pesano gli errori dell'arbitro Banti che al 40' st sorvola per un clamoroso fallo di mano in area di De Ceglie ad al secondo minuto di recupero annulla a Pellè il gol del possibile pari, ravvisando un inesistente fallo di Mezavilla sul portiere Mirante. :muro: Da segnalare l'uscita per infortunio (contrattura agli adduttori) di Emiliano Salvetti al 32' del primo tempo e l'espulsione di Zebina al 22' della ripresa per fallo su Mezavilla. Questo il tabellino del match: JUVENTUS (4-4-2): Mirante; Birindelli, Zebina, Kovac (26' st De Ceglie), Balzaretti; Camoranesi (23' st Piccolo), Paro, Marchisio, Palladino; Trezeguet, Del Piero. (A disp.: Belardi, Venitucci, Guzman, Bojinov, Zalayeta). All. Deschamps. CESENA (4-3-3): Turci; Biserni, Zaninelli, Doudou, Lauro; Anastasi (18' st Mezavilla), De Feudis (35' st Virdis), Salvetti (32' pt Lazzari); Papa Waigo, Pellè, Del Core. (A disp.: Sarti, Ola, Sabato, Bracaletti). All. Castori. ARBITRO: Sig. Banti di Livorno. GUARD.: Carretta - Rosi. IV° UFF.: Sig. Vuoto di Livorno. MARCATORI: 17' pt Del Piero, 25' pt Trezeguet; 17' st Papa Waigo. AMMONITI: Marchisio, Del Piero, Anastasi, Lazzari, Mezavilla. ESPULSO: Al 22' st Zebina per gioco falloso.
Si disputa questa sera con inizio alle ore 20,45 allo Stadio "L.Ferraris", l'anticipo della ventesima giornata di andata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07 tra Genoa e Mantova. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo: GENOA (3-4-3): Rubinho; Criscito, De Rosa, Bega; M.Rossi, Milanetto, Coppola, Fabiano; Adailton, Tavares, Greco. (A disp.: Scarpi, Stellini, Borghese, Juric, Botta, Di Maio, Forestieri).All, Gasperini. MANTOVA (4-4-2): Brivio; Sacchetti, Notari, Cristante, Mezzanotti; Sommese, Doga, Grauso, Tarana; Bernacci, Godeas. (A disp.: Bellodi, Di Cesare, Rizzi, Brambilla, Spinale, Caridi, Altinier). All. Di Carlo. ARBITRO: Sig. Tagliavento di Terni. GUARD.: Ambrosio - Toscano. IV° UFF.: Sig. Stefanini di Livorno.
Il posticipo è Modena-Arezzo
Venerdì 19 gennaio 20.ma giornata
(rit.: 3.6.2007)
GENOA MANTOVA 2-1
Sabato 20 gennaio ore 16
ALBINOLEFFE FROSINONE Zanzi
BRESCIA PESCARA Celi
CROTONE BOLOGNA Bergonzi
JUVENTUS BARI De Marco
LECCE NAPOLI Girardi
PIACENZA VICENZA Herberg
RIMINI TRIESTINA Salati
TREVISO SPEZIA Velotto
VERONA CESENA Pantana
Lunedì 22 gennaio ore 20.45
MODENA AREZZO Iannone
Il Cesena è stato sconfitto per 2-1 dal Verona allo Stadio "Bentegodi" nella ventesima giornata di andata del campionato di Serie B TIM 2006 - '07. I bianconeri hanno chiuso il primo tempo sotto di un gol, per via di una rete realizzata in apertura (1') da Cutolo. Dopo il raddoppio dei padroni di casa al 6' della ripresa col brasiliano William Da Silva, cinque minuti più tardi (11' st) il nono gol stagionale dell'ex di turno Ndiayè Papa Waigo aveva riaperto la gara, che rimaneva però sul punteggio di 2-1 anche per due pali colti da Pellè al 26' ed al 37' della ripresa. Da segnalare l'espulsione dell'altro ex di turno Perticone al 45' del primo