PDA

View Full Version : Xbox Live Camera...quale kit prenderete ?

Snake1980
05-09-2006, 10:54
Ciao a tutti...
a breve uscirà la live camera e stavo riflettendo su quale kit prendere...

Queste saranno le due versioni disponibili:

Xbox Live Vision (going for $40)

* Xbox Live Vision camera
* One-month trial Xbox Live Gold membership
* Xbox 360 headset
* Includes free downloads of two full-version Xbox Live Arcade games including the popular UNO card game ($5) and TotemBall, the new 3D platform game from Freeverse and Strange Flavour that is a mixture of platform skills and puzzles

12 Month Xbox Live Vision Gold Pack ($80)

* Xbox Live Vision camera
* Twelve-month trial Xbox Live Gold membership ($60)
* Xbox 360 headset
* Includes free downloads of three full-version Xbox Live Arcade games including the popular UNO card game ($5), Robotron: 2084, the classic coin-op shooter from Midway ($5), and TotemBall, the new 3D platform game from Freeverse and Strange Flavour that is a mixture of platform skills and puzzles
* 200 Microsoft Points ($2.50)

Facendo un po' di conti credo sia molto più conveniente comprare la versione da 80$. Ovviamente solo se si può usufruire del gold gratuito al termine di quello attuale.

Secondo voi ? Sarà cumulabile ?

Pan
05-09-2006, 11:47
Ciao a tutti...
a breve uscirà la live camera e stavo riflettendo su quale kit prendere...

Queste saranno le due versioni disponibili:

Facendo un po' di conti credo sia molto più conveniente comprare la versione da 80$. Ovviamente solo se si può usufruire del gold gratuito al termine di quello attuale.

Secondo voi ? Sarà cumulabile ?

interessante, quando dovrebbero uscire? 8devo rinnovare il gold a brevissimo..
(se aspetto a rinnovarlo oltre alla data di scadenza posso recuperarlo o lo perdo?)

PS ma l'headset non sono le normali cuffir + microfono che danno con la confezione full?

dantess
05-09-2006, 11:57
si le cuffie sono le normali ke danno nel full

Snake1980
05-09-2006, 12:11
interessante, quando dovrebbero uscire? 8devo rinnovare il gold a brevissimo..
(se aspetto a rinnovarlo oltre alla data di scadenza posso recuperarlo o lo perdo?)

Se non lo rinnovi diventi Silver...e poi puoi tornare Gold quando ti pare

PS ma l'headset non sono le normali cuffir + microfono che danno con la confezione full?

Sì...e visto che le cuffiette di MS sono troppo delicate, conviene anche per questo.

Yngwie74
05-09-2006, 12:59
Prima di cacciare i soldi voglio vedere come verra' implementata la live vision nei giochi.

Mattia360
05-09-2006, 14:33
Prima di cacciare i soldi voglio vedere come verra' implementata la live vision nei giochi.
Anche io

Snake1980
05-09-2006, 14:36
Guardate un po' QUI (http://www.joystiq.com/2006/09/04/joystiq-hands-on-xbox-live-vision-camera-or-it-begins/)

Mattia360
05-09-2006, 14:38
Interessante