View Full Version : Nuovo possessore Xbox 360. Consigli?
provolonesiculo
05-09-2006, 10:40
Ciao a tutti ragazzi,
ho preso ieri pomeriggio una fiammante Xbox 360 Pro bundle Moto GP e con Kameo. Quale altri giochi mi consigliate? Che hardware è utile avere (telecomando, kit ricaricabile etc etc)?
Una cosa... Quando inserisco il gioco Moto GP la console mi dice che devo inserirla in una Xbox 360, come se fosse un DVD Video... è difettoso il disco? Come posso fare a farmelo cambiare?
Disco difettoso è una cosa risaputa. Chiama la microsoft che te ne spedisce uno nuovo in 7 giorni.
provolonesiculo
05-09-2006, 10:56
']Disco difettoso è una cosa risaputa. Chiama la microsoft che te ne spedisce uno nuovo in 7 giorni.
A si? E' successo anche ad altri di avere il questo disco difettoso?
narnonet
05-09-2006, 11:14
A si? E' successo anche ad altri di avere il questo disco difettoso?
Si, e "normale".
CIao
Come consigli :
Oblivion
Ghost recon Advanced......
Table Tennis
;)
fatti Condemned se non l'hai giocato su pc, un'esperienza allucinante che vale davvero la pena fare! ;)
Fabiaccio
05-09-2006, 13:47
ne approfitto qua perchè non ho voglia (nè tempo) di leggermi i tomi dei vari thread sul 360...
Mi allettava l'offerta Core+DOA4 a 429euro, però volevo chiedere: non ho la tv hd ma "solo" un 20" lcd...
Se mi prende di più la smania la prendo lo stesso oppure lascio che rientri e faccio finta di niente? ;)
Yngwie74
05-09-2006, 14:04
n
Mi allettava l'offerta Core+DOA4 a 429euro, però volevo chiedere: non ho la tv hd ma "solo" un 20" lcd...
Beh, se consideri che una Core costa 299€ o meno e DOA4 costa al max 60€... :D
Ovviamente volevi dire PRO. Ti consiglio cmq di guardarti bene in giro perche' ho visto diversi bundle (anche fatti in casa dalle catene commerciali) che davano pro+gioco a 399€.
Se mi prende di più la smania la prendo lo stesso oppure lascio che rientri e faccio finta di niente? ;)
Io ci gioco su un 32" 16:9 CRT SD su un monitor 17" LCD. Su entrambi graficamente mi regala delle soddisfazioni quindi, se il gioco davvero ti piace, prendi pure la console e rimanda ad un momento successivo l'acquisto del TV.
In altre parole non ti porre problemi per il tv, a maggior ragione visto che lo hai HD.
Mattia360
05-09-2006, 14:34
Oblivion
Ghost Recon
Fight Night Round 3 su tutti :D :D :D
massimo78
05-09-2006, 15:16
Oblivion, Ghost Recon 3 AW, Dead or Alive 4, Quake4, Prey anche è molto bello
Project ghotam 3, Oblivion e Ghost recon....ma imho cmq nessun gioco vale veramente l'acquisto della console....forse Gears of War sarà la prima killer application.....ma è tutto da vedere
Darkangel666
05-09-2006, 16:09
Project ghotam 3, NFSMW, e Test Drive Unlimited tra 3 giorni
Fabiaccio
05-09-2006, 16:27
Beh, se consideri che una Core costa 299€ o meno e DOA4 costa al max 60€... :D
Ovviamente volevi dire PRO. Ti consiglio cmq di guardarti bene in giro perche' ho visto diversi bundle (anche fatti in casa dalle catene commerciali) che davano pro+gioco a 399€.
si volevo dire pro... pensare che credevo che la pro fosse la meno "dotata" :stordita: tu mi dirai eh ma si chiama pro un motivo ci sarà,no? :sofico:
Io ci gioco su un 32" 16:9 CRT SD su un monitor 17" LCD. Su entrambi graficamente mi regala delle soddisfazioni quindi, se il gioco davvero ti piace, prendi pure la console e rimanda ad un momento successivo l'acquisto del TV.
In altre parole non ti porre problemi per il tv, a maggior ragione visto che lo hai HD.
veramente non ho HD ma ho un LCD :fagiano:
Non dimenticare Dead Rising ;)
GRAW è da giocare sicuramente... IMHO.
Guida: PGR3 in attesa di FM2.
Se ti piaciono i gioch idi ruolo: Oblivion.
"Botte": DOA4 o FNR3 in base al genere che preferisci.