tempo. Questo il tabellino del match: VERONA (4-4-2): Pegolo; Perticone, Sibilano, Magliocchetti, Teodorani; Ferrarese (19' st Mazzola), Pulzetti, Guarente, Greco (2' st Biasi); W.Da Silva, Cutolo (27' st Mancinelli). (A disp.: Loschi, Castellan, Giraldi, L.Anaclerio). All. Ventura. CESENA (4-3-3): Turci; Biserni, Zaninelli, Doudou, Lauro; Mezavilla (16' st Lazzari)Anastasi (1' st Salvetti), De Feudis; Papa Waigo, Virdis (1' st Pellè), Del Core. (A disp.: Sarti, Vignati, Sabato, Bracaletti). All. Castori. ARBITRO: Sig. Pantana di Macerata. GUARD.: Di Fiore - Iannello. IV° UFF.: Sig. Barbiero di Vicenza. MARCATORI: 1' pt Cutolo; 6' st W.Da Silva, 11' st Papa Waigo. AMMONITI: Magliocchetti, Biserni, De Feudis, Lazzari, Papa Waigo. ESPULSI: Al 45' pt Perticone per gioco scorretto. ANGOLI: 7-3 per il Cesena.
Gianni1482
22-01-2007, 22:37
Oramai siete abbonati :ciapet: Cmq saluta la capolista :D Ciao :)
Ceduto in prestito al Lanciano Luiz Gabriel Sacilotto (18/03/1983), centrocampista, che lascia il Cesena dopo otto presenze totalizzate nell'attuale campionato. Il giocatore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra.
Oramai siete abbonati :ciapet: Cmq saluta la capolista :D Ciao :)
la squadra é stata rivoluzionata e in pesante calo fisico :O
poi dopo "certe" partite..............................................dove vengono negati goal e calci di rigore..di certo l'umore nn é dei migliori :rolleyes:
Gianni1482
23-01-2007, 11:57
la squadra é stata rivoluzionata e in pesante calo fisico :O
poi dopo "certe" partite..............................................dove vengono negati goal e calci di rigore..di certo l'umore nn é dei migliori :rolleyes:
Vabbè dai il Cesena forse non parte con l'obiettivo promozione no? :)
Il Rimini rimette bomber Moscardelli in panchina e ritrova l equilibrio ed il gran bel gioco del 2006 , primo tempo con gli occhi sbarrati sembrava davvero un calcio d altri tempi bellissimo , un gol ed un palo e non ricordo alcun tiro in porta del Genoa però ingiustamente rimasto in 10 ....
Rimini 1 Genoa 0 con sorpasso in classifica ....
Il rimini del 2006 e quello di quest ultimo match non vincerà il campionato e non andrà ai playoff ma è sicuramente la squadra che esprime il miglior calcio della serie B quindi onore a Leo Acori che mi fa tanto divertire quando vado allo stadio ;)
Vabbè dai il Cesena forse non parte con l'obiettivo promozione no? :)
secondo me il Cesena non é da promozione...però voglio essere fiducioso ;)
Modena travolto dall'AlbinoLeffe
AREZZO-FROSINONE 0-0
BRESCIA-BARI * 0-0
CROTONE-CESENA 1-2
LECCE-VERONA * 2-0
MODENA-ALBINOLEFFE * 0-3
NAPOLI-PIACENZA * 1-0
PESCARA-MANTOVA * 0-0
RIMINI-GENOA 1-0
SPEZIA-BOLOGNA 2-0
TRIESTINA-TREVISO * 1-2
VICENZA-JUVENTUS 2-2
* A porte chiuse
