View Full Version : Ati o nvidia
Fra i miei amici spesso si litiga sul fatto che nvidia sia migliore di ati o l'inverso. Voi su quale marca mi consigliate di puntare in modo da smentire ogni dubbio?
GRAZIE
N.b. se potete spiegate anche il perchč della vostra scelta
Kharonte85
05-09-2006, 10:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273973 ti ho risposto io...
Dr House
05-09-2006, 11:24
crossposting, probabilmente sezione sbagliata e pure topic a forte rischio flame
direi che non ci siamo proprio
crossposting, probabilmente sezione sbagliata e pure topic a forte rischio flame
direi che non ci siamo proprio
praticamente ha violato quasi tutte le regole del forum..
Kharonte85
05-09-2006, 11:45
praticamente ha violato quasi tutte le regole del forum..
:asd: mancano gli insulti...cmq tanto vale far chiudere questa e casomai continuare di la...no?
:asd: mancano gli insulti...cmq tanto vale far chiudere questa e casomai continuare di la...no?
si in effetti mancano solo quelli e poi siamo apposto..
ci vorrebbe un avviso in rilievo by moderatori della sezione schede video: "vietato aprire thread dal titolo -ATI vs NVIDIA- pena= LOCK & BAN"!!! :D
ps: e tralasciamo la ciclicitą di questo sondaggio..cos'č la quarta volta quest'anno???
kenjcj2000
06-09-2006, 07:36
Ben tornati a tutti dalle ferie :mc: come sono andate bene? siete abbronzati? bagnetti ne avete fatti? (visto che ci sono saluto :sofico: )
Pixie hai preso il vizio di questo tipo di domande/sondaggi deve essere una cosa che non ti fą dormire la notte.. :doh:
stai attento altrimenti il cazziatone dai mod non te lo leva nessuno ;)
p.s. buon ritorno a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.