Se ti piace GTA: Saint's Row.
altri titoli non te ne so consigliare. :D
si volevo dire pro... pensare che credevo che la pro fosse la meno "dotata" :stordita: tu mi dirai eh ma si chiama pro un motivo ci sarà,no? :sofico:
io ho fatto l'acquisto ma sono nelle tu condizioni, ho l'LCD e un TV normale.. solo che volevo giocare senza bestemmiare ad oblivion e altri giochini come GR3 e in specie i nuovi SaintsRow e Just Cause.. insomma ognuno trova il suo game che lo spinge all'acquisto.. per ora li gioco su TV normale (su LCD sente molto di + ma devo tenerlo a 1024 perche è 4:3 e mi è un po scomodo) per ora sta li poi a natale vediamo il budget e cosa puo costare un tranquillo TV LCD 26" :) ma intanto mi trastullo a qualche goduria senza perdere 2 ore a settare il gioco o crash o altre cagate del PC, che quando hai poco tempo son + le ore di smanettamento che quelle di gioco vero :D
buttati :p
GRAW è da giocare sicuramente... IMHO.
Guida: PGR3 in attesa di FM2.
Se ti piaciono i gioch idi ruolo: Oblivion.
"Botte": DOA4 o FNR3 in base al genere che preferisci.
Se ti piace GTA: Saint's Row.
altri titoli non te ne so consigliare. :D
aggiungerei come platform (3d): Kameo
per il resto quotissimo :O
PS PGR3 non mi ha presissimo, siccome non manca troppo aspetta FM2 :)
aggiungerei come platform (3d): Kameo
non lo avevo scritto perchè lo ha già ;)
Fabiaccio
05-09-2006, 17:29
io ho fatto l'acquisto ma sono nelle tu condizioni, ho l'LCD e un TV normale.. solo che volevo giocare senza bestemmiare ad oblivion e altri giochini come GR3 e in specie i nuovi SaintsRow e Just Cause.. insomma ognuno trova il suo game che lo spinge all'acquisto.. per ora li gioco su TV normale (su LCD sente molto di + ma devo tenerlo a 1024 perche è 4:3 e mi è un po scomodo) per ora sta li poi a natale vediamo il budget e cosa puo costare un tranquillo TV LCD 26" :) ma intanto mi trastullo a qualche goduria senza perdere 2 ore a settare il gioco o crash o altre cagate del PC, che quando hai poco tempo son + le ore di smanettamento che quelle di gioco vero :D
buttati :p
bene, ora studio un pò la situazione e poi vedo se fiondarmici :oink:
Grazie :)
evildevil
05-09-2006, 21:30
solo a me non piace GRAW?? :stordita:
è il primo gioco che ho preso, bellissimo graficamente, ma mi son bloccato alla missione notturna e nn riesco a superarla (e passa anche la voglia)... :(
Fabiaccio
05-09-2006, 21:41
solo a me non piace GRAW?? :stordita:
è il primo gioco che ho preso, bellissimo graficamente, ma mi son bloccato alla missione notturna e nn riesco a superarla (e passa anche la voglia)... :(
ghost recon dici?
mai piaciuto
evildevil
05-09-2006, 21:44
ghost recon dici?
mai piaciuto
già proprio lui... quando mi blocco nelle missioni mi passa subito la voglia, ma per darlo via a 20 euro, pagato 69, tantovale tenerlo :cry: :cry:
... e sta li a far polvere
appena finisco saints row torno un po a perfect dark zero, pgr e "aimè" ghost recon :ciapet: in attesa di gears of war
Fabiaccio
05-09-2006, 21:47
già proprio lui... quando mi blocco nelle missioni mi passa subito la voglia, ma per darlo via a 20 euro, pagato 69, tantovale tenerlo :cry: :cry:
... e sta li a far polvere
senz'altro.
Comunque ti dirò: a me gli strategici non sono mai piaciuti :stordita: mi ricordo con una rivista presi Gangsters 2... installato, visto com'era e disinstallato :fagiano:
Yngwie74
05-09-2006, 23:30
OOps, avevo letto male! :)
Cmq sappi che io preferisco giocarci sul 32" SD 16:9 piuttosto che sul 17" HD. Il fatto e' che anche preso su un televisore sd, la differenza con la passata generazione si vede, ed e' pure notevole. Avere uno schermo HD e' meglio ma con un SD godi lo stesso.
Il mio consiglio e' di concentrarti sui giochi. Se vuoi giocare a DOA4 allora puoi anche fregartene dell'HD, vale comunque. Se invece non sei sicuro del gioco aspetta magari un'uscita piu' convincente.
non lo avevo scritto perchè lo ha già ;)
:doh:
è vero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.