Il Cesena si è imposto per 2-1 allo Stadio "E.Scida" contro il Crotone nella ventitreessima giornata, seconda di ritorno, del campionato di Serie TIM 2006 - '07. In vantaggio al 33' del primo tempo con un colpo di testa di Marco Zaninelli su una punizione dalla destra di Sabato, i bianconeri hanno raddoppiato con un gol in contropiede dell'ex di turno Graziano Pellè al 12' della ripresa. I padroni di casa hanno accorciato le distanze al 30' st con una punizione di Tisci. Da segnalare nel primo tempo una traversa per parte colte da Zaninelli e Maietta ed una rete annullata per off-side a Dionigi al 45' st. Questo il tabellino del match: CROTONE (4-4-1-1): Soviero; Espinal, Borghetti, Zamboni, Maietta; Bonomi; Cariello (14' st Palmieri), Tisci, R.Veron (37' st D.Lopez), Baù (14' st Giampaolo); Sedivec; Dionigi. (A disp.: Pagotto, Bonomi, Petrilli, Girillo). All. Gustinetti. CESENA (4-3-3): Sarti; Biserni, Zaninelli, Lauro, Sabato; Mezavilla (25' st Drudi), Anastasi, Salvetti; Papa Waigo (30' st Pagliuca), Pellè, Del Core (16' st Piccoli).(A disp.: Turci, Vignati, Bracaletti, Pellicori). All. Castori. ARBITRO: Sig. Gervasoni di Mantova. GUARD.: M.Bernardoni - Masotti. IV° UFF.: Sig. Lupo di Matera. MARCATORI: 31' pt Zaninelli; 12' st Pellè, 30' st Tisci. AMMONITI: Baù, Dionigi. ANGOLI: 6-3 per il Cesena. NOTE: Spettatori 5.329 (paganti 269, abbonati 5.060). Incasso 27.286 €.
goleade Lecce e Modena
AREZZO-GENOA 0-0
BOLOGNA-BARI (venerdì) 2-0
BRESCIA-JUVENTUS * 3-1
CROTONE-VERONA 0-1
LECCE-FROSINONE 5-0
PESCARA-MODENA 2-6
PIACENZA-TREVISO 1-0
RIMINI-NAPOLI 1-1
SPEZIA-ALBINOLEFFE 3-1
TRIESTINA-CESENA 3-1
VICENZA-MANTOVA 0-0
grande Brescia :sofico:
il Cesena sta perdendo colpi :muro:
ho visto come gioca Del Core...é veramente ottimo!!!:eek:
ragazzi potete aggiornare anche voi i risultati delle partite :)
per chi nn sapesse come fare basta andare su televideo (www.televideo.rai.it) di solito é la pagina 209 (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?pagina=209&sottopagina=1&x=0&y=0) come linkato...copiate ed incollate i risultati!;)
purtroppo thread poco seguito comunque:
classifica definitiva domenica 10 Giugno 2007:
reti
punti vinte pari perse f. s.
JUVENTUS 85 28 10 4 83 30
NAPOLI 79 21 16 5 52 29
GENOA 78 23 9 10 68 44
PIACENZA 68 20 8 14 57 50
RIMINI 67 17 16 9 55 38
BRESCIA 67 19 10 13 51 43
BOLOGNA 65 18 11 13 52 43
MANTOVA 64 15 19 8 47 36
LECCE 58 17 7 18 56 53
ALBINOLEFFE 53 11 20 11 46 48
VICENZA 50 12 14 16 42 43
TREVISO 50 11 17 14 44 47
BARI 50 12 14 16 40 46
FROSINONE 50 12 14 16 44 54
MODENA 49 12 13 17 38 46
CESENA 49 12 13 17 51 66
TRIESTINA 48 11 16 15 37 48
VERONA 48 12 12 18 34 46
SPEZIA 46 11 13 18 50 61
AREZZO 45 12 15 15 42 46
CROTONE 32 7 11 24 36 67
PESCARA 24 5 10 27 36 77
Se ridanno i punti all'arezzo che succede?
va a 51 , quindi spezia retrocede , e verona - triestina sara' il playout ?
spero di si :D
coapzppaza
imho non lo so cosa può succedere purtroppo ho avuto poco tempo x seguire la B quest'anno :stordita:
imho non lo so cosa può succedere purtroppo ho avuto poco tempo x seguire la B quest'anno :stordita:
beh in teoria dovrebbe succede quello.
ridanno 6 pti all'arezzo.per cui si salva.
spezia in c
e triestina verona playout :D
quando c'è la sentenza?
Coapzpa
markus_81
11-06-2007, 13:27
la sentenza è domani...comunque ci saranno sicuramente 3 punti di penalità per l'arezzo per essere ricorso al Tar, quindi anche docesse riavere i 6 punti disputerebbe lo stesso i playout :)
Motozappa
11-06-2007, 23:25
All'Arezzo non ridaranno nulla, non contiamo un cazzo e la cosa piu semplice che puo far contenti tutti (a parte noi che pero NON CONTIAMO UN CAZZO appunto) é quella che il Tar si dichiara non competente, non si pronuncia e si comporta come Ponzio Pilato. Se il TAR invece dovesse dichiararsi competente e accogliere il ricorso annullerebbe la condanna sportiva perche basata sul NULLA, una telefonata di un guardialinee ad un dirigente del Milan (meani) nella quale si vantava di aver segnalato un fuorigioco inesistente nella partita Arezzo-Salernitana. Nessun tesserato dell'Arezzo risulta INDAGATO (non condannato ma INDAGATO). Puniti per responsabilita presunta, come voler dire, "non abbiamo prove ma abbiamo sognato che siete colpevoli, se non provate il contrario vi condanniamo". L'Arezzo che prove poteva portare a parte il filmato della partita in cui non risulta nessun errore arbitrale. Ma finira tutto in una bolla di sapone, due righe in 12ma pagina sulla gazzetta e tutti al mare, tanto alle inculate ci siamo ormai abituati, vedi la juventus che dopo 2 anni di imbattibilita casalinga decide di perdere in casa con il formidabile spezia condannandoci alla C, per non parlare del nostro fallimento del 92, cacciati nel campionato nazionale dilettanti per 30 milioni di debiti. Allora c'era matarrese presidente figc, ma ora c'e il calcio pulito.. ahhh dite che c'e ancora matarrese?? viva le facce nuove nel calcio, viva il calcio pulito
Motozappa
13-06-2007, 12:31
Il Tar conferma i 6 punti di penalizzazione all'Arezzo. Che altro poteva fare :D
Ho visto squadre che dovevano giocare la C vincere la B, squadre che dovevano giocare la B vincere la Coppa Campioni, altre che dovevano lottare contro una probabile retrocessione qualificarsi per Champions, tutte squadre con presidenti e dirigenti di primo ordine condannati…. Noi retrocediamo grazie a questi 6 punti che ci vedrebbero a meta classifica senza nessun tesserato INDAGATO, nemmeno il magazziniere. La presunta colpevolezza é una bella arma a disposizione di Matarre$e, puo colpire chiunque senza avere un briciolo di prove, per assurdo le prove le devono trovare altri per discolparsi! Ce ne andiamo in C con tanta rabbia ma con la consapevolezza di non essere mai stati amici del palazzo, puniti ora come nel '93, unica societa del calcio professionistico ad essere stata radiata a campionato in corso.
Matarre$e mafioso
beh, finalmente è finita..quasi, giovedì spareggio...
Questo campionato è stato terribile!!!!! Si sono viste delle cose incredibili tra arbitraggi, giornalisti di parte, presidente di lega che a 1 o 2 settimane dalla fine del camionato dice già le squadre promosse.......... :muro: :muro: :muro:
Speriamo nel prossimo anno, almeno non sia così evidente il "sistema".....
TANTO se cerchi di dire qualcosa ti danni 6 mesi di SQUALIFICA....
bye
Saggio TiaMantova
19-06-2007, 15:44
esiste ancora sto topic?:D quoto zorbi:)
all'anno prossimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.